Jack e Kate Appreciation Thread, Jate... is Fate

« Older   Newer »
  Share  
zoe84
view post Posted on 5/2/2008, 16:11




oh mio dio questa quarta stagione.... :wub:
io è dall'anno scorso che lo dico veramente che questa stagione è quella della verità...

SPOILER (click to view)
image

image

image

image


:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

e mentre...

SPOILER (click to view)
kate potrebbe essere incinta e sawyer se ne sbatte altamente preferendo il team "Insano" così rinominato da jack, lei se ne sta con il vero leader. intanto sawyer cerca di sopravvivere. :wacko: che storia epica.


la stagione è nostra. non vedo nemmeno uno skate all'orrizonte. non sanno più come giustificarsi forse.... :dunno: :shifty:
 
Top
|Alice|
view post Posted on 5/2/2008, 17:40




SPOILER (click to view)
Sotto la pioggia erano bellissimi...insieme......che kate in realtà ami jack ormai è palese.....tante cose ce l'hanno fatto capire....le occhiatacce a juliet e jack,lei che va in lacrime a fare sesso(non a fare l'amore)con soia perchè annebbiata dalla gelosia,lei che appena tornata al campo riparte per salvare jack,lei che si fida di lui fino alla fine e sceglie lui...sceglie il suo team.....e lo stesso vale per lui...a lui non è dispiaciuto baciarla.. :cry:

Direi che di skate c'è ben poco......mi mancano le scene Jate...l'inizio non è male......speriamo,speriamo,speriamo... :rolleyes: :rolleyes:

Edited by |Alice| - 6/2/2008, 09:27
 
Top
zoe84
view post Posted on 6/2/2008, 00:26




alice, le cose della quarta stagione mettile sotto spoiler.... ;)

ovviamente tutto quello che dici comunque è vero!
non so se ti è capitato di leggere l'ultima intervista della evie. un pezzo è nella mia firma.... :wub: a quanto pare è totalmente jate anche lei now. finalmente dice qualcosa di sensato. domani posto l'articolo. :rolleyes:
 
Top
|Alice|
view post Posted on 6/2/2008, 09:30




Scusate mi è ero fatta prendere da l'emozione... :o:
Brava posta l'articolo....qualcosa ho intuito dalla tua firma....Evangeline Jate...... :wub:
Oddio che belli che sono...
 
Top
zoe84
view post Posted on 6/2/2008, 10:13




non ti preoccupare alice! ^_^

Prima pagina

seconda pagina

terza pagina

quarta pagina

ecco l'intervista. :shifty: è tutta in inglese ovviamente. stasera se ho tempo magari ti traduco i pezzi salienti. ma il punto cruciale della situazione è che finalmente dalla sua bocca escono parole jate... finalmente ha visto la luce.
 
Top
|Alice|
view post Posted on 6/2/2008, 15:13




Bellissima la foto di prima pagina...
Beh non ho capito molto,ma piano piano migliorerò
SPOILER (click to view)
sto per iniziare un corso di inglese
,non ti preoccupare mi accontento di una piccolissima sintesi......non ho capito bene cosa si dice di juliet!
Vabbè ormai è palese che Kate nella testa ha solo Jack....se n'è accorto pure soia!
 
Top
Astryal
view post Posted on 9/2/2008, 18:41




CITAZIONE (zoe84 @ 5/2/2008, 16:11)
oh mio dio questa quarta stagione.... :wub:
io è dall'anno scorso che lo dico veramente che questa stagione è quella della verità...



:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

ma sono stupendi :wub:
 
Top
zoe84
view post Posted on 11/2/2008, 17:39




MA ASTRYAL........ mah .... che set hai???????? assolutamente perfetto. :wub:
 
Top
|Alice|
view post Posted on 11/2/2008, 19:43




CITAZIONE (zoe84 @ 11/2/2008, 17:39)
MA ASTRYAL........ mah .... che set hai???????? assolutamente perfetto. :wub:

:thud:
Favoloso.
 
Top
968 replies since 11/3/2006, 19:19   9452 views
  Share