2.07 "Tale Madre, Tale Figlia"
Poll choicesVotesStatistics
87 [41.18%]
75 [29.41%]
95 [29.41%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

2.07 "Tale Madre, Tale Figlia", Like Mother, Like Daughter

« Older   Newer »
  Share  
°Silvietta°
view post Posted on 2/2/2006, 20:10




CITAZIONE (°Lane° @ 2/2/2006, 19:30)
gia che canzone è quella della sfilata?

Cindy Laupers - Girls Just Wanna Have Fun wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 2/2/2006, 20:15




anche se conosco la puntata a memoria (l'avrò vista una ventina di volte)...oggi mi sono addormentata subito dopo la sfilata...xò sottolineo alcune scene:

-Emily che prima di andare via dalla locanda saluta Lorelai con una frase affettuosa....da vera madre....
-Lorelai che dice a Rory di cambiare, dopo aver ascoltato la "tristissima" storia di Kirk
-Lorelai che diventa Clare!!!!!
-Lorleai che accoglie Luke e soprattutto Berta...ma poi non vuole che Luke si fermi alla sfilata wub.gif
-La sfilata....e Luke che fa un fischio d'apprezzamento! wub.gif wub.gif
-Lorelai gelosa della mamma della Chilton (anche se non ho visto la scena, è assolutamente memorabile.....)
-Paris appena sveglia...buahahahah

voto 8!
 
Top
Lallie
view post Posted on 2/2/2006, 20:34




Riassumerei l'episodio di oggi in un'unica frase, anzi... in una canzone:
"Girls just wanna have fun"
buauahuahuahuah.....
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 2/2/2006, 22:22




CITAZIONE (MandyJJ @ 4/3/2005, 17:15)
CITAZIONE (*Layla* @ 4/3/2005, 17:04)
CITAZIONE
cmq episodio bellissimo...lore gelosa...e mitica quella scena.e poi quando se ne va luke ke rimane la e sorride???

bellissima davvero quella scena (peccato che non riesco a trovare l'immagine di quel momento, Luke che fa il sorrisetto...)

se la trovi me la mandi x pm please? biggrin.gif

ho trovato l'immagine di quella scena!!!

user posted image

visto ke ci sono xò ne posto altre

gelosona wub.gif
user posted image

user posted image
buahahahah....quella borsa!!!

user posted image

buahahahah

user posted image
wub.gif wub.gif wub.gif

user posted image
 
Top
IoNe^
view post Posted on 3/2/2006, 00:06




CITAZIONE (Univers@l Girl Friend @ 2/2/2006, 20:15)

-Emily che prima di andare via dalla locanda saluta Lorelai con una frase affettuosa....da vera madre....

Infatti a memoria nn ricordo Emily rivolgersi a Lorelai con frasi tipo "ciao tesoro..bel lavoro tesoro"...nel loro rapporto difficile sono belli i momenti in cui riescono ad esplicitare i loro sentimenti! cry.gif

Bella puntata cmq...Lorelai con Luke wub.gif e..Bertha laugh.gif
E il pigiama "elegante" di Rory con le torte disegnate
 
Top
babyGilmore
view post Posted on 13/4/2007, 10:08




l'hanno replicata ieri sera su sky,una puntata molto carina,una puntata JJ bellissima :wub:
Il rapporto emily/lorelai sempre così difficile,ma un ''ciao tesoro'' ci sta sempre bene. Anche se emily ha detto una cosa che inevitabilmente mi ha fatto pensare alla 7°serie e quindi mi è preso lo sconforto..
SPOILER (click to view)
quando dice che è bello che lor sia riuscita bene in un qualcosa che riguarda il mondo da cui è scappata. Ciò mi ricorda la 7.03 in cui dopo essere andata al ballo organizzato da sua madre lor si rende conto che quel mondo aristocratico non è poi così male,che sua madre ha sempre voluto il suo bene per lei e in conclusione telefona a Chris....

Fighissima la sfilata,emily che ridere,perfino luke rideva di cuore,poi quel fischio ihih. :lmao:
e kirk anche io portavo molti libri a scuola e vedi come sono venuto su bene... :lmao: ,è il mio mito!

La gelosia di Lorelai palese...quello sguardo verso luke che flirta con la mamma chilton,poi il discorso finale secondo me era una chiarissima dichiarazione. Prima gli dice che non deve flirtare con quella donna alludendo a diverse scuse(gelosona),poi quando parla per la strada verso hartford dice '' è tipico di te,lo sanno tutti che...tutti lo sanno,tutti l'hanno capito,tranne te...''
del tipo tutti hanno capito e sanno che mi piaci,tranne te,il bello è che anche di lui si è capito,ma lei dorme...
Peccato che tra qualche puntata arriva chris...

rory ,santa figliola,è ancora casta e benedetta ma mi ha fatto sorridere quando dice a lor '' ma lo sa che sei rimasta incinta a 16 anni??''
Però è vero un pò asociale è... e lorelai che le dice che si è troppo immedesimata nel gobbo di notre dame perchè ha suonato le campane..

cmq queste scene che ridere...
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
.:SpIKiNa MaRSt3rS:.
view post Posted on 13/4/2007, 19:15




bellissime le immagini!!!!
anke la puntata mi è piaciuta molto...paris...buahahauahahah!!!!!XDDD
voto 8
 
Top
21 replies since 2/2/2006, 16:03   794 views
  Share