3.1 "Tornando a casa"
Poll choicesVotesStatistics
911 [36.67%]
810 [33.33%]
74 [13.33%]
103 [10.00%]
62 [6.67%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

3.1 "Tornando a casa", Lazy-Hazy-Crazy Days

« Older   Newer »
  Share  
_cEci_
view post Posted on 24/2/2006, 16:52




guardate Rory qui!
image
e qui
image
biggrin.gif ..
 
Top
mixgirl
view post Posted on 24/2/2006, 16:58




si vede come cerca di nascondere la gelosia (fallendo miseramente)
 
Top
_cEci_
view post Posted on 24/2/2006, 17:00




CITAZIONE (mixgirl @ 24/2/2006, 16:58)
si vede come cerca di nascondere la gelosia (fallendo miseramente)

wub.gif
 
Top
Sandy Potter
view post Posted on 24/2/2006, 17:39




Questa puntata è fantastica, sopratutto l'inizio con il sogno di Lorelai! wub.gif wub.gif wub.gif
Certo che Rory è proprio un'ingenua però anche Jess che si comporta in quel modo..... che bastardo (mi scuso con tutte le Lit per quasta affermazione!)!
Dean sospetta qualcosa ma poverino non è poi così intelligente per capire!
Paris che neanche si accorge che un ragazzo le chiede di uscire e poi si spaventa e: "....se mi porta in una bettola?"
È ufficiale: PARIS È PAZZA!!!!!!!!!!!
Povera Lorelai mi dispiace che Chris si comporti in quel modo e prima di mettere incinta un'altra donna poteva pensare alle conseguenze, ma ormai!!
 
Top
Polly_83
view post Posted on 24/2/2006, 18:12




Il sogno di Lorelai è dolcissimo... wub.gif wub.gif
Sto ancora aspettando di vedere una scena così non sognata!

Anche le scene di Paris sono divertenti, soprattutto quando dice che sa che quando il nome di Paris viene associato alla parola appuntamento il cielo si oscura ecc ecc
Dean secondo me non è stupido, però è molto ingenuo e speranzoso. Spera che tutto torni come prima e non vuole farsi scappare Rory, cerca di resistere finché non ce la fa più, anche se ha capito benissimo che a Rory piace Jess!
E' Rory che è una stupida e non ammette i suoi sentimenti (d'altronde... tale madre tale figlia!)
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 24/2/2006, 18:40




Paris e Jamie... le ha strappato un "sì" per l'appuntamento senza nemmeno che lei se ne rendesse conto... sono fatti l'uno per l'atra! rolleyes.gif biggrin.gif.

unsure.gif Nella terza serie Rory è splendida, mi piace di più così che nella 5°!

Bellissimo il sogno di Lorelai... ma perchè non li vediamo così ben affiatati anche quando si metteranno insieme?!? sleep.gif
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 24/2/2006, 19:37




voto 9 x due semplici motivi:

-il sogno premonitore (almeno lo spero...)

-
CITAZIONE
"non sai quanto vorrei un uomo che mi ami.."
"lo avrai..."
"come lo sai?"
"lo so"
"come lo sai?"
"lo so e basta ok?.."


cry.gif

povera Lorelai i suoi non sanno proprio quando è il moemnto di confortarla o attaccarla.....xò devo ammettere che Emily che dice a Richard che lui non se ne può andare mentre lei lo sta insultando...è stato veramente divertente!!!

poi Lorelai e Luke...anzi Mimì e Luke hanno fatto pace, quindi "tutto come prima" wub.gif
 
Top
RGJM
view post Posted on 24/2/2006, 21:04




CITAZIONE
"non sai quanto vorrei un uomo che mi ami.."
"lo avrai..."
"come lo sai?"
"lo so"
"come lo sai?"
"lo so e basta ok?.."


cry.gif cry.gif cry.gif ..luke perché non glielo dici e basta senza questi giri di parole!

è bellissimo il sogno..io per quante volte l'avrò visto mi sono imparata a memoria le battute!
e per quanto riguarda jess..secondo me..lui si è comportato così..un po' per ripicca e perché voleva farla ingelosire..e non da escludere come ipotesi, per far smuovere e far andare in confusione rory! sleep.gif
 
Top
Lor*Luk
view post Posted on 25/2/2006, 12:04




puntata fantastica..voto 9........
ma Lorelai e Luke son rimasti mesi senza parlarsi quindi???
cmq ho notato dell imprecisioni in questa puntata...

1 Lorelai aveva dato 20 dollari alla sig.ra Kim x nascondere il pesce, xò se poi notate il pesce si vede a casa di Sookie...

2 quando Sookie e Jackson mettono fuori gli oggetti e si vede Lorelai che sta guardando, la casa di Sookie risluta essere di fronte a locale di Luke, mentre nelle puntate prima quando Lorelai porta Rory a fare colazione a casa di Sookie sambra che la casa sia alla fine del paese.....

giusto??
 
Top
Polly_83
view post Posted on 25/2/2006, 12:39




Giusto!
Però ci sono molte altre contraddizioni nel tf:

-quando arriva Jess si dice che il padre se n'è andato 2 anni prima e poi cambiano versione dicendo che praticamente non l'ha mai visto

-sembra che nel primo episodio nessuno conosca Kirk metre in seguito sembra che tutti lo conoscano da sempre
ecc ecc
 
Top
Dan_iela
view post Posted on 25/2/2006, 13:23




CITAZIONE (Kyoko-san @ 24/2/2006, 18:40)
unsure.gif Nella terza serie Rory è splendida, mi piace di più così che nella 5°!

sisi quoto happy.gif
 
Top
SAkurasaku
view post Posted on 25/2/2006, 17:21




si infatti
nelle prime due puntate kirk si presenta a Lorelay..e poi sembra che diventino così famigliari!!!!Non saprei..o lui è un tipo così^^ oppure...bho...
 
Top
RGJM
view post Posted on 25/2/2006, 17:30




per quanto riguarda il padre di jess..appena jess era arrivato da luke pare che il padre se ne sia andato da poco..invece, più in là..visto che jess nella terza stagione quando l'ha visto non sapeva neanche chi fosse..infatti..mi sembra che luke ha detto che il giorno che liz stava partorendo lui se ne andato inventando una scusa..mi sembra per comprare i pannolini o il latte..e da quel giorno non si è più visto a stars hollow, fino a quando..
 
Top
SAkurasaku
view post Posted on 25/2/2006, 17:32




purtropo di questo fatto non mi ricordo benissimo magari mi devo rivedere la puntata....
siete sicure che non si rivferissi a 1 dei tanti mariti di LIzzy????
 
Top
RGJM
view post Posted on 25/2/2006, 17:45




no..luke nella puntata "lo zio luke" dice suo padre.
 
Top
60 replies since 24/2/2006, 15:23   1706 views
  Share