3.22 - Soddisfazioni
Poll choicesVotesStatistics
913 [46.43%]
1013 [46.43%]
82 [7.14%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
70 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

3.22 - Soddisfazioni, Those are strings Pinocchio

« Older   Newer »
  Share  
valegilmore
view post Posted on 28/3/2006, 13:30




CITAZIONE (Maciej II @ 28/3/2006, 14:25)
Peppol, dimmi immediatemanete dove hai trovato quel cosino di Yoda nella tua firma, lo voglio anche io!
Io amo Stars Wars

ph34r.gif






Anakin rolleyes.gif
 
Top
+blackrose+
view post Posted on 28/3/2006, 16:42




voto 9
commovente il discorso di rory ogni volta che guardo la puntata mi scende la lacrimuccia e anche quando jess telefona e lei gli dice "basta abbiamo chiusto" lui che sospira affranto e lei che rimane li sola...
poi lorelai che la prende e che dice "vedi ora nn fa più paura"
che bella puntata!
poi luke che si sogna lorelai!ehehe
 
Top
RGJM
view post Posted on 28/3/2006, 18:25




CITAZIONE
basta abbiamo chiusto

RORY: Jess, is that you? Jess, I'm pretty sure it's you and I'm pretty sure you've been calling and not saying anything but wanna say something. Hello? You're not going to talk? Fine, I'll talk. You didn't handle things right at all. You could've talked to me. You could've told me that you were having trouble in school and weren't going to graduate, and that your dad had been there, but you didn't. And you ended up not taking me to my prom and not coming to my graduation and leaving again without saying goodbye again, and that's fine, I get it, but that's it for me. I'm going to Europe tomorrow and I'm going to Yale and I'm moving on. And I'm not going to pine. I hope you didn't think I was going to pine, okay? I think. . .I think I may have loved you, but I just need to let it go. So, that's it, I guess. Um, I hope you're good. I want you to be good, and, um, okay, so, goodbye. That word sounds really lame and stupid right now, but there it is. Goodbye.

xò non dice mai Rory chiaramente "fra noi è finita!"..perché la Palladino non vuole e come ha già detto parecchie volte "la loro storia non è mai finita."..semplicemente perché nessuno dei due ha messo la parola fine a quello che c'è stato tra loro..anke se la Palladino, sto notando, ke fa finire la maggior parte delle storie con dei litigi!..

Edited by RGJM - 28/3/2006, 21:23
 
Top
Miss.JR Literata
view post Posted on 28/3/2006, 18:37




Rory cry.gif
Lorelai cry.gif
Luke cry.gif
Sookie e Jackson cry.gif
Emily e Richard cry.gif



Goodbye cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif







Jess cry.gif cry.gif cry.gif





cry.gif
SPOILER (click to view)
rimarrò così fino alla 6.08











 
Top
beth
view post Posted on 28/3/2006, 20:47




ma è vero che milo ventimiglia ha posto come condizione per rientrare
la sua morte?
ho letto su uno dei tanti siti che giro per cogliere più info possibili , che avrebbe voluot il suo assassinio e gli autori non sarebbero stati d'accordo?
confermate?
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 28/3/2006, 20:52




è una notizia vecchia ormai... wink.gif
 
Top
valegilmore
view post Posted on 28/3/2006, 20:54




una notizia vecchia rolleyes.gif
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 28/3/2006, 20:57




SPOILER (click to view)
e meno male che lo è XD wub.gif
 
Top
beth
view post Posted on 28/3/2006, 21:10




ok come non detto! chiedo scusa son nuova e poco esperta!......
miglioreròòòòòòòòòòòòòò rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 28/3/2006, 21:18




ma figurati tongue.gif


SPOILER (click to view)
in fondo, basta tenersi aggiornati con gli spoilers rolleyes.gif
 
Top
RGJM
view post Posted on 28/3/2006, 21:30




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
in fondo, basta tenersi aggiornati con gli spoilers

anche se con una notizia ti rendono super felice e con l'altra ti deprimono al massimo?
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 28/3/2006, 21:40




CITAZIONE (RGJM @ 28/3/2006, 22:30)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
in fondo, basta tenersi aggiornati con gli spoilers

anche se con una notizia ti rendono super felice e con l'altra ti deprimono al massimo?

SPOILER (click to view)
beh, infatti io dicevo riguardo a milo...al resto non ci voglio neanche pensare, e comunque penso di preferire di averlo saputo prima ed essere già pronta a quello che mi aspetta piuttosto che averlo scoperto senza spoilerarmi e guardando direttamente il tf...poi ovviamente sono opinioni personali...
 
Top
RGJM
view post Posted on 28/3/2006, 21:57




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
beh, infatti io dicevo riguardo a milo...al resto non ci voglio neanche pensare, e comunque penso di preferire di averlo saputo prima ed essere già pronta a quello che mi aspetta piuttosto che averlo scoperto senza spoilerarmi e guardando direttamente il tf...poi ovviamente sono opinioni personali...

hai perfettamente ragione..certe delusioni è meglio saperle in tempo che rimanere fra suspence e giorni infiniti!

 
Top
annaky <3
view post Posted on 29/3/2006, 13:00




SPOILER (click to view)
anche io ringrazio di averlo saputo in anticipo...mi immagino davanti alla tv,speranzosa e felice...e ad un tratto la notizia del matrimonio e l&l che si lasciano...sai morta di crepacuore...vabbè,anche sapendolo in quel modo è successo ma diciamo che poi mi sn calmata...(sempre x modo di dire cry.gif )
 
Top
Miss.JR Literata
view post Posted on 29/3/2006, 15:32




cry.gif
 
Top
37 replies since 27/3/2006, 14:57   1119 views
  Share