Cosa vi piacerebbe vedere

« Older   Newer »
  Share  
principe homura
view post Posted on 24/2/2006, 21:10




CITAZIONE (la 4° Lorelai @ 24/2/2006, 21:04)
CITAZIONE (principe homura @ 24/2/2006, 20:46)
CITAZIONE (inesha @ 24/2/2006, 20:33)
una mia amica mi vuole costringere a vedere con lei Hostage...il nuovo film di Tarantino se non sbaglio... ma la locandina mi ispira proprio poco ph34r.gif

non è mica Hostel? unsure.gif

io ho letto che l'idea l'han presa da

un sito thailandese, che permetteva ai suoi clienti di entrare in una camera d'albergo pagando 10mila euro, gli davano un fucile e gli facevano ammazzare chi c'era dentro... il tutto a norma di legge perchè i "condannati" erano volontari che non avevano più nulla.....

comunque non lo guarderò mai perchè non entrerò più in un ostello in vita mia....

e poi che palle sti film violenti dry.gif

si si è Hostel.....




IO AMO TARANTINO.


Adoro i suoi film.
Non sono solo violenza. C'è molto, molto di più.
Non vedo l'ora di andare a vedere questo film.

a me di Tarantino sono piaciuti Le Iene, Pulp Fiction e Dal Tramonto all'alba (anche se qui non era regista)....

 
Top
Satine
view post Posted on 24/2/2006, 22:13




CITAZIONE (sassy_kath @ 23/2/2006, 10:55)
nel secondo ci sono ewan *_* naomi watts e ryan gosling che però mi fa pena come attore.. sleep.gif
il 3 marzo o passo al cinema *_*

siiiiiiii *__* /me non vede l'ora di vederlo
Quando ho visto la pubblicità non ci potevo credere!!Sonon curiosa di vedere come recitano insieme Ewan e Naomi Watts!!!! *__*



Poi voglio vedere The Libertine - Casanova - Ultrà (c'è la MITICA Giuppy Izzo wub.gif) - SinCity - Madagascar - Kill Bill.
Questi sono quelli che al momento mi vengono in mente!! biggrin.gif




PS.Bel topic!!
 
Top
Sassenach
view post Posted on 2/3/2006, 16:39




Ah! Qui ce ne sono una valanga (da parte mia) da citare! laugh.gif

Innanzitutto anche io vorrei vedere Stay, solo per il regista (lo stesso di Nevrland) e per Ewan wub.gif ♥ poi ci sono V per Vendetta, Tristanno e Isotta (James Franco wub.gif), Final Destination3, Proof, the Weather Man, il Mio Miglior Nemico (mi interessa molto questo Verdone VS Muccino laugh.gif), 16 Blocks (l'ultimo con Bruce Willis, ovviamente d'azione shifty.gif) e il musical con Kate Winslet e Susan Sarandon, Romance&Sigarettes laugh.gif

Poi mi andrebbe di vedere anche the Libertine, ma non me ne hanno parlato molto bene... unsure.gif
 
Top
_Ginny_
view post Posted on 2/3/2006, 17:23




Uhm allora io voglio vedere Munich, La bestia nel cuore(l'avevo scaricato TUTTO ma non mi
andava bueheheheeh cry.gif ) poi uhm... Sophie Scholl-La rosa bianca.

Edited by _Ginny_ - 2/3/2006, 17:23
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 19/3/2006, 12:15




Aggiorno... i prossimi film che vorrei vedere sono

Lady Henderson presenta
Il Caimano
The producers
Angel-a
Le 3 sepolture....
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 19/3/2006, 13:57




io devo vedere VperVendetta a tutti i costi *_*
 
Top
.Ceres.
view post Posted on 19/3/2006, 13:58




Anche io ♥♥♥
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 19/3/2006, 14:01




CITAZIONE (sassy_kath @ 19/3/2006, 13:57)
io devo vedere VperVendetta a tutti i costi *_*

ieri hanno fatto la pubblicità al cinema prima che proiettassero syriana...sto film mi ha intrigato troppo, davvero...poi c'è la portman e in genere i suoi film mi piacciono...morale, spero lo facciano al cinema altrimenti dovrò ricorrere ad altri mezzi sleep.gif tra l'altro sempre con la portman volevo vedere garden state, sono secoli che cerco di scaricarlo, ma ovviamente adesso mi è dovuto ripartire da zero sleep.gif che palle dry.gif poi devo ASSOLUTAMENTE vedere orgoglio e pregiudizio ora che ho finito di rileggermi il libro **
 
Top
.Ceres.
view post Posted on 19/3/2006, 14:20




CITAZIONE
garden state,

Garden state è veramente bello, lo consiglio davvero *_*
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 19/3/2006, 14:32




garden state è stupendo ç_ç cosi dolce ♥

ah, io devo anche vedere the notebook, è bello? non so, ci sono icone ovunque X°D
 
Top
.Ceres.
view post Posted on 19/3/2006, 15:00




Th enotebook , uhmm io l'ho visto , oddio ame è piaciuto abbastanza ma perchè io sono una inguaribile romantica e ora come ora tutte le mielosità mi soddisfanno XD però se proprio dovrei farci un commento costruttivo..noin er aun granchè storia vista e rivista
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 19/3/2006, 15:02




mmm ok, ci devo pensare X°D
 
Top
.Ceres.
view post Posted on 19/3/2006, 15:25




In compenso però vorrei leggere illibro ♥ Secondo me dev'essere proprio bello i film non ci azzecan mai nulla con i libri
 
Top
Sassenach
view post Posted on 19/3/2006, 15:27




A me è piaciuto abbastanza, apparte il finale che ho fatto fatica a vedere talmente era lento... Comunque trovo che la trasposizione sia abbastanza riuscita...
 
Top
Peppol
view post Posted on 19/3/2006, 16:05




CITAZIONE (Jane Gallagher @ 19/3/2006, 14:01)
CITAZIONE (sassy_kath @ 19/3/2006, 13:57)
io devo vedere VperVendetta a tutti i costi *_*

ieri hanno fatto la pubblicità al cinema prima che proiettassero syriana...sto film mi ha intrigato troppo, davvero...poi c'è la portman e in genere i suoi film mi piacciono...morale, spero lo facciano al cinema altrimenti dovrò ricorrere ad altri mezzi sleep.gif tra l'altro sempre con la portman volevo vedere garden state, sono secoli che cerco di scaricarlo, ma ovviamente adesso mi è dovuto ripartire da zero sleep.gif che palle dry.gif poi devo ASSOLUTAMENTE vedere orgoglio e pregiudizio ora che ho finito di rileggermi il libro **

io l'ho visto. ho aperto il topic potete dare un occhiate per sapere che impressioni ha dato
 
Top
584 replies since 23/2/2006, 10:55   6604 views
  Share