[Spoiler] Commenti alla serie A Year In The Life, Commenti finali per chi ha visto i quattro episodi

« Older   Newer »
  Share  
paggetta
view post Posted on 4/12/2016, 19:02 by: paggetta




ciao a tutti...io sono rimasta abbastanza delusa.
Le prime due puntate mi sono piaciute. Nella seconda ho riso molto con Paris e con il cortometraggio di Kirk che sono una vera chicca..
Ho adorato Emily, il tributo a Richard, rivedere un pò tutti, riascoltare le indimenticabili musichette da sottofondo che mi hanno fatto battere il cuore. Ho riconosciuto pienamente lo stile Palladino in alcuni dialoghi e battute perfette.
La terza l'ho trovata abbastanza noiosa, con la parte interminabile del musical che avrebbero potuto occupare per curare un pò di più il rientro di Jess che ho trovato a dir poco ridicolo...della quarta salvo solo la svolta positiva di Emily e il dialogo tra Lorelay e Luke quando lei torna da Wild.
Jess e Rory Non si vedevano da anni; lei non rimane per niente sorpresa..lui le svolta la vita con l'idea del libro e non lasciano nemmeno un piccolo spazio ad un dialogo ulteriore tra di loro, ad un chiarimento. Rory, pessima nella sua evoluzione, trova anche le belle parole per Dean, scongelato dal freezer per una comparsata, piange dietro a quel pieno di soldi e vuoto di zucca di Logan e non prende un attimo da parte Jess che gli ha cambiato la vita?..
Ora: o Milo e Alexis non si tollerano per cui hanno dovuto ridurre al minimo le loro scene, o ancora una volta la Palladino non saputo valorizzare il personaggio di Jess. (del resto ci ha ampiamente abituato a questo).
Se devo vedere ancora delle serie con Rory dietro a Logan e in più con un bimbo suo e Lorelay e Luke che fanno una vita da villa Arzilla a sto punto mi tengo quello che ho visto e un seguito ulteriore ANCHE NO.
 
Top
51 replies since 26/11/2016, 01:58   1610 views
  Share