3.7 "La maratona di Ballo"
Poll choicesVotesStatistics
1018 [46.15%]
915 [38.46%]
83 [7.69%]
72 [5.13%]
21 [2.56%]
10 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 39)

3.7 "La maratona di Ballo", Commenti

« Older   Newer »
  Share  
Sandy Potter
view post Posted on 6/3/2006, 17:17




Questo episodio è stato FA-VO-LO-SO!!! Devo dire la verità che non mi è mai piaciuto molto, ma oggi devo ricredermi, perché mi è piaciuto tantissimo!!
La litigata tra Sookie e Jackson è stata una cosa divertentissima e anche quando Luke interveniva per dare la sua opinione mi sono rotolata dalle risate!
Jackon: Quattro in quattro!
Luke: Cosa?
Lorelai: Quattro figli in quattro anni!
Luke: Ma è uan follia!


Luke e Lorelai..... wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
Quando parlavano di bambini erano veramente dolcissimi!!!!!!

Lane e Dave che doooooooooolciiiiiiiiiiiiiiiiiii! Quando lui ha inventato quella balla sui suoi genitori e tra le righe ha detto a Lane dove trovarlo!!! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

E arriviamo alla coppia vincitrice della puntata: JESS E RORY!
Finalmente Dean si è tolto dalle scatole e loro Rory e Jess potranno vivere la loro bellissima storia d'amore! (almeno per il momento!)
 
Top
Peppol
view post Posted on 6/3/2006, 17:25




WOW bello.

Sul riflessivo e non avetecela sempre a morte con Dean. Sta cercando di farsi una ragione che la ragazza che ama è interessata a un altro già da un bel pò di tempo, dalla puntata del giro in slitta.

Anche se odiate l'attore non è in una situazione bella

però in effetti gliene poteva parlare prima

ma in realtà non voleva accettare che Rory lo stava abbandonando
 
Top
Sandy Potter
view post Posted on 6/3/2006, 17:28




Veramente io non odio Dean (o l'attore che lo interpreta!), nella prima serie mi sta pure simpatico, sempre meglio di Tristin!!!
 
Top
rory G
view post Posted on 6/3/2006, 19:21




bella puntata!!!!!!!
una della mie preferite della 3a srie...con quella di domani...

divertente il litigio sookie e jackson...4figli in quattro anni?!?!?wow...

lorelay e luke molto carini quando parlano dei bambini...

lane e dave...che carini!!!mamma mia se mi piace dave...

e la coppia d'oro della puntata...rory e jess...finalmente era ora che dino si togliesse dalle balle!!!

J:hai chiuso per sempre con dean?
R:si ormai con lui è finita...
J:ok...ora devo sistemare una cosa... wub.gif wub.gif
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 6/3/2006, 19:28




io l'attore non lo odio blink.gif (a parte il fatto che non mi piace fisicamente...per il resto non mi ha fatto niente di male di per sè...), l'unica cosa che dico è che dean non ha un briciolo di dignità. si è deciso a mollare rory dopo secoli che continuava a dare segnali di pericolo. posso capire l'amore e l'attaccamento e la voglia di non perderla, ma non fino a questo punto...ha puntato tutto sulla gelosia e sulla possessività ottenendo un effetto ancora peggiore. sleep.gif cavoli suoi alla fine...


IO QUEI DUE LI AMO wub.gif rory non reggeva più, in questa puntata esplode decisamente, non è più capace di trattenersi, tanto è vero che va a sfogarsi anche con dean quella scena sul pontile è stupenda...con lui che va lì a consolarla e le dice che dean è un idiota, poi lei risponde che aveva ragione, lui sta in silenzio e lei dice "Fine, he was right about me" e lui "He was right. . . about all of it." wub.gif madò amo tutti in questa puntata...lorelai e luke bellissimi, quando parlano dei bambini... wub.gif lane e dave wub.gif amo pure loro e amo anche la signora kim con i suoi panini e il purè con il colorante
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 6/3/2006, 19:32




non so se ve lo siete chiesti e/o se l'avete gia scritto...

....ma lorelai come fa a versare il caffè nella tazza senza aver tolto il tappo al termos????

tongue.gif
 
Top
Sandy Potter
view post Posted on 6/3/2006, 19:34




Non l'avevo notato!!!!
 
Top
keen dio[SD]
view post Posted on 6/3/2006, 19:43




ho letto i commenti e non avete nominato KIRK CHE VINCE!! mentre corre intorno a rory che piange abbracciata a lorelai =°DD stupenda quella scena

10, puntata bellissima
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 6/3/2006, 20:09




CITAZIONE (Univers@l Girl Friend @ 6/3/2006, 19:32)
non so se ve lo siete chiesti e/o se l'avete gia scritto...

....ma lorelai come fa a versare il caffè nella tazza senza aver tolto il tappo al termos????

tongue.gif

ahahahahahha
potere dell'amore... wub.gif

questa puntata è bellissima wub.gif wub.gif

10!
 
Top
pavelMANIA
view post Posted on 6/3/2006, 20:34




Puntata molto bella , su tutto svettano le frecciatine tra Jess e Rory , il discorso di Luke a Lorelai ( era già cotto anche lui eh ) Dean che molla Rory e soprattutto il giro d'onore di Kirk sulle note di Rocky :asd:

Edited by pavelMANIA - 6/3/2006, 20:35
 
Top
Sorella!!
view post Posted on 6/3/2006, 20:37




CITAZIONE (keen dio[SD] @ 6/3/2006, 19:43)
ho letto i commenti e non avete nominato KIRK CHE VINCE!! mentre corre intorno a rory che piange abbracciata a lorelai =°DD stupenda quella scena

giusto!!!! W kirk!!!

ripeto: qualcuno sa tradurmi letteralmente il titolo in inglese?????

ah, io non odio dean, per me è solo un po' sfigato!!!
 
Top
Miss.JR Literata
view post Posted on 6/3/2006, 20:42




CITAZIONE (Jane Gallagher @ 6/3/2006, 19:28)
io l'attore non lo odio blink.gif (a parte il fatto che non mi piace fisicamente...per il resto non mi ha fatto niente di male di per sè...), l'unica cosa che dico è che dean non ha un briciolo di dignità. si è deciso a mollare rory dopo secoli che continuava a dare segnali di pericolo. posso capire l'amore e l'attaccamento e la voglia di non perderla, ma non fino a questo punto...ha puntato tutto sulla gelosia e sulla possessività ottenendo un effetto ancora peggiore. sleep.gif cavoli suoi alla fine...


IO QUEI DUE LI AMO wub.gif rory non reggeva più, in questa puntata esplode decisamente, non è più capace di trattenersi, tanto è vero che va a sfogarsi anche con dean quella scena sul pontile è stupenda...con lui che va lì a consolarla e le dice che dean è un idiota, poi lei risponde che aveva ragione, lui sta in silenzio e lei dice "Fine, he was right about me" e lui "He was right. . . about all of it." wub.gif madò amo tutti in questa puntata...lorelai e luke bellissimi, quando parlano dei bambini... wub.gif lane e dave wub.gif amo pure loro e amo anche la signora kim con i suoi panini e il purè con il colorante




da qui inizia la parte migliore di Gilmore Girls....

wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif



















ho notato che hanno fatto anke poka pubblicità ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ..ma ke è successo a Italia1??? alien.gif
 
Top
_cEci_
view post Posted on 6/3/2006, 21:42




CITAZIONE (Miss.JR Literata @ 6/3/2006, 20:42)
CITAZIONE (Jane Gallagher @ 6/3/2006, 19:28)
io l'attore non lo odio blink.gif (a parte il fatto che non mi piace fisicamente...per il resto non mi ha fatto niente di male di per sè...), l'unica cosa che dico è che dean non ha un briciolo di dignità. si è deciso a mollare rory dopo secoli che continuava a dare segnali di pericolo. posso capire l'amore e l'attaccamento e la voglia di non perderla, ma non fino a questo punto...ha puntato tutto sulla gelosia e sulla possessività ottenendo un effetto ancora peggiore. sleep.gif cavoli suoi alla fine...


IO QUEI DUE LI AMO wub.gif rory non reggeva più, in questa puntata esplode decisamente, non è più capace di trattenersi, tanto è vero che va a sfogarsi anche con dean quella scena sul pontile è stupenda...con lui che va lì a consolarla e le dice che dean è un idiota, poi lei risponde che aveva ragione, lui sta in silenzio e lei dice "Fine, he was right about me" e lui "He was right. . . about all of it." wub.gif madò amo tutti in questa puntata...lorelai e luke bellissimi, quando parlano dei bambini... wub.gif lane e dave wub.gif amo pure loro e amo anche la signora kim con i suoi panini e il purè con il colorante




da qui inizia la parte migliore di Gilmore Girls....

wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif





wub.gif wub.gif wub.gif jess-rory wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 6/3/2006, 22:18




*_______________________________________________*
 
Top
placidapandaviola
view post Posted on 6/3/2006, 22:26




oh..dave........che grande....i dialoghi dave/signora kim sono a dir poco geniali!!!laugh.gif la fantastica scena jj durante la maratona rolleyes.gif
 
Top
49 replies since 6/3/2006, 15:50   1872 views
  Share