3.04 Lezioni Di Successo
Poll choicesVotesStatistics
87 [43.75%]
73 [18.75%]
93 [18.75%]
103 [18.75%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

3.04 Lezioni Di Successo, One's Got Class And the Other One Dyes

« Older   Newer »
  Share  
_cEci_
view post Posted on 1/3/2006, 19:15




bella puntata, quoto tutto quello che avete detto fin ora e aggiungo che mi ha fatto morire il dialogo tra rory e shane al negozio!!
Rory: non esiste GONFIOSA esistono GONFIA e GONFIATA, ma non GONFIOSA !
Shane: bè, a me affascina!
Rory: probabilmente ti affascina anche la lavorazione del ghiaccio!

sicuramente avrò sbagliato qualcosa del dialogo perchè vado a memoria, ma dovrebbe essere circa così, scusate per gli errori !
 
Top
RGJM
view post Posted on 1/3/2006, 19:23




"probabilmente a te affascina anche come si fa il ghiaccio! ciao", dice alla fine...cmq, questa è stata solo una precisazione..niente di ché..
io a forza di vederla quella scena mi sono imparata a memoria la scena con le sue battute!
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 1/3/2006, 19:34




di questa puntata adoro la scena "mezzogiorno di fuoco a stars hollow"!!!!!....Lorelai che vuole distribuire preservativi e fare lezioni pratiche con una banana!!!!buhahahahah...la amo!!!!

x il resto non ricordo molto....ho il cervello fritto x oggi....

voto 8!!!
 
Top
_cEci_
view post Posted on 1/3/2006, 19:44




CITAZIONE (RGJM @ 1/3/2006, 19:23)
"probabilmente a te affascina anche come si fa il ghiaccio! ciao", dice alla fine...cmq, questa è stata solo una precisazione..niente di ché..
io a forza di vederla quella scena mi sono imparata a memoria la scena con le sue battute!

grazie per la precisazione! smile.gif
 
Top
_Ginny_
view post Posted on 1/3/2006, 20:23




A me piace tantissimo quando Lane sente che ntra la mamma e gli viene un infarto, sclera e manda Rory a comprare la tintura nera, poi beh lì arriva la magica scena del "esiste gonfia ,esiste gonfiata ma non gonfiosa!" laugh.gif e Lorelai che si batte contro le 5 mamme bionde a fine puntata? eheheeh bellissima....

Edited by _Ginny_ - 1/3/2006, 20:24
 
Top
annakyallages27
view post Posted on 1/3/2006, 20:25




bsauhsahshahshas ragà!ci credete che prima ho letto:"lezioni di sesso???" baushahshhashsa

[peggioro ogni giorno di più '_' ]
 
Top
+blackrose+
view post Posted on 7/3/2006, 06:06




CITAZIONE (Jane Gallagher @ 1/3/2006, 16:06)
...elenco delle cose che adoro di questa puntata:
- il gruppo di lane che suona london calling
- luke che passa tra jess e shane dicendo "respirate"
- dave wub.gif
- lorelai che dice a michel "evapora" (affermazione che per la sua bellezza è ormai entrata a far parte del mio linguaggio così come "e dopo ci prendiamo per mano e balliamo" )
- lorelai che imita louis armstrong
- lorelai che entra da luke chiamandolo lucas
- lorelai che spinge luke di sopra a cambiarsi
- rory che si trova in imbarazzo a parlare del suo rapporto con dean
- lorelai che la canta alle mamme ("andate tutte dallo stesso parrucchiere", muahuah )

ti quoto + o meno tutto
voto 7

 
Top
psyclo
view post Posted on 14/3/2006, 18:05




CITAZIONE(Jane Gallagher @ 1/3/2006, 16:06)
(affermazione che per la sua bellezza è ormai entrata a far parte del mio linguaggio così come "e dopo ci prendiamo per mano e balliamo" )

è questa quando si è sentita che non mi ricordo??? blink.gif
 
Top
pavelMANIA
view post Posted on 5/12/2007, 21:34




Ho visto percaso su fox gli ultimi 20 minuti di questa puntata.


A me Lane è odiosa , detto questo non ricordavo del discorsetto che Jess fa a Luke , molto molto efficace e divertente , anche se alla fine Luke non è proprio senza parola ricordando a Jess di chiedere il cognome a Shane
 
Top
rory&jessxs
view post Posted on 6/12/2007, 15:55




si anche io l'ho vista su fox...è troppo divertente!!!:lmao: rory è davvero una grande quando risponde x le rime a quella smorfiosetta di shane... :clap: e poi lor e luke insieme che dire,sono una coppia mitica!!! :bacio: quanto a jess...beh vuole fare il duro ma sotto sotto si sente rifiutato dall'unica ragazza ce gli interessa veramente...rory!!! :wub: (tutto sto fatto del duro dal cuore tenero nn fa altro che renderlo ancora più sexy!!! :rolleyes: :timido: )
 
Top
24 replies since 1/3/2006, 15:54   836 views
  Share