3.7 "La maratona di Ballo"
Poll choicesVotesStatistics
1018 [46.15%]
915 [38.46%]
83 [7.69%]
72 [5.13%]
21 [2.56%]
10 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 39)

3.7 "La maratona di Ballo", Commenti

« Older   Newer »
  Share  
Peppol
view post Posted on 6/3/2006, 23:42




volevo solo dire che mi date l'impressione di vederla solo dalla parte di Rory, cioè lei può fare ciò che vuole ma non è detto che Dean non soffra.

Comunque anche io sono per Jess e Rory. Solo non credo sia giusto prendere alla leggera come ci rimane Dean
 
Top
.Ceres.
view post Posted on 7/3/2006, 00:11




ehhe ete pareva, mi perdotutte le puntate belle U_u e anche domani me la perderò dannazione
 
Top
Peppol
view post Posted on 7/3/2006, 00:41




CITAZIONE (.Ceres. @ 7/3/2006, 00:11)
ehhe ete pareva, mi perdotutte le puntate belle U_u e anche domani me la perderò dannazione

perchè la dovresti perdere che fai?
 
Top
Sandy Potter
view post Posted on 7/3/2006, 14:11




CITAZIONE (Peppol @ 6/3/2006, 23:42)
volevo solo dire che mi date l'impressione di vederla solo dalla parte di Rory, cioè lei può fare ciò che vuole ma non è detto che Dean non soffra.

Comunque anche io sono per Jess e Rory. Solo non credo sia giusto prendere alla leggera come ci rimane Dean

Dean lo capisco, solo che fin dall'inizio (quando ha conosciuto Jess) ha sempre preso la faccenda per il verso sbagliato! Capisco la gelosia e tutto il resto, però poteva cercare di diventare amico di Jess!
 
Top
+blackrose+
view post Posted on 7/3/2006, 14:21




voto 7, puntata strafichissima quando dean annuncia "non sono + il suo ragazzo! basta mi sn stufato lhanno capito tutti che tu piaci a lui e lui piace a te"
o roba simile...ci sei arrivato anche te eh dean? uahhahah
mitico jess! il fissatore>"!
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 7/3/2006, 21:59




w00t.gif la mia puntata preferita!!!
A parte il fatto che l'idea della maratona di ballo è assurda e splendida e la voglio fare anchio!!!!!! w00t.gif
In questa puntata ci sono tutti e tutti hanno il loro "momento".... Taylor che racconta a Miss Patty dei suoi trucchi di magia e lei che gli vorrebbe prendere il megafono, Babette e Moris (non so come si scrive!) che dopo cinque minuti si ritirano, i panini col purè ( wacko.gif ) della signora Kim, il giro di parole di Dave ( wub.gif ), il momento della corsa che Lorelai si scorda ogni anno e Kirk che le sta alle calcagna, Jackson che non sapeva che sposando Sookie sposava anche Lorelai ... eccetera... proprio la mia puntata preferita!

unsure.gif Comunque spezzo una lancia a favore di Dean ( wacko.gif ), è ovvio che lui tendesse a rimandare il momento in cui si sarebbero lasciati visto che era super-cotto, toccava a Rory lasciarlo... però anche lei è capibile... insomma, volevo solo dire che la "colpa" è di entrambi... rolleyes.gif
 
Top
view post Posted on 17/3/2006, 12:10

~Bao&Mao~

Group:
Member
Posts:
16,408

Status:


bellixima...

Dean: Basta, non ne posso più, non sono più il suo ragazzo...
Rory: Cosa?
Dean: Ho provato a fari finta di niente, eh, ci ho provato ma ormai mi sembra chiaro..
Rory: Di cosa stai parlando?
Dean: Tu non vuoi stare con me
Rory:Si, invece... (BUGIA!)
Dean: Oh... ti prego... ti è piaciuto da quando è arrivato in città e io ho passato settimane, mesi a convincermi che questo non era vero e che tra noi tutto andava bene ma ora so che sono stato un idiota e anche Chaine dovrebbe rifletterci perchè è così dannatamente ovvio...
Rory: Cosa è ovvio, COSA?
Dean: L'hanno capito tutti, Rory, tutti quanti... io sono stanco ma ora è finita: fda come vuoi, va, va con lui... non c'è più niente che te lo impedisca perchè ora io me ne vado!
K tristezza...
 
Top
_Ginny_
view post Posted on 4/12/2006, 10:59




Bellissima puntata, fantastico il dialogo fra Rory e Dean con cui si lasciano ( era ora, è il momento di Jess :wub: )

DEAN: Io non sono più il suo ragazzo! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
 
Top
ciciu
view post Posted on 4/12/2006, 13:21




...bellissima puntata......finalmente è il loro momento!!!!!!!!!!!!JESS STRAFICHISSIMO....come al solito!!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
pavelMANIA
view post Posted on 13/12/2006, 13:45




oggi mi sa che non la vedo perchè devo lavorare .



è bellissima però la puntata la maratona divertente , il litigio tra Sookie e Jackson , Lorelai e Luke che hanno i loro momenti , Dean che finalmente capisce che la sua ragazza sta con lui ma pensa ad un altro , le battutine e le provocazioni tra Jess e Rory , il finale dolcissimo tra Jess e Rory



e soprattutto Kirk che alla fine festeggia la vittoria sulla musica di Rocky , una delle migliori puntate in assoluto :woot:
 
Top
MaNuAcKlEs
view post Posted on 13/12/2006, 20:26




CITAZIONE (pavelMANIA @ 13/12/2006, 13:45)
e soprattutto Kirk che alla fine festeggia la vittoria sulla musica di Rocky , una delle migliori puntate in assoluto :woot:

:lmao: :lmao: :lmao:
quoto davvero una bella puntata!
 
Top
Twixina93
view post Posted on 14/12/2006, 15:38




:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lol: :lol: :lol: Mamma mia Kirk è uno di quelli ke mi fa morire dal ridere :lmao:
 
Top
48383
view post Posted on 14/12/2006, 16:06




straordinaria puntata:
luke che parla di bambini..."sai in fondo non pensavo ciò che ho detto prima sui bambini"..."a me piacciono i bambini" lore "ma dai lo sanno tutti che non li sopporti" "beh in effetti non ho molta pazienza con loro , ma se trovassi la donna giusta,beh potrei cambiare idea" :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ....la donna l'aveva già trovata solo bisognava che contraccambiasse
 
Top
Serish
view post Posted on 21/12/2006, 23:37




ma questa cosa della maratona è terribile!
tutto quel tempo in piedi!
:S
 
Top
=simo91=
view post Posted on 14/4/2007, 18:52




bellisssssimooo episodiooooo!!!!!!! wwwwoooooooooowwwwww poi finalmente.. dean ha capito... e jess e rory.. madòòò stavo svenendo quando ho visto l'episodioo! speravo almeno in bacio finaleeee... cmq bellissimo! voto 9!
 
Top
49 replies since 6/3/2006, 15:50   1872 views
  Share