2.22 Ritorno Di Fiamma
Poll choicesVotesStatistics
1027 [67.50%]
84 [10.00%]
73 [7.50%]
93 [7.50%]
21 [2.50%]
51 [2.50%]
61 [2.50%]
10 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 40)

2.22 Ritorno Di Fiamma, I Can't Get Started

« Older   Newer »
  Share  
RGJM
view post Posted on 23/2/2006, 18:13




Questa puntata solo per la parte lit è stupenda..sublime..fantastica..bellissima..emozionante..commovente..da farti rimanere senza parole ma con un sorriso stampato in volto!wub.gif
sapevo che jess non avrebbe ascoltato luke, sapevo che rory ne rimaneva sconvolta..sapevo che sarebbe successo qualcosa di meraviglioso!
user posted image
user posted image
user posted image

mi ricordo che la prima volta che avevo visto questa puntata, era di sabato..ed era un sabato d'eccezione, perché di solito non lo facevano di sabato..poi per la terza stagione ho dovuto aspettare un bel po'..non vedevo l'ora di vedere come continuava ma poi..non potete capire come mi sono sentita..come avrei voluto che rory andasse lì..e come avrei voluto decapitare shane..ero molto ma molto arrabbiata!!mad.gif mad.gif mad.gif

cmq, anch'io ci speravo in lorelai e chris..in fondo c'è sempre stata attrazione fra loro..ma il destino a voluto così..ci ero rimasta male quando chris ha detto che sherry era rimasta incinta..però visto come stanno le cose adesso..penso che sia stato meglio.

questa puntata, cmq, non può che non avere 10! l'adoro! laugh.gif
 
Top
Miss.JR Literata
view post Posted on 23/2/2006, 20:31




già era di sabato e lo facevano verso le 11 e io mi sono arrabbiata un sacco xke ero a scuola e non ho potuto vederlo,ma adesso la so a memoria questa puntata

wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
annakyallages27
view post Posted on 23/2/2006, 20:34




a me fa tristezza lorelai...poverina...e anche rory,che aveva detto al padre quanto ci sarebbero state male se le avesse lasciate di nuovo...anche se sherry è incinta e non la si poteva mica lasciare sola...vabbè,se adesso mi soffermo su sto punto non la finisco più...
la scena lit...oddio quando l'ho rivista mi stavo x mettere a piangere XD l'ho pure registrata sul cellulare,troppo bella wub.gif rory completamente pazza x jess è bella da vedere happy.gif
 
Top
Sandy Potter
view post Posted on 23/2/2006, 20:47




Questa è una bellissima puntata! Anche se poi Lorelai ci soffre e non poco!
Lorelai che chiede scusa a Luke è stata veramente dolce, anche se lui non riesce più ad essere lo stesso!
Jess che ritorna!!!! Il bacio tra lui è Rory.... wub.gif
Quanto ho riso quando ho visto Sookie con l'abito da sposa che toglieva le decorazioni dalla torta e che era in confusione!

Cos'altro dire? ah sì, non vedo l'ora dell'episodio di domani (lo so che non c'entra con quasto!!)
 
Top
RGJM
view post Posted on 23/2/2006, 21:15




CITAZIONE
già era di sabato e lo facevano verso le 11 e io mi sono arrabbiata un sacco xke ero a scuola e non ho potuto vederlo,ma adesso la so a memoria questa puntata


no, per quanto mi ricordo io hanno trasmesso di sabato l'ultima puntata della terza stagione..sono sicura! io ero andata nel panico..perché l'avevo letto sulla guida televisiva di venerdì sera che sabato alle 12.30 c'era una mamma per amica..allora ho messo subito puntato il registratore! questa di oggi..io mi ricordo che c'era un sabato verso le 18..già.

CITAZIONE
ah sì, non vedo l'ora dell'episodio di domani

io non ci tengo molto..soprattutto quando vedo shane(e calcolate che quella parte in cui si vedono jess e shane, l'ho odiata con tutto il cuore e per me influenza molto il resto)! giuro che per la puntata di domani, quella volta che l'avevo vista per la prima volta..ero così tormentata e depressa che fra un po' non riuscivo neanche a dormire!
 
Top
Sandy Potter
view post Posted on 23/2/2006, 22:07




CITAZIONE (RGJM @ 23/2/2006, 21:15)
CITAZIONE
ah sì, non vedo l'ora dell'episodio di domani

io non ci tengo molto..soprattutto quando vedo shane(e calcolate che quella parte in cui si vedono jess e shane, l'ho odiata con tutto il cuore e per me influenza molto il resto)! giuro che per la puntata di domani, quella volta che l'avevo vista per la prima volta..ero così tormentata e depressa che fra un po' non riuscivo neanche a dormire!

Io dicevo per l'inizio, il sogno di Lorelai!!!
Certo per Jess e quell'altra mi dà fastidio, ma per il resto.....!
 
Top
DjLorenzo
view post Posted on 23/2/2006, 22:18




la puntata più brutta...rory con jess, lorelai co cristofer
 
Top
Sandy Potter
view post Posted on 23/2/2006, 22:35




Non essere così negativo, pensa al matrimonio di Sookie!!
 
Top
+blackrose+
view post Posted on 24/2/2006, 04:25




bellissima scena LITERATI, mamma mia anche quando lho vista la prima volta e mi piaceva gg ma non come ora, lavevo mandata indietro la cassetta almeno 10 volte!
wow che scena! che passione! che amore!
voto 8
 
Top
Lor*Luk
view post Posted on 24/2/2006, 10:11




rivoglio il mio Luke.........
 
Top
annakyallages27
view post Posted on 24/2/2006, 14:01




CITAZIONE (DjLorenzo @ 23/2/2006, 22:18)
la puntata più brutta...rory con jess, lorelai co cristofer

sleep.gif
 
Top
LorelaiLuke4ever
view post Posted on 24/2/2006, 17:46




10!!!bella bella!
 
Top
silent scream
view post Posted on 24/2/2006, 19:46




CITAZIONE
la puntata più brutta...rory con jess, lorelai co cristofer



che obbiettività ph34r.gif
 
Top
American dreams
view post Posted on 24/2/2006, 20:06




Bellissima puntata!!Io ho incominciato a vedere Gilmore Girls solo dalle repliche dell'anno scorso.
Mi ricordo che quando hanno trasmesso questa puntata ero al lago e sono stata sulle spine per tutta la sera cercando di immaginarmi che cosa sarebbe successo nella puntata successiva !!!!!!!!!!! Che belli Rory e Jess, mi sono innamorata di questa coppia guardando questa puntata !!!!!!!!!!!!!!!!!
Bei tempi cry.gif
 
Top
RGJM
view post Posted on 25/2/2006, 18:18




CITAZIONE
sono stata sulle spine per tutta la sera cercando di immaginarmi che cosa sarebbe successo nella puntata successiva !!!!!!!!!!!


a chi lo dici! io mi sono immaginata così tante scene che alla fine ci sono rimasta davvero male.
 
Top
53 replies since 23/2/2006, 14:28   1647 views
  Share