2.16 Una Serata Tranquilla
Poll choicesVotesStatistics
99 [32.14%]
107 [25.00%]
86 [21.43%]
74 [14.29%]
51 [3.57%]
61 [3.57%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

2.16 Una Serata Tranquilla, There's The Rub

« Older   Newer »
  Share  
°Lane°
view post Posted on 15/2/2006, 18:28




non so voi ma secondo me qui emily e lorelai sono comiche assieme...lorelai che induce in tentaione sua madre con la trasgressione dell'accappatoio... biggrin.gif
 
Top
mixgirl
view post Posted on 15/2/2006, 18:31




CITAZIONE (Sandy Potter @ 15/2/2006, 18:25)
CITAZIONE (_cEci_ @ 15/2/2006, 18:20)
io non provo nessun tipo di pena nei confronti di dean, oltretutto dopo averlo visto urlare in casa di rory, oh, ma chi si crede di essere?!?    blink.gif

Neanche a me fa pena, però si nota troppo che soffre e che sta perdendo Rory, ma gli sta bene! Potrebbe almeno provare ad andare d'accordo con Jess, anche se gli sta fregando la ragazza!



già chissene di dean! ma davvero, come si permette a gridare in casa di rory, non lo so io... al suo posto l'avrei già picchiato
 
Top
RGJM
view post Posted on 15/2/2006, 18:32




CITAZIONE
Se non avessi mai visto questo episodio avrei pensato che si fossero presi a pugni!

se fosse stato così, sicuramente avrebbe iniziato a picchiare, dean! perché jess non lo prenderebbe mai a pugni per prima, e questo lo farebbe solo perché rory le piace davvero!

CITAZIONE
Comunque sto iniziando ad apprezzare Jess!

perché c'è stato un periodo in cui non lo apprezzavi?

CITAZIONE
non c'è neanche bisogno di sprecare parole inutili sulla storia del bucato...XD

la si può capire..metti su due piatti della bilancia..passare tutta la serata con dean..o restare da sola, con la casa a tua completa disposizione? non c'è paragone!

CITAZIONE
tra l'altro, io adoro la scena in cui lei lo butta fuori di casa, non so perchè

io pure l'adoro, adoro quando jess fa finta di avere uno strappo, quando rory lo spinge fino alla porta, quando lui per non uscire tiene la maniglia..è tutto troppo perfetto fra loro

ah, bellissimi gli avatar, Jane!

 
Top
Dan_iela
view post Posted on 15/2/2006, 18:32




jane jane jane adoro il tuo avi *__________* per nn parlare del sotto avi rolleyes.gif
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 15/2/2006, 18:38




ma grazie laugh.gif rivedere queste puntate mi fa prendere dall'ispirazione... rolleyes.gif



CITAZIONE (Kyoko-san @ 15/2/2006, 18:21)
CITAZIONE (Jane Gallagher @ 15/2/2006, 17:40)
...se devo dirla tutta, mi sarebbe decisamente piaciuto vederli di più insieme quei 3 in qualche altra splendida scenetta di gruppo come questa rolleyes.gif

Sì! Anche secondo me sarebbero state delle belle scene! Tipo un'uscita di gruppo Rory Jess Paris e Lane... gli argomenti di conversazione non sarebbero mancati!

Comunque l'unica nota negativa di questa puntata è quel viscidone che ci prova con Emily, mamma mia che orrore!!!

Invece nota di merito per Tom che è un personaggio piccolissimo ma con un cinismo fantasco!!!

auhauhah sì lo scherzo dei tubi è fantastico! laugh.gif luke a momenti sveniva sul colpo! XD
 
Top
Sandy Potter
view post Posted on 15/2/2006, 18:39




CITAZIONE (RGJM @ 15/2/2006, 18:32)
CITAZIONE
Se non avessi mai visto questo episodio avrei pensato che si fossero presi a pugni!

se fosse stato così, sicuramente avrebbe iniziato a picchiare, dean! perché jess non lo prenderebbe mai a pugni per prima, e questo lo farebbe solo perché rory le piace davvero!

CITAZIONE
Comunque sto iniziando ad apprezzare Jess!

perché c'è stato un periodo in cui non lo apprezzavi?


Jess non si picchierebbe mai volontariamente con Dean!

All'inizio, quando avevo iniziato a vedere GG, Jess non mi è mai piaciuto, ma adesso vedendo e rivedendo le serie sto iniziando a vedere le sfumature dell'amicizia-amore tra Rory e Jess!
 
Top
RGJM
view post Posted on 15/2/2006, 18:44




CITAZIONE
Jess non si picchierebbe mai volontariamente con Dean!

no, jess vorrebbe spaccargli la faccia a dean se solo potesse, ma per il fatto che ci tiene troppo a rory non lo fa!

CITAZIONE
All'inizio, quando avevo iniziato a vedere GG, Jess non mi è mai piaciuto, ma adesso vedendo e rivedendo le serie sto iniziando a vedere le sfumature dell'amicizia-amore tra Rory e Jess!

e poi con tutte noi lit che ti parliamo così bene di questi due personaggi, è ovvio che alla fine te ne sei convinta anche tu! tongue.gif
 
Top
Sandy Potter
view post Posted on 15/2/2006, 18:48




Solo che io sono JJ! happy.gif Ma quando se ne va mi dà proprio sui nervi!
 
Top
_cEci_
view post Posted on 15/2/2006, 18:51




[/QUOTE]
esatto! e se volesse riuscirebbe a spaccargli la faccina al povero dean, ma lo lascia scappare lui e i suoi 3metri d'altezza!
 
Top
RGJM
view post Posted on 15/2/2006, 19:01




CITAZIONE
Ma quando se ne va mi dà proprio sui nervi!

si, anke a me a dato fastidio..ma la cosa importante è che poi ritorna..e con quali propositi torna.
quando le ha detto "ti amo" è stata la scena più emozionante e sorprendente..un ti amo di jess corrisponde a qualcosa di unico e irripetibile..e la cosa che mi ha dato sui nervi è stato il fatto che rory se ne è stata lì imbambolata a guardarlo andare via!


Edited by RGJM - 15/2/2006, 19:02
 
Top
_cEci_
icon12  view post Posted on 15/2/2006, 19:06




appunto, cavolo, lui torna per lei, le dice "ti amo" wub.gif (che non è certo come un "ti amo" di dean!) e lei non si muove, niente!! ph34r.gif
si beh, anche quando lui va a yale e lei lo manda via con tutti quei no, solo per quel cretino di dean!! cry.gif cry.gif
 
Top
asociale
view post Posted on 15/2/2006, 19:35




Boh non è che questa puntata mi abbia entusiasmato, mi è parsa un po' troppo lenta. Rory che invece di stare per i cavoli suoi fa la buona samaritana, ma dai! Poi Paris che va fuori di testa per un A - ... Ma forse ero io in giornata no...
Comunque Jess mi piace semre di + come personaggio... ma forse l'ho già detto.

bello il dialogo sulla beat generation... W Allen Ginsberg!



CITAZIONE (RGJM @ 15/2/2006, 19:01)
si, anke a me a dato fastidio..ma la cosa importante è che poi ritorna..e con quali propositi torna.
quando le ha detto "ti amo" è stata la scena più emozionante e sorprendente..un ti amo di jess corrisponde a qualcosa di unico e irripetibile..e la cosa che mi ha dato sui nervi è stato il fatto che rory se ne è stata lì imbambolata a guardarlo andare via!

Me lo sono perso o è spoiler???
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 15/2/2006, 19:44




no, sono cose che sono già successe in terza e quarta serie wink.gif

(però mi pare di aver capito che tu non le hai ancora viste... unsure.gif )
 
Top
RGJM
view post Posted on 15/2/2006, 19:49




CITAZIONE
Me lo sono perso o è spoiler???

CITAZIONE
(però mi pare di aver capito che tu non le hai ancora viste...  )


e quando le vedrai avrai un bel po' di shock!
 
Top
asociale
view post Posted on 15/2/2006, 19:51




No per ora ho visto solo la prima e la seconda serie (le repliche fino ad oggi su italia1)... sono un neofita...
 
Top
85 replies since 15/2/2006, 14:32   1579 views
  Share