Sawyer & Kate Appreciation Thread, Fishbiscuit&Strawberry

« Older   Newer »
  Share  
Dan_iela
view post Posted on 21/3/2006, 14:02




del tipo?ph34r.gif
 
Top
inesha
view post Posted on 21/3/2006, 14:14




iiiiooo *_________________* wub.gif

tesori shifty.gif rolleyes.gif
 
Top
view post Posted on 21/3/2006, 14:51

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (Dan_iela @ 21/3/2006, 14:02)
del tipo?ph34r.gif

ceres ti spiegherà... io non ho fantasia per queste cose
 
Top
Dan_iela
view post Posted on 21/3/2006, 14:55




ma...ma....sleep.gif
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 21/3/2006, 14:57




- perchè jack prova una fitta di gelosia già dalla 1x09 quando kate e sawyer si guardano sul campo da golf.
- perchè lei "sa come gestirlo".
- perchè jack non l'ha mai guardata cosi:
image
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 21/3/2006, 17:01




IO DEVO ESSERCI ASSOLUTAMENTE. wub.gif non aspettavo altro...

- perchè quando i cinghiali scappano dalla fusoliera loro due si abbrancano subito (vedi foto postata da ceres XD)
- perchè se a kate avesse fatto schifo baciarlo il pugno gliel'avrebbe tirato subito
- perchè lei accetta la sua scommessa
- perchè lei è l'unica persona di cui lui si fida
- perchè lui le fa leggere la lettera
- perchè lui fa capire solo a lei il motivo per cui si odia
- perchè lui vuole parlare solo con lei
- perchè ha sopportato le torture solo per avere un suo bacio
- perchè lei lo difende quando lo torturano
- perchè i loro battibecchi sono qualcosa di stupendo XD
- perchè "il mio bacio l'ho avuto" detto in faccia a jack è stato il mio momento di massima realizzazione rolleyes.gif

Edited by Jane Gallagher - 21/3/2006, 17:04
 
Top
sil_via
view post Posted on 21/3/2006, 17:17




ERA ORA CHE VENISSE APERTO STO TOPIC!!!!!!!!


shifty.gif


Cmq giusto per martoriarvi le palle lo sguardo che kate indirizza ai suoi spasimanti nella puntata 1X09 sono stati intensi sia con Sawyer che con Jack, il bacio è stato frutto di un compromesso e il seguito non è stato piacevole almeno nn per Sawyer, quindi si può dire che non vale nulla (apro una parentesi ALTAMENTE SPOILEROSA............
SPOILER (click to view)
è chiaro anche che il bacio che si avrà poi tra kate e jack non ha un significato particolare nemmeno in quel caso visto la dinamica in cui avviene e la conclusione che non sono altrettanto piacevoli nemmeno per jack....quindi sia per Jack/Kate che per Sawyer/Kate il bacio non ha creato una svolta significativa..almeno in termini sentimentali nel senso che non ha iniziato nulla..
)

Questo giusto per mettere i puntini sulle "I" shifty.gif

Detto questo mi ritiro rolleyes.gif tongue.gif
 
Top
view post Posted on 21/3/2006, 17:38

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


per rispondere alla tua parentesi altamente spoilerosa:


SPOILER (click to view)
kate era consapevole di baciare sawyer... shifty.gif

puoi dire lo stesso a proposito del bacio con jack??
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 21/3/2006, 17:59




niente di piu sbagliato silvia, o almeno dal mio punto di vista. sleep.gif
sawyer ha chiesto un bacio a kate e lei non ha rifiutato..non è vero che non aveva scelta..se gli avesse detto di no, lui non si sarebbe piu fatto torturare..questo è quello che penso io..lei ha scelto di baciare sawyer..e non è vero che il rapporto non cambia..
SPOILER (click to view)
quando kate bacia jack, lo fa perchè è vittima dei suoi ricordi piu neri, piu cupi...come mi ha spiegato una volta ceres in modo piu che esauriente, lei bacia l'uomo piu buono e puro che ha accanto..lo bacia perchè vuole avvicinarsi, avere un contatto con qualcuno con l'animo 'buono'..anche in questo caso il loro rapporto cambia..e notevolmente. sleep.gif jack e kate, dopo quel bacio, non si rivolgono piu la parola.
 
Top
view post Posted on 21/3/2006, 18:01

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
jack e kate, dopo quel bacio, non si rivolgono piu la parola.

un urrà per quel bacio, allora
 
Top
Miss.JR Literata
view post Posted on 21/3/2006, 18:01




CITAZIONE (sil_via @ 21/3/2006, 17:17)
ERA ORA CHE VENISSE APERTO STO TOPIC!!!!!!!!


shifty.gif


Cmq giusto per martoriarvi le palle lo sguardo che kate indirizza ai suoi spasimanti nella puntata 1X09 sono stati intensi sia con Sawyer che con Jack, il bacio è stato frutto di un compromesso e il seguito non è stato piacevole almeno nn per Sawyer, quindi si può dire che non vale nulla (apro una parentesi ALTAMENTE SPOILEROSA............
SPOILER (click to view)
è chiaro anche che il bacio che si avrà poi tra kate e jack non ha un significato particolare nemmeno in quel caso visto la dinamica in cui avviene e la conclusione che non sono altrettanto piacevoli nemmeno per jack....quindi sia per Jack/Kate che per Sawyer/Kate il bacio non ha creato una svolta significativa..almeno in termini sentimentali nel senso che non ha iniziato nulla..
)

Questo giusto per mettere i puntini sulle "I" shifty.gif

Detto questo mi ritiro rolleyes.gif tongue.gif










Silvia for presideeeeeent
 
Top
sassy_kath
view post Posted on 21/3/2006, 18:45




ok, è arrivato il momeno di segliere la song per il fatidico video skate X°D pensavo a 'blind' huh.gif ma non so..continuo ad ascoltarla cercando di immaginarmi le scene ;______; qualche idea alternativa o vi piace questa? dev'essere qualcosa di movimentato cmq shifty.gif
 
Top
view post Posted on 21/3/2006, 18:55

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


sparatemi ma non credo di aver mai ascoltato blind
 
Top
.Ceres.
view post Posted on 21/3/2006, 18:59




Ma ora aggiungo altre foto ♥♥♥ ireri ne ho messe poche perchè dovevo andare per forza a nanna . Ora aggiungo queste bellissime persoen all lista e anche i vostri motivi , grazie ♥ E un Hurrà per Dan_iela , scelt apiù giusta non la potevi fare E tanto per rispondere a Sil_via i cambimaneti ci sono eccome tra sawyer e Kate dopo il bacio comincia un susseguirsi di complicità e momenti stupendi, ha migliorato notevolmente tutto.
e questo è il motivo di cui parlava la sassy in relaizone a quel' ARGOMENTO TABù XD'
SPOILER (click to view)
Kate sa che non avrà mai nulla di buono perchè è stata concepita da un uomo ' mailigno' e che quindi le ha passato i geni (Sempre secondo la sua infermità mentale, e che Kate sia matta non ci piove, lo ha detto chairmanete che ha ucciso suo padre solo perchè non era una buona persona e che altrononera ch eil suo vero padre! Non perchè picchiava la madre o perchè magari abusava di Kate, ma proprio perchè disfandosene avrebbe ucciso la parte cattiva che era in lei, notevole , certo adoro questa sua follia, ma la ragazz aha bisogno di un neurologoXD) comunque ricapitolando, Kate ha detto chiaramente che Sawyer in un certo senso le ricorda Wayne , e aggiunge ' E ogni volta che guardo Sawyer e provo qualcosa per lui!!' ( ed è ovvio che si parla d'amore e non del semplice affetto da bambini dell'asilo) questo l'ha turba molto , Sawyer non è uno stinco di santo e lei lo sa più che bene , ancora una volta si è attaccata a qualcuno che non è ' Buono' . E lei cosa fa vede Jack che la consola ,l'abbraccia e la rincuora con la sua bontà. E glid ice ' Scusami se non sono buona come te...' il che per me voleva dire ' Scusami , ma io non riesco ad amarti,sei una brava persona ma non posso amarti' LO BACIA. Perchè, è palese che qualcosa credeva di provarla anche per Jack , ma è più forte di lei ed ha capito che stava cercando du rapportarsi con Jack solo per il motivo di affiancarsi a qualcuno di buono , ma non riesce a provare lostesso che prova per Sawyer quel ragazzo ' Cattivo' e ciò l'ha fatta impazzire.
Ok spiegazioen lunghissima , am spero di essere stata chiara O_O Ah , e ovviamente questa è solo una mia opinione personale

 
Top
Dan_iela
view post Posted on 21/3/2006, 19:01




CITAZIONE (.Ceres. @ 21/3/2006, 18:59)
E un Hurrà per Dan_iela , scelt apiù giusta non la potevi fare

non avevo scelta dopo quello che ho visto ieri wub.gif
 
Top
674 replies since 21/3/2006, 00:15   8279 views
  Share