Prendete il primo.., ..libro che avete sottomano.

« Older   Newer »
  Share  
mary_kytty
view post Posted on 7/5/2006, 07:53




CITAZIONE (yelle @ 6/5/2006, 22:13)
CITAZIONE (mary_kytty @ 6/5/2006, 18:33)
I musei. Ovunque andassimo, venivamo condotti nei musei per ammirare i manufatti delle culture locali. Sinceramente, alcuni erano piuttosto noiosi. Venimmo a sapere, per esempio, che quasi tutte le civiltà passate producevano -sorpresa!- vasellame di terracotta; di conseguenza passammo un sacco di tempo a rimirare ciotole e brocche. Alla fine, era eccitante come guardare le tazze nella tua credenza in cucina. Alle nostre guide, però, quegli oggetti piacevano un sacco. Potevano andare avanti ore a parlarne.

Tre settimane, un mondo. Nicholas e Micah Sparks.

Oh, è bello? :o: L'ho visto in libreria qualche settimana fa, ma ancora non so se prenderlo....

beh... -_-

non è il solito romanzo di nicholas sparks... è la storia di un viaggio che ha fatto con suo fratello, più diversi flashback sulla sua infanzia...

sono quasi a metà, ma non mi entusiasma granchè...

diciamo che ho letto libri migliori scritti da lui... ;)
 
Top
martytv89
view post Posted on 7/5/2006, 15:31




Sorprendentemente, i dati registrati sui fogli di raccolta dati incavano il fattore "un unico operatore (collega fuori ufficio)" in icma alla lista con largo distacco.

Operations Management nella produzione e nei servizi - Chase, Jacobs, Aquilano, Grando e Sianesi
 
Top
SAkurasaku
view post Posted on 7/5/2006, 15:41




"Cavalcarono tuto il pomeriggio e per l'intero giorno sequente, in mezzo alle foreste dell' Ovest, prima di raggiungere il Rill SOng e un imbarcatoio che offriva un servizio ti trasporti con barconi.La giornata precedente era tiepida e luminosa, la tempesta che si era scatenata su Paranor e al sua Fortezza si era allontanata verso Nord il giorno precedente..."
Tery brOOks-Shannara
 
Top
Pink21
view post Posted on 7/5/2006, 21:34




Lo speaker proseguì. "Il sisma si è verificato nel giorno indicato da un precedente messaggio del gruppo, ma il responsabile del servizio sismologico dello Stato, Matthew Bird, ha negato che questo o qualsiasi terremoto possa essere stato causato dall'azione dell'uomo".

Il martello dell'Eden-Ken Follet
 
Top
view post Posted on 10/5/2006, 20:41
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


"Bella situazione!" pensava. "se lui lottasse, difendesse il suo onore, io potrei agire, esprimere i miei sentimenti; ma questa debolezza, o viltà... mi mette nella situazione di un frodatore, mentre io non volevo e non voglio esser tale."

Anna Karenina - Tolstoj
 
Web  Top
LIZ!!!
view post Posted on 11/5/2006, 15:03




Appena raggiunta la stanza da letto, che si trovavano al piano immediatamente sotto lo studio, si era chiuso a chiave. A questo punto, la prima cosa che gli venne in mente da fare fu di aprire l'armadio e di cercare la bottiglia e il bicchiere che da sempre teneva nascosti nel fondo, lontano dallo sguardo vigile di zia Letty

"Le cronache di Narnia: il nipote del mago" C.S Lewis
 
Top
+Dany+
view post Posted on 12/5/2006, 15:52




valgono i libri di scuola?? :unsure:

Il primo equilibrio parziale stabilisce un rapporto fra il prezzo del bene considerato e la quantità di beni e di servizi sefcondo la formula: Da=f (Pa)- domanda bene a è uguale alla funzione del suo prezzo. Questa formula esprime la legge della domanda e un rapporto di proporzionalità inersa fra prezzo e domanda, infatti secondo la legge della domanda all'aumentare dle prezzo diminuisce la domanda e al diminuire del prrezzo aumenta la domanda.

dal libro di economia
 
Top
layla_xx2004
view post Posted on 1/6/2006, 07:38




Cèlimene: "D'où vient, donc, je vous prie, un tel emportement? Avez-vos, dites-moi, perdu le jugement?"

Alceste: "Oui, oui, je l'ai perdu, lorsque dans votre vue. J'ai pris, pour mon malheur, le poison qui me tue. Et que j'ai cru trouver quelque sincerité dans les traités appas dont je fus enchanté."


Le Misanthrope - Molière :wub:
 
Top
MiloLiterati7
view post Posted on 1/6/2006, 14:30




"il punk è libertà musicale. E' dire, fare, suonare quello ke vuoi. Nirvana significa libertà dal dolore e dalla sofferenza del mondo esterno ed è quello ke si avvicina di più alla mia definizione di punk rock".....

Kurt Cobain - Diari
 
Top
castalia83
view post Posted on 1/6/2006, 18:41




"Sebbene finora sia stato prevalentemente evidenziato il ruolo dei fusi neuromuscolari e degli organi muscolo tendinei del Golgi nella regolazione spinale delle funzioni motorie, va rilevato che entrambi questi recettori hanno anche la funzione di informare i centri superiori che controllano il movimento circa le modificazioni che istante per istante si verificano a livello muscolare."

Fisiologia medica - Guyton & Hall

 
Top
Sorella!!
view post Posted on 1/6/2006, 20:09




''la nonna non parla con papà per via della lattiera.nn vedo l'ora di tornarmene a casa mia, dove le lattiere nn hanno la minima importanza''

il diario segreto di Adrian Mole.... (qualke anno fa l'avevo letto in una settimana!! è un libro troppo scemo!!! :P )
 
Top
alexis bledel
view post Posted on 6/6/2006, 11:28




"Toni scrutò i volti dei reporter radunati nel salone. Avrebbero ascoltato quello che Stanley stava dicendo e compreso l'importanza del suo lavoro?Conosceva i giornalisti"...

Ken Follet-Nel Bianco
 
Top
Miss Scarlet
view post Posted on 6/6/2006, 12:59




CITAZIONE (castalia83 @ 1/6/2006, 19:41)
"Sebbene finora sia stato prevalentemente evidenziato il ruolo dei fusi neuromuscolari e degli organi muscolo tendinei del Golgi nella regolazione spinale delle funzioni motorie, va rilevato che entrambi questi recettori hanno anche la funzione di informare i centri superiori che controllano il movimento circa le modificazioni che istante per istante si verificano a livello muscolare."

Fisiologia medica - Guyton & Hall

:lmao:

"il ventricolo sinistro del cuore pompa il sangue nei vasi arteriosi del circolo sistemico (grande circolo) fino ai capillari sanguigni situati nelle regioni periferiche del corpo. Attraverso le vene, il sangue ritorna al cuore e viene spinto nel ventricolo destro nel circolo polmonare (piccolo circolo) prima di raggiungere nuovamente il cuore sinistro." :prof:

Atlante di Fisiologia - Silbernagl, Despopulos
 
Top
Askina
view post Posted on 8/6/2006, 23:48




Era un uomo fortunato era riuscito a trasformare il suo passato in esperienza

Sartre La nausea

Tienimi, vieni una volta al mese, una volta l'anno, non importa, ma tienimi


Non ti muovere Margaret Mazzantini
 
Top
view post Posted on 8/6/2006, 23:54

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (Drunken_Butterfly @ 7/3/2006, 16:59)
Avevamo un nostro codice morale, un nostro linguaggio e un nostro abbigliamento.
Ci eravamo volutamente chiamati fuori da quella mediocrità e ci crogiolavamo nel nostro eroico e volontario isolamento dalle leggi della società.
Troppo giovani e buoni per essere dei reietti.
Troppo veri, naturali e coerenti per essere solo degli adolescenti che giocano.
Eravamo felici di vivere quella che si sarebbe poi trasformata nella tragedia della nostra vita: L’ebbrezza di essere dei diversi


"Il meraviglioso tubetto". Manuel Agnelli.

ahhhh ma io questo voglio leggerlo :rolleyes:

La mia generazione ha un trucco buono: critica tutti per non criticare nessuno. E fa rivoluzioni che non fanno male, così poi non cambia mai.

il problema è ch qui non si trova da nessuna parte... cerco anche quello di marco parente ma niente :dunno:





12 anni in autobus di notte per il New Jersey, ho lasciato Naomi alle Parche nella casa di spettri a Lakewood - abbandonato a quel mi ofato autobus - affondato nel sedile - tutti i violini rotti - il cuore dolorante tra le costole - la mente vuota - Almeno lei fosse al sicuro nella bara -
Allen Ginsberg - Kaddish
 
Top
141 replies since 4/3/2006, 19:52   2844 views
  Share