1.01-1.02 - Pilot
Poll choicesVotesStatistics
1013 [76.47%]
82 [11.76%]
61 [5.88%]
91 [5.88%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
70 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

1.01-1.02 - Pilot, 6 Marzo 2006

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2006, 19:12

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


1.01 Pilot

Un uomo si sveglia nella giungla. È ferito e sanguinante e non sa dove si trova. Un cane di razza Labrador Retriever lo osserva tra gli alberi, per poi correre via subito dopo. L’uomo si costringe ad alzarsi, appoggiandosi ad un albero per il dolore. Controlla le tasche della giacca, trova una bottiglietta di vodka e per la prima volta sembra rendersi conto di cosa sia successo. Comincia a correre tra gli alberi raggiungendo una spiaggia bellissima. Sente dei suoni, persone che urlano. Oltrepassa dei cespugli e scopre cosa lo ha portato in questo posto: un incidente aereo.
I sopravvissuti sono sotto shock, un uomo è intrappolato sotto alcuni resti della fusoliera; una donna non respira; una donna incinta urla per chiedere aiuto. L’uomo corre ad aiutare quelli che riesce a raggiungere ed incoraggia gli altri a fare lo stesso. Uno dei sopravvissuti chiede il suo nome: “Jack”. Dopo che lo shock iniziale è cominciato a scemare, Jack comincia a cercare tra i resti della fusoliera e trova un kit per il cucito. Si allontana addentrandosi nella foresta per controllare le proprie ferite ed incontra una giovane donna a cui chiede aiuto per suturare la ferita che ha sulla schiena. Jack le spiega di essere un dottore.
Nel luogo dell’impatto i sopravvissuti tentano di sistemarsi. Sayid si presenta a Charlie e gli chiede di aiutarlo ad accendere un falò per essere maggiormente visibili alle squadre di salvataggio.
Hurley recupera il cibo dall’aereo e lo distribuisce ai sopravvissuti, mentre Michael controlla che suo figlio Walt stia bene.
Dopo aver fatto ritorno alla spiaggia insieme a Kate, Jack le spiega che se fossero in grado di trovare la parte anteriore dell’aereo, potrebbero inviare un segnale radio con il trasmettitore. Kate lo informa quindi di aver visto del fumo provenire dalla giungla. La conversazione è interrotta dal suono che proviene dagli alberi che delimitano la spiaggia: un urlo, terrificante e mostruoso che si estende per qualche minuto, mentre le punte degli alberi si agitano. Improvvisamente, qualsiasi cosa avesse provocato il grido scompare, lasciando i sopravvissuti non solo abbandonati ed esausti in un posto deserto, ma ora anche terrorizzati.
Il giorno dopo Jack e Kate avvertono gli altri che andranno a cercare i resti della fusoliera. Charlie si unisce a loro. Proprio mentre stanno camminando Kate si accorge di conoscere Charlie, ma non riesce a ricordare dove lo ha visto e Charlie le risponde di essere il bassista di una band di nome Drive Shaft. Mentre cominciano ad addentrarsi nella foresta, il cielo si scurisce ed un improvviso temporale si riversa sull’isola. Nel luogo dell’incidente, intanto, i sopravvissuti cercano riparo, mentre gli strani suoni provenienti dalla foresta ricominciano a farsi sentire.
Jack, Kate e Charlie trovano i resti dell’aereo nella giungla, ma non vedono tracce di sopravvissuti mentre si arrampicano all’interno della fusoliera per raggiungere la cabina di pilotaggio.
Giunti alla cabina vi trovano il pilota ancora seduto al suo posto, e mentre cercano il trasmettitore l’uomo rinviene. Dopo avergli dato un po’ d’acqua, lo informano che “almeno 48” sono i passeggeri sopravvissuti, e che sono trascorse 16 ore dal momento dell’incidente.
Il pilota racconta che prima dell’incidente avevano perso il contatto radio già da sei ore e che non potevano essere visti da nessuno: proprio dopo aver cambiato rotta, mentre si dirigevano verso le Fiji, si erano ritrovati nel bel mezzo della turbolenza ed erano caduti. Quindi, al momento dell’impatto, erano una migliaia di miglia fuori rotta. Le squadre di salvataggio stavano sicuramente cercando nel posto sbagliato.
Il pilota gli mostra dove è riposto il trasmettitore e mentre provano a farlo funzionare Kate cerca Charlie, e lo trova nel bagno dell’aereo. Improvvisamente lo strano suono che avevano sentito il giorno prima si ripete, questa volta proprio all’esterno della cabina.
Provano a capire che cosa possa produrre quel suono orribile, guardando attraverso i vetri della cabina e quando il pilota si sporge fuori per dare un’occhiata viene agguantato da una forza misteriosa. La fusoliera che prima era in verticale cade sul terreno e Charlie, Kate e Jack cominciano a scappare.
La forza misteriosa, qualsiasi cosa sia, li insegue. Charlie cade e quando Jack torna indietro per aiutarlo, Kate si ritrova da sola nella giungla, terrorizzata. Charlie riappare improvvisamente, e la pioggia si interrompe velocemente come era arrivata. I due tornano indietro per cercare Jack, che si trova poco lontano da lì. Il corpo del pilota giace, massacrato, sui rami di un albero. I tre restano lì, chiedendosi, chi o cosa abbia mai potuto fare una cosa del genere.

image


1.02 Pilot (Parte II)

Shannon ha ritrovato le sue valigie ed indossa un bikini per prendere un po’ di sole. Boone arriva per dirle che lui e gli altri sopravvissuti si stanno dirigendo verso il relitto dell’aereo per salvare tutto il possibile. Shannon gli spiega che non ha nessuna intenzione di aiutarli visto che i soccorsi, di lì a poco, sarebbero arrivati per aiutarli.
Jin cerca ricci di mare nel bacino d’acqua, Sun lo guarda dalla riva quando Michael sopraggiunge per chiederle se ha visto suo figlio Walt. Jin ascolta la conversazione e rimprovera la moglie perché il primo bottone della maglietta che indossa è aperto.
Mentre cerca il suo cane Vincent, Walt intravede qualcosa sul terreno. Michael riesce finalmente a trovarlo e lo sgrida per essersi allontanato da lui senza avvertirlo. Il bambino mostra al padre le manette che ha trovato.
Mentre Jack, Kate e Sawyer stanno facendo ritorno al campo, la ragazza chiede a Charlie cosa stesse facendo all’interno del bagno della cabina di pilotaggio e lui le risponde che ne aveva avuto bisogno, una scusa che ben presto scopriamo essere falsa. Infatti Charlie aveva lasciato qualcosa in bagno prima dell’incidente, qualcosa che sta cercando disperatamente di riavere.
Sulla spiaggia Sawyer e Sayid sono nel ben mezzo di una rissa, Jack e gli altri li separano. Sawyer è convinto che Sayid sia un terrorista e che sia responsabile dell’incidente. Ma quando Kate chiede se c’è qualcuno capace di aggiustare il trasmettitore, Sayid è l’unico in grado di aiutarli, visto che in passato è stato un ufficiale militare responsabile delle comunicazioni. Sayid si occupa quindi di aggiustare il trasmettitore mentre Jack è chiamato ad occuparsi di un sopravvissuto gravemente ferito che necessita di un intervento per rimuovere un pezzo di relitto che gli trafigge l’addome.
Hurley scopre che Sayid ha partecipato alla Guerra del Golfo come soldato della Guardia Repubblicana.
Sayid riesce a far funzionare il trasmettitore, ma non riesce a prendere il segnale. L’uomo dice a Kate che, forse, da una zona più alta potrebbero avere maggiori probabilità di ricevere il segnale.
Da un’altra parte della spiaggia Boone rimprovera Shannon di essere incredibilmente egoista perché non sta facendo nulla mentre gli altri si stanno dando tutti da fare. La ragazza gli urla in risposta che andrà con il gruppo che si sta dirigendo all'interno dell'isola per raggiungere un posto da cui poter ricevere il segnale. Sapendo che non cambierà idea, Boone la segue per cercare di proteggerla. Charlie e Sawyer decidono di unirsi al gruppo all’ultimo momento.
Nel frattempo Jack chiede ad Hurley di cercare degli antibiotici all'interno delle valigie, mentre lui trova una lama da utilizzare per operare il ferito. Lungo la strada Jack incontra Michael e lo informa di aver visto Vincent, il cane di Walt, il giorno prima nella giungla.
Mentre Walt gironzola da solo incontra Locke che sta sistemando le pedine del Backgammon sul piano di gioco. Dopo aver spiegato al bambino la storia del gioco l'uomo gli rivolge una domanda: “Vuoi conoscere un segreto?”
Jin, che sta offrendo a chi incontra lungo la riva i ricci che è riuscito a pescare, si imbatte in Claire che sta scrivendo su un diario. Dopo aver accettato il cibo, Claire sente il bambino muoversi e nella gioia ammette di pensare che il bambino sia un maschio.
Mentre il gruppo sta camminando attraverso la foresta, Sawyer e Sayid ricominciano a discutere, quando improvvisamente si accorgono che qualcosa si sta avvicinando. Tutti cominciano a scappare, tranne Sawyer che, estratta una pistola dalla cintura, fa fuoco contro l’animale fino a quando non lo vede cadere a terra morto. L’animale, per quanto incredibile possa sembrare, è un orso polare. Jack comincia l’intervento per rimuovere il pezzo di metallo dallo stomaco del ferito. Hurley prova ad essere d’aiuto ma sviene alla prima vista del sangue.
Nella giungla, intanto, Sawyer spiega di aver preso la pistola da uno dei corpi, insieme al suo distintivo: sull’aereo era infatti presente uno sceriffo, che suggerisce la presenza di un prigioniero di cui è sconosciuta l’identità. Mentre Kate riesce a togliere la pistola a Sawyer e la divide dal caricatore riconsegnando le parti a persone diverse, un flashback ripercorre i sui ricordi dell’impatto mostrando il segreto che la ragazza tenta di nascondere. Nel mezzo dell’intervento, intanto, il paziente di Jack si risveglia dalla incoscienza e comincia a ripetere la stessa domanda: “Lei dov’è?”
Raggiunto un punto più alto, il gruppo è alla fine in grado di ricevere un segnale, ma non riesce a trasmettere perché qualcos’altro lo sta già facendo. È difficile da comprendere, ma la lingua sembra il francese. È un segnale di soccorso che sembra ripetersi da moltissimo tempo. Shannon, che ha trascorso un anno della sua vita in Francia, cerca di tradurre il messaggio per gli altri. Ma ciò che capiscono è infinitamente più terrificante di tutto quello che fino a quel momento avevano immaginato.

image


Fonte

Edited by gloria_ita - 11/3/2006, 19:28
 
Top
.Ceres.
view post Posted on 11/3/2006, 19:38




Grande glo ♥♥♥ Ovviamente 10 mai visto un pilot più bello di questo *_*
 
Top
kim313
view post Posted on 11/3/2006, 19:40




amore al primo sguardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ed invidia..................ma avete visto quando kate si lava e si cambia; che fisico???!!! ph34r.gif

Edited by kim313 - 11/3/2006, 19:42
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 11/3/2006, 19:41




ma come grande Glo?!!??! -______________________________-

Non ho parole...

Cmq PILOT STUPENDO, per commento migliore aspetto l'ispirazione...
 
Top
.Ceres.
view post Posted on 11/3/2006, 19:41




Invece ame sembra che Evangeline abbia un fisico molto semplice , non da modella insomma, non è nè magrissima nè in carne ed è questo che ammiro più in lei anche se sinceramente ero più occupata a calmare i mie ormoni alal vista di Sawyer

Edited by .Ceres. - 11/3/2006, 19:42
 
Top
valegilmore
view post Posted on 11/3/2006, 19:42




10, un capolavoro!
 
Top
kim313
view post Posted on 11/3/2006, 19:45




è vero nn ha un fisico da modella, però ha un bel fisico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'invidia c'è sempre!!!!!!!!!!!!!!!

nn riesco a capire che cos'abbia sto swyer di tanto speciale!!!!!!!!!
nn voglio scatenare polemiche!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 11/3/2006, 19:48




10 ovviamente perchè è stato amore a prima vista wub.gif

e poi era dai tempi di x-files che non vedevo un pilot così bello wub.gif

Edited by Miss Congeniality - 11/3/2006, 19:51
 
Top
.Ceres.
view post Posted on 11/3/2006, 19:57




CITAZIONE
nn riesco a capire che cos'abbia sto swyer di tanto speciale!!!!!!!!!
nn voglio scatenare polemiche!!!!!!!!!!!!!
io sono seriamente preoccupata per i tuoi ormoni... sarannosicuramente congelati. Comunque sì è meglio che stai zitta perchè quando mi toccano Sawyer divento una belva. Johs è l'uomo più figo che esista sulla faccia di questa terra, ma dico l'hai visto bene ? Confrontarlo a jack è una bestemmia

image
image
image
ed è meglio che mi fermo...
cos'ha di speciale..ma roba de matti =____=
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 11/3/2006, 20:06




CITAZIONE (.Ceres. @ 11/3/2006, 19:57)
CITAZIONE
nn riesco a capire che cos'abbia sto swyer di tanto speciale!!!!!!!!!
nn voglio scatenare polemiche!!!!!!!!!!!!!
io sono seriamente preoccupata per i tuoi ormoni... sarannosicuramente congelati. Comunque sì è meglio che stai zitta perchè quando mi toccano Sawyer divento una belva. Johs è l'uomo più figo che esista sulla faccia di questa terra, ma dico l'hai visto bene ? Confrontarlo a jack è una bestemmia

image
image
image
ed è meglio che mi fermo...
cos'ha di speciale..ma roba de matti =____=

Ceres ma perchè mi fai questo?????????? w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif

sto andando in TILT
 
Top
.Ceres.
view post Posted on 11/3/2006, 20:07




Ihihihihihi finalmente qualcuno che gli ormoni li ha ! Non ho ma incontratto ensusno in vita mia che non trovasse Sawyer Arrappante O_O
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 11/3/2006, 20:09




CITAZIONE (.Ceres. @ 11/3/2006, 20:07)
Ihihihihihi finalmente qualcuno che gli ormoni li ha ! Non ho ma incontratto ensusno in vita mia che non trovasse Sawyer Arrappante O_O

quelle 3 foto sono qualcosa di...di ..... di.......
una di quelle non può non andare nella mia firma rolleyes.gif
 
Top
kim313
view post Posted on 11/3/2006, 20:11




ok!!!!!!!!!!!!
nelle foto che hai postato è veramente figo, però io che ho visto solo 3 puntate ho trovato più "arrapante" Jack!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/3/2006, 20:11

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


ceres, quelle foto a tradimento rolleyes.gif
 
Top
.Ceres.
view post Posted on 11/3/2006, 20:19




Tsk vogliono mettere quello sharpe di jack confronto a Sawyer



image image

ph34r.gif
 
Top
38 replies since 11/3/2006, 19:12   647 views
  Share