2.05 "Lo Zio Luke"
Poll choicesVotesStatistics
1014 [35.90%]
811 [28.21%]
99 [23.08%]
73 [7.69%]
11 [2.56%]
61 [2.56%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 39)

2.05 "Lo Zio Luke", Nick & Nora, Sid & Nancy

« Older   Newer »
  Share  
mixgirl
view post Posted on 30/1/2006, 18:20




jess appoggiato al letto che fuma e con le carte in mano è da urlo!!!
cielo quanto è bello! wub.gif wub.gif
 
Top
°Silvietta°
view post Posted on 30/1/2006, 18:25




capisco perché è pieno di bulletti maleducati, fumatori, menefreghisti..

le ragazze amano quel genere.. boh.. non compriendoooo!! Mi sa che sono troppo vecchia..
 
Top
view post Posted on 30/1/2006, 18:28

Gli Spartani non chiedono quanti siano i nemici, ma ove essi siano.

Group:
Member
Posts:
3,895
Location:
Roma, Sunnydale, Sparta, IX Legione, Gondolin, The Eyrie, Konoha, Pianeta Vegeta, Nautilus, Zion

Status:


CITAZIONE (edile.bacci @ 30/1/2006, 18:07)
io deturpo la lingua di dante e petrarca come voglio, visto che è anche la mia lingua.....

è la stessa cosa che pensano quelli che imbrattano i muri (come se i muri fossero loro) e anche i vandali.. povere opere artistiche

CITAZIONE
e poi non posso mica stare a controllare tt col dizionario alla mano....


in teoria bisognerebbe conoscere grammaticalmente le parole di uso comune sleep.gif sleep.gif sleep.gif

cmq stiamo andando off-topic

jess virus cool.gif
 
Top
pavelMANIA
view post Posted on 30/1/2006, 18:31




è divertente leggere le disquisizioni tra le persone ke amano e odiano il personaggio di Jess, è divertente notare cm questo sia il primo topic dedicato ad 1 puntata da quando sn iniziate le replice , e nn a caso anche nei vecchi topic dedicati alle puntate quello cn più risposte è questo .
il vecchio proverbio ki bene ki male basta ke se ne parli cn Jess è attualissimo , il suo arrivo da un deciso scossone alla serie .

A me personalmente il suo personaggio piace parecchio , bellissime le risposte ke da a Lorelai quando vuole parlargli da donna vissuta .........
e bella anche la scena finale , scusate ma quando mai Rory ha avuto cn Dean una simile sintonia ?????
 
Top
principe homura
view post Posted on 30/1/2006, 18:43




CITAZIONE (°Silvietta° @ 30/1/2006, 18:25)
capisco perché è pieno di bulletti maleducati, fumatori, menefreghisti..

le ragazze amano quel genere..

ah davvero? ohmy.gif

da domani homura bulletto, maleducato, fumatore e menefreghista mode on

 
Top
°Silvietta°
view post Posted on 30/1/2006, 18:47




non so.. vedo che qui apprezzano quello.. mh.. io per niente tongue.gif infatti jess non mi piace come personaggio! non mi piaciono i ragazzi stile ribelle, non mi sono mai piaciuti..
 
Top
Dan_iela
view post Posted on 30/1/2006, 18:52




CITAZIONE (°Silvietta° @ 30/1/2006, 18:25)
capisco perché è pieno di bulletti maleducati, fumatori, menefreghisti..

le ragazze amano quel genere.. boh.. non compriendoooo!! Mi sa che sono troppo vecchia..

no guarda il punto secondo me è ke jess nn è semplicemente un bulletto maleducato, fumatore e menefreghista così come se ne vedono tanti in giro ma ha una complessità e un'intelligenza particolare e affascinante..sn sicura ke ha molte di quelle caratteristiche ke un ragazzo dovrebbe avere con la propria ragazza..nn è mai piatto, è intelligente, è stuzzicante,è dolce qndo è necessario, è premuroso, ha una personalità importante..avrà anke i suoi difetti..è logico...ma secondo me è proprio speciale rolleyes.gif


poi sn punti di vista chiaramente wink.gif
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 30/1/2006, 18:52




CITAZIONE (°Silvietta° @ 30/1/2006, 18:47)
non so.. vedo che qui apprezzano quello.. mh.. io per niente tongue.gif infatti jess non mi piace come personaggio! non mi piaciono i ragazzi stile ribelle, non mi sono mai piaciuti..

apprezzare solo quello vuol dire ridurre jess a uno stereotipo che non è blink.gif
 
Top
pavelMANIA
view post Posted on 30/1/2006, 18:54




Analizzando poi bene la situazione di Jess non mi sembra poi tanto ribelle , allora suo padre è fuggito , sua madre lo sbologna allo zio , arriva e scopre ke dovrà vivere in una casa di 15 metri quadrati ............. e fin qui la sua unica forma di ribellione è rappresentata poi da cosa ? dal fumare qualche sigaretta e dal non essere particolarmente loquace ? sarebbe stato veritiero ke Jess fosse arrivato a StarsHollow tutto sorridente e felice per la nuova situazione ?


Poi viene invitato a cena e ha la colpa di voler bersi una birra , a quel punto arriva una donna ke nn conosce ke si sente in diritto di insegnarli come si deve stare al mondo e le sue risposte , mi dispiace se voi amate Lorelai ma sn per me totalmente azzeccate !!!!!!!!!



Se vogliamo essere realisti nella puntata di oggi l'unica forma di ribellione è rappresentata dal furto del nano , ma più ke altro quella li mi è sembrata una stupidata , dettata dalla poca voglia di stare in questo posto ............ nei dialoghi cn Rory poi nn mi pare emerga un ragazzo poi tanto ribelle , anzi emerge un ragazzo appasionato alla letterattura .
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 30/1/2006, 19:00




io avevo già commentato nell'altro topic...cmq ho votato 8
 
Top
°Silvietta°
view post Posted on 30/1/2006, 19:01




eh si.. son decisamente punti di vista! il mondo è bello perché è vario e ci piaciono cose diverse! Si, jess è un ragazzo intelligente, ma stupido allo stesso tempo, perché dal mio punto di vista spreca la sua intelligenza, la incanala nella rabbia. Il ragazzo maledetto, con tanti problemi di famiglia alle spalle, che fuma, che non dà retta ad un adulto che lo consiglia.. Vuole fare a tutti i costi di testa sua, nonostante abbia alle spalle una persona come luke che lo sostiene. Io lo inquadro in uno stereotipo, quello del ribelle, ma probabilmente perché a me non piace come personaggio...
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 30/1/2006, 19:12




io provo solo a mettermi nei suoi panni. dato che per certi versi ha un carattere molto simile al mio, penso che anch'io avrei reagito con la stessa rabbia verso il mondo se mia madre mi avesse spedito nel giro di qualche giorno a vivere in un posto dove a) non conosco nessuno e ho solo uno zio che non ho mai visto prima, b) al primo impatto non mi fa affatto una buona impressione perchè non è quello a cui ero abituata... e poi, basta vederlo con rory, per capire che non lo si può ridurre a uno stereotipo. con lei non se la prende. con lei tira fuori la parte migliore di sè. e poi, anche se tecnicamente adesso stiamo solo all'inizio, jess imparerà tanto dalle persone che gli dimostrano di tenerci a lui e di capire che ha qualcosa di più di quello che vede in lui tutto il resto della città.
 
Top
pavelMANIA
view post Posted on 30/1/2006, 19:12




Bah io continuo a ribadire ke non mi sembra ke Jess faccia delle cose poi così fuori dal normale , anzi a me sinceramente mi sembra molto più poco reale il rapporto ke hanno Lorelai e Rory e soprattutto il modo di comportarsi di Rory , ke più ke da adolescente si comporta sempre da 30 enne matura.
 
Top
Dan_iela
view post Posted on 30/1/2006, 19:12




CITAZIONE (°Silvietta° @ 30/1/2006, 19:01)
eh si.. son decisamente punti di vista! il mondo è bello perché è vario e ci piaciono cose diverse! Si, jess è un ragazzo intelligente, ma stupido allo stesso tempo, perché dal mio punto di vista spreca la sua intelligenza, la incanala nella rabbia. Il ragazzo maledetto, con tanti problemi di famiglia alle spalle, che fuma, che non dà retta ad un adulto che lo consiglia.. Vuole fare a tutti i costi di testa sua, nonostante abbia alle spalle una persona come luke che lo sostiene. Io lo inquadro in uno stereotipo, quello del ribelle, ma probabilmente perché a me non piace come personaggio...

secondo me è fin troppo facile parlare e giudicare gli altri...io nn t conosco xò vorrei vedere se tua madre t spedisse chissà dove come nn so cosa...nn ha avuto nè punti fermi nè un appoggio nella sua vita e anke quando li troverà ( vedi rory e luke) nn saprà come comportarsi...l'importante è riuscire a riscattarsi e nn puoi dirmi ke lui nn l'ha fatto
 
Top
SaRHa^__^
view post Posted on 30/1/2006, 19:16




CITAZIONE (mixgirl @ 30/1/2006, 18:20)
jess appoggiato al letto che fuma e con le carte in mano è da urlo!!!
cielo quanto è bello! wub.gif wub.gif


Vero...io nn riuscivo a pensare altro ke:ODDIO QNT è BELLO MILO!
wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
124 replies since 30/1/2006, 15:54   2480 views
  Share