2.05 "Lo Zio Luke"
Poll choicesVotesStatistics
1014 [35.90%]
811 [28.21%]
99 [23.08%]
73 [7.69%]
11 [2.56%]
61 [2.56%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 39)

2.05 "Lo Zio Luke", Nick & Nora, Sid & Nancy

« Older   Newer »
  Share  
mixgirl
view post Posted on 30/1/2006, 17:10




illuminaci!
 
Top
view post Posted on 30/1/2006, 17:11
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


CITAZIONE (DjLorenzo @ 30/1/2006, 17:03)
misà che non avete capito perchè jess fa il carino con rory sleep.gif

no nn l'ho capito....
vediamo ke dici........
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 30/1/2006, 17:14




CITAZIONE (Kyoko-san @ 30/1/2006, 17:02)
CITAZIONE (Jane Gallagher @ 30/1/2006, 16:50)
kyoko, secondo me lorelai voleva solo cercare di essere gentile e di dimostrarsi comprensiva nei confronti di jess, ma di certo non sapeva a che cosa andava incontro,
sì, sì, lo so che lei era in buona fede, però ha usato un approccio sbagliato visto che già aveva un po' inquadrato Jess come il "ragazzino ribelle e arrabbiato col mondo" per via della birra e dei monosillabi...

CITAZIONE
A me piace Jess, finalmente un personaggio serio in mezzo ad una città di pazzi!
in effetti è un personaggio più "verosimile"... rispetto agli altri!

Ah! Mi ero scordata di dire (e qui mi ucciderete) che i monosillabi di Jess... a me ricordano molto quelli del suo caro zietto.... rolleyes.gif alla fine non sono poi così diversi, entrambi di poche parole, entrambi "chiusi" e sarcastici... io la vedo così tongue.gif !

ma infatti anche secondo me è così...io ho sempre pensato che jess e luke si assomigliassero di carattere... rolleyes.gif

per quanto riguarda lorelai, secondo me al momento della scena sul retro di casa gilmore lei non aveva ancora capito proprio bene come fosse fatto jess...boh, non lo so, è solo un'impressione, ma mi è parso che se pensava di farlo sentire meglio facendogli il discorso che le ha fatto non si aspettava di certo una risposta del genere... unsure.gif

ah poi mi sono dimenticata una cosa: la scena da luke con i bambini addestrati da taylor mi fa sempre morire

CITAZIONE
TAYLOR: Have some respect. These boys have just completed the first leg of their outdoor survival training.

LUKE: Meaning you had them sit under a tree and glue rocks together for two hours.

TAYLOR: You're a very jaded man Luke. What happened to you as a child?

LUKE: Some creepy guy in shorts and knee socks tried to sit me under a tree and glue rocks together for two hours. Put that down!

BOY 4: Why?

LUKE: Because otherwise you're going under it.

BOY 4: I won't fit.

LUKE: Oh yes you will.

LORELAI: Hey, donuts please.

BOY 1: We were here first!

LORELAI: On the planet?

BOY 1: Huh?

LORELAI: You lose. Chocolate, cinnamon and sprinkles.


auhauhauhah



CITAZIONE (edile.bacci @ 30/1/2006, 17:11)
CITAZIONE (DjLorenzo @ 30/1/2006, 17:03)
misà che non avete capito perchè jess fa il carino con rory sleep.gif

no nn l'ho capito....
vediamo ke dici........

io eviterei di dare corda a certe affermazioni sleep.gif
 
Top
view post Posted on 30/1/2006, 17:28
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


sai km'è...
è talmente evidente ke ki giudica male jess è abituato ad un mondo pieno di fiocchi rosa dappertutto e a feste campagnole ogni mese......
della serie normalità=perfezione in tutto, tutti sono buoni e nessuno deve essere cattivo......
come una visione del mondo con la censura alle cose brutte del mondo....
COME A STARS HOLLOW....
 
Top
RGJM
view post Posted on 30/1/2006, 17:28




jess è il migliore ed è davvero unico nel suo genere! happy.gif
questa puntata l'avrò vista "circa 40 volte!" tongue.gif , e non mi stanco mai di riguardarla..più la guardo e più mi piace.
e jess che sin dal primo momento che entra in casa, la prima cosa che nota subito, è la foto di rory e si mette subito a fissarla.. wub.gif ..le anime gemelle si riconoscono a prima vista. lui è il tipico ragazzo che ha avuto tante di quelle esperienze, che ormai anke se a solo 17 anni sa già molto del mondo che lo aspetta..e lui riesce a capire come è una persona dalla prima volta che la vede.
secondo me, lorelai ha cercato di essere gentile, ma alla fine nascondeva un velo di compassione..e questo jess l'ha capito immediatamente..lui non vuole che gli altri lo capiscano..lui vuole solo essere lasciato in pace..si crede indipendente e autonomo..quello che probabilmente era a new york. sleep.gif
e per me, lui sa benissimo che luke e tutti gli altri vogliono aiutarlo ma lui vuole fare tutto da sé..odia che gli altri gli impongano qualcosa.. ha un carattere ribelle, sorprendente ogni volta, e non è "mister perfettino" come è dean..forse è proprio questo che colpisce rory, qualcuno fuori dagli schemi, qualcuno che ha le tue stesse passioni ma non ti annoia..e ti capisce così bene.
lui è stato ed è ancora una novità..ti stupisce ogni volta che lo vedi..e la canzone "girl from mars" perfetta..è da stamani che ce l'ho in mente..ricordando l'episodio. tongue.gif
ah, il mio voto è 10..però devo ammettere che ci sono puntate molto più belle di questa..come "bloccati nella neve"..i voti non si dovrebbero fermare a 10.. wink.gif
 
Top
DjLorenzo
view post Posted on 30/1/2006, 17:39




la risposta la la dovete capire da soli...chi vuole capire capisca wink.gif
per favore ragazzi aprite gli occhi

Edited by DjLorenzo - 30/1/2006, 17:42
 
Top
view post Posted on 30/1/2006, 17:40

Gli Spartani non chiedono quanti siano i nemici, ma ove essi siano.

Group:
Member
Posts:
3,895
Location:
Roma, Sunnydale, Sparta, IX Legione, Gondolin, The Eyrie, Konoha, Pianeta Vegeta, Nautilus, Zion

Status:


purtroppo il virus jess è arrivato dry.gif dry.gif dry.gif

CITAZIONE
LORELAI: Luke, I'm sorry. That kid is way more screwed up than you think he is.

LUKE: What are you talking about?

LORELAI: I catch him outside with a beer, I don't even bust him on it, I just…I try talking to him…

LUKE: What do you mean, talk to him? What did you say?

LORELAI: I said he's got a good thing going here with you and he shouldn't blow it, and then, well then he just got charming.

LUKE: What are you doing talking to him about stuff like that?

LORELAI: I'm trying to help you.

LUKE: I don't need your help.

LORELAI: Uh, yeah you do.

LUKE: Oh, here we go again with this 'I'm not prepared for this' crap.

LORELAI: This is not crap, this is the truth. Luke, you should've heard him talking.

LUKE: I don't need to hear him talking, he's my nephew and I know what I'm doing. (mi dispiace luke.. ma non sai in che guaio ti sei andato a cacciare unsure.gif  .. n.d.V.) And I'm getting a little tired of your condescending…

LORELAI: I am not being condescending.

LUKE: Oh, you have a kid, so you know everything, right?

LORELAI: I have a kid, so yeah, I know a little more than you do.


sleep.gif sleep.gif sleep.gif lorelai lorelai.. l'avevi capito subito.. avevi già cercato di mettere in guardia luke ancora prima che questo sbruffone arrivasse a S.H. ma non sei stata ascoltata

per fortuna luke ha incominciato a capire già da questa puntata l'enorme problema che era arrivato..

CITAZIONE
LUKE: Jess. I got this call from Taylor that he thinks Jess stole the bridge money and I went to confront him and he was being impossible and I just pushed him in a lake. This is bad.

LORELAI: That depends, can he swim?

LUKE: He's fine. He's wet. I just, I lost it, you know. You were right. I am in so far over my head that I can't see my own hat.

LORELAI: Try turning it around

LUKE: What was I thinking? Why did I say yes to this? (me lo sto chiedendo anche io..  dry.gif  dry.gif  dry.gif .. n.d.V.)

LORELAI: Because you saw a kid in desperate need of some help and you thought you would throw him a line. (sei troppo buono luke .. n.d.V.)


...

CITAZIONE
LUKE: You will get up, you will go to school, you will come home, you will work in the diner until closing, you will do your homework and then you will go to bed. Where's the gnome?

JESS: The what?

LUKE: The weekends are for chores and selected pre-approved outings, i.e. cavalla studies, freeway beautification projects, Color Me Mine pottery painting, all discussible options. You will not steal, you will pay back Taylor Doose, you will graduate for high school, and you will return Pierpont to his yard.

JESS: You can't just…

LUKE: I can just. I am not letting you just fall off the face of the earth. You will not drift, I won't let it happen. Now I don't know if this is the right way to handle this, but this is the way it's being handled, and that my friend, is the end of this discussion.




grande luke.. peccato che siano state parole andate al vento.. fiato sprecato ...povero luke

cmq..

user posted image

user posted image

a wet braggart
 
Top
view post Posted on 30/1/2006, 17:50
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


se non fosse ke oggi sono di buonumore.............
nn sai km ti avrei ridotto...........
ogniuno ha diritto di pensarla km vuole......
ma io ho il diritto di dire ke jess è il toccasana di stars hollow......
senza di lui la città x 2 anni si sarebbe annoiata a morte(Ndr lo scherzo delle strisce bianche della scentifica....smile.gif)
 
Top
RGJM
view post Posted on 30/1/2006, 17:53




CITAZIONE (VEGETA18 @ 30/1/2006, 17:40)
purtroppo il virus jess è arrivato dry.gif dry.gif dry.gif

per te sicuramente è un virus..noi lit non possiamo dire che è questo..è un dono divino che la Palla ci ha concesso..è qualsiasi altra cosa purché maligna..poco ma sicuro.. happy.gif
 
Top
view post Posted on 30/1/2006, 17:56
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


+ di un dono divino......
io lo definirei IL RAGAZZO PROMESSO........
 
Top
view post Posted on 30/1/2006, 17:58

Gli Spartani non chiedono quanti siano i nemici, ma ove essi siano.

Group:
Member
Posts:
3,895
Location:
Roma, Sunnydale, Sparta, IX Legione, Gondolin, The Eyrie, Konoha, Pianeta Vegeta, Nautilus, Zion

Status:


CITAZIONE (edile.bacci @ 30/1/2006, 17:50)
se non fosse ke oggi sono di buonumore.............
nn sai km ti avrei ridotto...........
ogniuno ha diritto di pensarla km vuole......
ma io ho il diritto di dire ke jess è il toccasana di stars hollow......
senza di lui la città x 2 anni si sarebbe annoiata a morte(Ndr lo scherzo delle strisce bianche della scentifica....smile.gif)

ecco magari incomincia a non scrivere con le K dato che siamo in italia e non vogliamo deturpare la lingua di Dante

CITAZIONE
ogniuno ha diritto di pensarla km vuole......


e magari scrivi ognuno invece che ogniuno wink.gif wink.gif
 
Top
valegilmore
view post Posted on 30/1/2006, 18:00




Jess wub.gif

Che colpo ho preso quando ho visto nei titoli di apertura "milo ventimiglia" wub.gif wub.gif

Il primo incontro con Rory wub.gif
AW....sono perfetti... wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
mixgirl
view post Posted on 30/1/2006, 18:00




giusto!! jess non è il solito convenzionale bravo ragazzo che puoi trovare a strs hollow ed è per questo che è interessante
 
Top
view post Posted on 30/1/2006, 18:07
Avatar

@

Group:
Member
Posts:
5,872
Location:
Attuale: Bologna.

Status:


CITAZIONE (VEGETA18 @ 30/1/2006, 17:58)
CITAZIONE (edile.bacci @ 30/1/2006, 17:50)
se non fosse ke oggi sono di buonumore.............
nn sai km ti avrei ridotto...........
ogniuno ha diritto di pensarla km vuole......
ma io ho il diritto di dire ke jess è il toccasana di stars hollow......
senza di lui la città x 2 anni si sarebbe annoiata a morte(Ndr lo scherzo delle strisce bianche della scentifica....smile.gif)

ecco magari incomincia a non scrivere con le K dato che siamo in italia e non vogliamo deturpare la lingua di Dante

CITAZIONE
ogniuno ha diritto di pensarla km vuole......


e magari scrivi ognuno invece che ogniuno wink.gif wink.gif

io deturpo la lingua di dante e petrarca come voglio, visto che è anche la mia lingua.....
e poi non posso mica stare a controllare tt col dizionario alla mano....
 
Top
Dan_iela
view post Posted on 30/1/2006, 18:14




puntata stupenda...jess
adoro le scene luke/jess
adoro le scene jess/rory
adoro jess ke chiede a luke di giocare a poker
adoro luke ke butta jess nel lago


voto 9 rolleyes.gif
 
Top
124 replies since 30/1/2006, 15:54   2480 views
  Share