3.1 "Tornando a casa"
Poll choicesVotesStatistics
911 [36.67%]
810 [33.33%]
74 [13.33%]
103 [10.00%]
62 [6.67%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

3.1 "Tornando a casa", Lazy-Hazy-Crazy Days

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2009, 23:43
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
5,761
Location:
In perenne viaggio tra Londra, Cardiff e Storybrooke

Status:


Ieri ho rivisto (con molto piacere :woot: ) la puntata.
Per prima cosa, ho votato 10, per il semplice fatto che adoro a terza stagione, in questa puntata mi è piaciuto un sacco (a parte il sogno e la pacificazione JJ) la lotta interiore che affrontano sia Lorelai che Rory. La prima è distrutta per via di quell'idiota di Chris ( :kill: lo odio è più forte di me), poi Rory, indecisa su come comportarsi con Jess, confusa proprio come Lorelai.

Veniamo alle mie scene preferite:
Il sogno di Lor, la prima volta che lo visto ho saltato felice perchè credevo che si fossero messi insieme, visto che avevo perso un paio di puntate, poi mi è piaciuta la battuta di Rory (che secondo me pensava veramente) "Sei segretamente innamorata di Luke" :lmao:
La pacificazione JJ, quando Lorelai si è vermata davanti al locale, si capiva che aveva proprio bisogno di qualcuno che l' ascoltasse, come del resto Luke fa benissimo sempre. Quando inizia a parlare, si vede che Luke cerca in tutti i modi per non darle molto peso, ma quando la sente piangere secondo me nn riesce più a trattenersi, per lui è davvero difficile vederla soffrire in quel modo. E finalmente Lorelai getta la maschera, in questa puntata come non mai, finalmente mostra la sua fragilità e il suo bisogno di amore e decide di farlo con l'unica persona che la sempre ascoltata e compresa.
Finisco con un dubbio: Se Lorelai aveva problemi ada accettare la gravidanza di Sherry e tutta la facenda con Chris (come spiega Rory, molto più chiaramente di me) allora perchè sogna di vivere felicemente con Luke, in vece di sognare Chris??? (certamente io preferiso così?)
 
Web  Top
60 replies since 24/2/2006, 15:23   1706 views
  Share