3.5 "Asta con incanto"
Poll choicesVotesStatistics
89 [40.91%]
96 [27.27%]
74 [18.18%]
11 [4.55%]
61 [4.55%]
101 [4.55%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

3.5 "Asta con incanto", Eight O'Clock At The Oasis

« Older   Newer »
  Share  
Maciej
view post Posted on 3/3/2006, 08:51




si, dire qualcosa di una persona prima di averla conosciuta e sapere com'è
 
Top
view post Posted on 3/3/2006, 09:50

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (Maciej @ 3/3/2006, 08:51)
si, dire qualcosa di una persona prima di averla conosciuta e sapere com'è

pre|giu|dì|zio
s.m.
1a opinione fondata su convinzioni personali che non si basano sulla conoscenza diretta di fatti, persone, cose, ma su semplici supposizioni o convinzioni correnti che possono indurre in errore: avere dei pregiudizi nei confronti di qcn., su qcs., i pregiudizi razziali sono ancora molto diffusi
1b irrilevante
Varianti: pregiudicio

fonte



citando:
CITAZIONE
opinione fondata su convinzioni personali che non si basano sulla conoscenza diretta di [...] persone ma su semplici supposizioni [...] che possono indurre in errore







giusto perchè non ho niente da fare....
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 3/3/2006, 11:29




non so se anche voi l'avete notato ma nella 3.4 e nella 3.5 Lorelai/Lauren è particolarmente bella wub.gif wub.gif wub.gif

cmq questa puntata è tr bella....la adoro!!!!....gia la scena iniziale mi ha fatta morire dal ridere...pensate che non potendomi collegare...ieri la puntata l'ho vista 3 volte...alla quarta mi sono addormentata tongue.gif....

voto 8...8.5
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 3/3/2006, 11:50




CITAZIONE (gloria_ita @ 3/3/2006, 09:50)
CITAZIONE (Maciej @ 3/3/2006, 08:51)
si, dire qualcosa di una persona prima di averla conosciuta e sapere com'è

pre|giu|dì|zio
s.m.
1a opinione fondata su convinzioni personali che non si basano sulla conoscenza diretta di fatti, persone, cose, ma su semplici supposizioni o convinzioni correnti che possono indurre in errore: avere dei pregiudizi nei confronti di qcn., su qcs., i pregiudizi razziali sono ancora molto diffusi
1b irrilevante
Varianti: pregiudicio

fonte



citando:
CITAZIONE
opinione fondata su convinzioni personali che non si basano sulla conoscenza diretta di [...] persone ma su semplici supposizioni [...] che possono indurre in errore







giusto perchè non ho niente da fare....

bauhauhah....te l'ho mai detto che ti adoro?
 
Top
Maciej
view post Posted on 3/3/2006, 11:58




lo dici sempre, stai tranquilla
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 3/3/2006, 13:11




ph34r.gif mi controlla.....ho paura......................
 
Top
annakyallages27
view post Posted on 3/3/2006, 14:05






non posso fare altro che ridere

sleep.gif

JESS è UN ASSASSINO LADRO SPIETATO CHE SCIPPA LE VECCHIETTE.ma x favoreeeeee!e poi ti ho già detto che lui tratta le persone di conseguenza.x esempio,con lorelai ha un rapporto piu travagliato xkè la prima volta che l'ha visto (senza conoscerlo)gli ha fatto la paternale...
vorrei vedere te nei suoi panni..essere spedito in un'altra città senza amici,parenti e quant'altro,x di più senza preavviso.tsè
 
Top
Maciej
view post Posted on 3/3/2006, 14:32




CITAZIONE (Jane Gallagher @ 3/3/2006, 13:11)
ph34r.gif mi controlla.....ho paura......................

no, ma vai va
è solo che tutte le volte che giro per qualche topic e qualcunio apre un toppic divertente o dice qualcosa, tu arrivi e fai:"ma ti ho mai detto che ti adoro"


CITAZIONE (annakyallages27 @ 3/3/2006, 14:05)


non posso fare altro che ridere

sleep.gif

JESS è UN ASSASSINO LADRO SPIETATO CHE SCIPPA LE VECCHIETTE.ma x favoreeeeee!e poi ti ho già detto che lui tratta le persone di conseguenza.x esempio,con lorelai ha un rapporto piu travagliato xkè la prima volta che l'ha visto (senza conoscerlo)gli ha fatto la paternale...
vorrei vedere te nei suoi panni..essere spedito in un'altra città senza amici,parenti e quant'altro,x di più senza preavviso.tsè

si ma scusa,
allora, una insegnante fa la stronza e si comporta male con il preside perchè è la conseguenza del fatto che il preside la rimproveri per come tratta gli alunni (es.)
allora cosa dovrebbe fare, dato che si comporta di conseguenza allora deve urlare contro il preside per oui farsi licenziare?
 
Top
view post Posted on 3/3/2006, 14:32

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (Maciej @ 3/3/2006, 14:30)
CITAZIONE (Jane Gallagher @ 3/3/2006, 13:11)
ph34r.gif mi controlla.....ho paura......................

no, ma vai va
è solo che tutte le volte che giro per qualche topic e qualcunio apre un toppic divertente o dice qualcosa, tu arrivi e fai:"ma ti ho mai detto che ti adoro"

a me non l'aveva mai detto sleep.gif



jane
 
Top
Maciej
view post Posted on 3/3/2006, 14:33




e invece si
 
Top
view post Posted on 3/3/2006, 14:35

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


ma vuoi saperlo meglio di me? sleep.gif
 
Top
Maciej
view post Posted on 3/3/2006, 14:36




si, perchè te sei smemorata come la fata di biancaneve...
 
Top
view post Posted on 3/3/2006, 14:37

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


beh, mi ricorderò almeno le cose che mi riguardano, no?
e poi che è, ti senti un database? sleep.gif
 
Top
annakyallages27
view post Posted on 3/3/2006, 14:39




CITAZIONE (Maciej @ 3/3/2006, 14:32)
CITAZIONE (Jane Gallagher @ 3/3/2006, 13:11)
ph34r.gif mi controlla.....ho paura......................

no, ma vai va
è solo che tutte le volte che giro per qualche topic e qualcunio apre un toppic divertente o dice qualcosa, tu arrivi e fai:"ma ti ho mai detto che ti adoro"


CITAZIONE (annakyallages27 @ 3/3/2006, 14:05)


non posso fare altro che ridere

sleep.gif

JESS è UN ASSASSINO LADRO SPIETATO CHE SCIPPA LE VECCHIETTE.ma x favoreeeeee!e poi ti ho già detto che lui tratta le persone di conseguenza.x esempio,con lorelai ha un rapporto piu travagliato xkè la prima volta che l'ha visto (senza conoscerlo)gli ha fatto la paternale...
vorrei vedere te nei suoi panni..essere spedito in un'altra città senza amici,parenti e quant'altro,x di più senza preavviso.tsè

si ma scusa,
allora, una insegnante fa la stronza e si comporta male con il preside perchè è la conseguenza del fatto che il preside la rimproveri per come tratta gli alunni (es.)
allora cosa dovrebbe fare, dato che si comporta di conseguenza allora deve urlare contro il preside per oui farsi licenziare?

ph34r.gif

secondo me guardi troppa tv sleep.gif

e poi se "questa insegnante" vuole urlare o no sn cazzi suoi,ma nessuno le impedisce di farlo,non è mica un cane
 
Top
Maciej
view post Posted on 3/3/2006, 14:41




si ma se fosse una persona intellihente non si comporterebe di conseguenza, nel senso che nu urlerebbe in faccia al preside per dirgliene quattro
ergo, comportarsi di conseguenza è una cosa da sciocchi e ipocriti
 
Top
62 replies since 2/3/2006, 15:58   1306 views
  Share