Sawyer James Ford Appreciation Thread, I'm a complex guy sweetheart

« Older   Newer »
  Share  
.Ceres.
view post Posted on 12/3/2006, 02:07




ma spoiler di che ? XD DI lui mezzo nudo uhauhaa come se foss euna novità
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 12/3/2006, 02:08




è spoiler come immagine ceres.... c'è poco da dire.. ricorda che c'è chi nn ha visto quelle scene.

Ho dovuto correggere 4 tuoi spoiler... al 5 ti sgozzo.
 
Top
.Ceres.
view post Posted on 12/3/2006, 11:15




Immagini di quel tipo non rivelano assolutamente nessuno spoiler , ma boh hai ragione tu XD
 
Top
view post Posted on 12/3/2006, 11:29

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


ale, quello non è spoiler, per due motivi:
1- non rivelano nulla sulla storia
2- quelle immagini sono state già trasmesse in italia.

sleep.gif
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 12/3/2006, 11:48




CITAZIONE (gloria_ita @ 12/3/2006, 11:29)
ale, quello non è spoiler, per due motivi:

2- quelle immagini sono state già trasmesse in italia.

sleep.gif

sleep.gif Gloria li ha visti solo chi ha Sky ma c'è chi (come me)li segue solo sulla Rai e quelle puntate non sono ancora state trasmesse...





















e cmq anche se sono spoiler io le guardo lo stesso!ma chi se ne frega fatemelo vedereeeeeee w00t.gif w00t.gif
(basta che non siano troppo spoiler)

Edited by Miss Congeniality - 12/3/2006, 11:49
 
Top
view post Posted on 12/3/2006, 11:52

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE(Miss Congeniality @ 12/3/2006, 11:48)
CITAZIONE (gloria_ita @ 12/3/2006, 11:29)
ale, quello non è spoiler, per due motivi:

2- quelle immagini sono state già trasmesse in italia.

sleep.gif

sleep.gif Gloria li ha visti solo chi ha Sky ma c'è chi (come me)li segue solo sulla Rai e quelle puntate non sono ancora state trasmesse...

questo lo so, ma spoiler è tutto ciò che non è stato trasmesso in italia... per cui gli episodi che vanno in onda sulla rai sono come delle repliche... tongue.gif


è come dire che, siccome per ora stanno trasmettendo la terza stagione di gg, non si possono postare immagini della quarta stagione perchè sono spoiler per chi ha iniziato a seguire il telefilm adesso..... sleep.gif
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 12/3/2006, 11:53




vi ricordo che è considerato 'spoiler' tutto ciò che non è stato trasmesso sulla reti italiane, di conseguenza, la prima serie di lost non è piu spoiler..se poi vogliamo parlare di rispetto per chè non l'ha vista allora è una cosa, ma lo spoiler è un'altra. sleep.gif
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 12/3/2006, 11:58




CITAZIONE(gloria_ita @ 12/3/2006, 11:52)
CITAZIONE (Miss Congeniality @ 12/3/2006, 11:48)
CITAZIONE (gloria_ita @ 12/3/2006, 11:29)
ale, quello non è spoiler, per due motivi:

2- quelle immagini sono state già trasmesse in italia.

sleep.gif

sleep.gif Gloria li ha visti solo chi ha Sky ma c'è chi (come me)li segue solo sulla Rai e quelle puntate non sono ancora state trasmesse...

questo lo so, ma spoiler è tutto ciò che non è stato trasmesso in italia... per cui gli episodi che vanno in onda sulla rai sono come delle repliche... tongue.gif


è come dire che, siccome per ora stanno trasmettendo la terza stagione di gg, non si possono postare immagini della quarta stagione perchè sono spoiler per chi ha iniziato a seguire il telefilm adesso..... sleep.gif

CITAZIONE
sassy_kath Inviato il: 12/3/2006, 11:53
--------------------------------------------------------------------------------

vi ricordo che è considerato 'spoiler' tutto ciò che non è stato trasmesso sulla reti italiane, di conseguenza, la prima serie di lost non è piu spoiler..se poi vogliamo parlare di rispetto per chè non l'ha vista allora è una cosa, ma lo spoiler è un'altra.

ok ho capito,siamo sfigati noi che non abbiamo sky
laugh.gif
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 12/3/2006, 11:59




allora parliamo di rispetto smile.gif
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 12/3/2006, 12:00




QUOTE(Miss Congeniality @ 12/3/2006, 11:58)

ok ho capito,siamo sfigati noi che non abbiamo sky
laugh.gif

no, ma manco io ho i canali sky a parte quelli cinema XD
 
Top
view post Posted on 12/3/2006, 12:05

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


eh ma appunto per una questione di rispetto non abbiamo postato certe immagini....... tongue.gif

ma sawyer a petto nudo è proprio un grandissimo spoiler in effetti....... fa intuire che sull'isola si spogliano anche, ora la trama è rovinata
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 12/3/2006, 12:08




se ti manca tanto il petto nudo di sawer metti qualche immagine di servizi fotografici che ha fatto dietro le quinte o esterni al telefilm...

Tranquilla che avrai modo di vedere il suo petto nella puntata 6.987, devi solo aspettare che la trasmettano in chiaro.

Edited by Reflecting Light - 12/3/2006, 12:09
 
Top
view post Posted on 12/3/2006, 12:11

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


eh ma allora il mio avatar è spoiler.... anzi no, i miei due avatar sono spoiler..... ah ma anche la firma allora.... io ho tutto spoiler insomma...


ci sta solo sawyer ma è tutto spoiler..... sono un covo di spoiler terribili sleep.gif
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 12/3/2006, 12:20




l'ho sempre detto che sei una pessima admin tongue.gif
 
Top
view post Posted on 12/3/2006, 12:20

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


io l'ho sempre detto che tu non sei un admin tongue.gif
 
Top
501 replies since 11/3/2006, 21:01   4764 views
  Share