2.19 A lezione da rory
Poll choicesVotesStatistics
88 [27.59%]
108 [27.59%]
96 [20.69%]
73 [10.34%]
42 [6.90%]
11 [3.45%]
61 [3.45%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

2.19 A lezione da rory, Teach Me Tonight

« Older   Newer »
  Share  
valegilmore
view post Posted on 20/2/2006, 19:00




Teach me tonight.... rolleyes.gif

Puntata indimenticabile..

Dal punto di vista Lit è facilemente comprensibile il motivo wub.gif
quei due me fanno morì!!! wub.gif
Lo sguardo di rory e di jess nell' auto.. wub.gif

E qui arriva la prima litigata pesante tra Lorelai e Luke...Lor ha reagito come una madre...certo che tutto questo accanimento nei confronti di jess.. sad.gif

E Luke...luke è stato stupendo..il modo in cui si preoccupa per suo nipote..da il meglio di se come "zio" rolleyes.gif


Chris sleep.gif

E' stata molto dolce la scena di Lor e Chris seduti che dormivano per accudire Rory..


"A Film by Kirk"

L'espressività degli attori era allucinante ph34r.gif

 
Top
Polly_83
view post Posted on 20/2/2006, 19:25




Tutto ciò che concerne il film di Kirk è allucinante: attori, "ballo" ecc alien.gif
Nel complesso la puntata è bella, ma ha una grande pecca:il comportamento di Lorelai con Luke
Posso capire che fosse preoccupata, ma non gli parla più fino alla 3x01 cry.gif e anche allora col cavolo che gli chiede scusa! dice esplicitamente che non è lì x chiedere scusa!!
Lei sa benissimo che Luke adora Rory e si butterebbe nel fuoco per lei, come può dare la colpa a lui?Luke ha solo cercato di fare del suo meglio con Jess e non penso che potesse fare meglio di così, visto il comportamento di Jess
 
Top
°Lane°
view post Posted on 20/2/2006, 20:49




CITAZIONE
"A Film by Kirk"  

L'espressività degli attori era allucinante


io adoravo quando l'attrice diceva "io ti amo!"

 
Top
Pink21
view post Posted on 21/2/2006, 11:35




Voto=8

Inizia molto bene come puntata...finisce però un po' male per i miei gusti...
 
Top
annakyallages27
view post Posted on 21/2/2006, 13:58




CITAZIONE (RGJM @ 20/2/2006, 17:15)
CITAZIONE
quanto mi è piaciuto lo sguardo che si so lanciati nella macchina..
e quando jess la guarda mentre lei si mette a studiare..


e anke quando lei lo guarda dopo che le ha dato la mela.. cmq, anke se è successo l'incidente, poi chissà come ha fatto a ridursi la macchina così se poi rory alla fine si è solo fratturata il polso..ho adorato quando rory dice a jess "volta a destra", e si guardono entrambi sorridendo.

wub.gif

li adoVo
 
Top
+blackrose+
view post Posted on 21/2/2006, 16:11




voto 8 puntata molto carina soprattutto per jess e rory, scena literati!
 
Top
alexmessomalex
view post Posted on 9/3/2006, 17:11




inizia stupendamente, finisce tristissiamamente cn la partenza d jess sad.gif sad.gif sad.gif
 
Top
AleTTa
view post Posted on 7/5/2006, 20:38




Per chi guarda "24", ho scoperto che l'attrice che fa Chloe O'Brian al CTU in questo episodio fa la parte della "fidanzata" nel video di Kirk :lol: :lol:
 
Top
LauraRory
view post Posted on 7/6/2006, 10:50




scusate sapete qual'è la canzone dei Clash di cui jess scrive il testo e cerca di farlo indovinare a Rory?
 
Top
*Vivy*
view post Posted on 7/6/2006, 16:41




Guns of Brixton
 
Top
LauraRory
view post Posted on 15/6/2006, 14:18




grazie mille!! :fiori:
 
Top
_Ginny_
view post Posted on 23/11/2006, 11:58




Vista ieri!
Bellissima se non fosse per la cacciata di jess :angry: :angry: :angry: :angry:

Fantastico il cortometraggio di Kirk e Rory e Jess , quanto si vede che sono perfetti insieme :wub:
Dean non ti agitare compiacere troppo poi per la partenza di Jess fra poche puntate torna :shifty: e come torna :shifty:
 
Top
Serish
view post Posted on 23/11/2006, 16:15




Sto rivedendo tutte le puntate!
beLLe ..
il film di Kirk .. orribile!! Sembrava un po' di paura .. :S .. ke tipo ke è!!

In questa puntata sn tutti un po' esagerati nelle reazioni, in primi Lorelay .. poi Rory (litigata cn la madre alla festa), Luke .. Emily (nn si smentisce mai :P)
 
Top
_rav_
view post Posted on 18/2/2007, 20:11





lo sguardo di jess quando stanno studiando e lui finge di sfogliare il libro... *-*
e poi impazzisco per il titolo originale, Teach Me Tonight... mi sa di troppo romantico... :wub:
 
Top
ciciu
view post Posted on 18/2/2007, 22:36




...bellissima.puntata anche se Jess và via... :cry: e Luke e Lorelai litigano.... :cry: in questa puntata Lorelai è stata veramente eccessiva!!!
....Jess e Rory sono splendidi...il loro feeling è stupendo... :wub: :wub:
...i loro sguardi...e poi io adoro quell'atteggiamento di Jess...e quello che si dicono in macchina...
Jess è un mito quando cerca di rassicurarla... :wub: solo lui ha questo potere....
Lorelai l'avrei uccisa....povero Luke!!!
 
Top
56 replies since 20/2/2006, 14:57   1639 views
  Share