3.22 - Soddisfazioni
Poll choicesVotesStatistics
913 [46.43%]
1013 [46.43%]
82 [7.14%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
70 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

3.22 - Soddisfazioni, Those are strings Pinocchio

« Older   Newer »
  Share  
caffeina!!
view post Posted on 7/8/2006, 08:48




qualcuno ha la telefonata tra jess e roy in italiano..... risp
 
Top
step86
view post Posted on 4/1/2007, 15:29




oggi ho avuto la possibilità, grazie a sky, di rivedere questa puntata...

il mio voto è 10...per due cose in particolare...

1-il discorso di Rory
2-le lacrime di Luke...
queste due cose sono quelle che mi hanno fatto decidere sulla valutazione...un luke che non vuole affatto mancare al diploma della "sua rory"...un luke sempre musone, ma che si commuove sempre di più alle parole di rory...
e il discorso di rory semplicemente perfetto, l'amore per lorelai traspare in ogni parola!!!

la telefonata di jess, semplicemente un colpo al cuore...il può darsi che io ti abbia amato, mi ha letteralmente uccisa, gli occhi di rory erano pieni di dolore...una puntata memorabile....

secondo me qua finisce gilmore girls...l'unica cosa bella delle prossime serie è la relazione lorelai e luke...(tralasciando lo scempio della sesta serie)...

in una faccina la puntata "Soddisfazioni" la giudico così---> :cry:
 
Top
..junkie.
view post Posted on 4/1/2007, 15:32




e come dimenticare il sogno di luke? :cry:
 
Top
step86
view post Posted on 4/1/2007, 15:33




giusto...vero il sogno di luke...quanto avrei voluto che la rincorresse in quel momento :cry:
 
Top
..junkie.
view post Posted on 4/1/2007, 15:39




:cry: io ho sperato non partisse...
 
Top
-Dre@mer-
view post Posted on 4/1/2007, 18:31




CITAZIONE
1-il discorso di Rory
2-le lacrime di Luke...
queste due cose sono quelle che mi hanno fatto decidere sulla valutazione...un luke che non vuole affatto mancare al diploma della "sua rory"...un luke sempre musone, ma che si commuove sempre di più alle parole di rory...

la cosa ke mi dispiace di + è ke rory nn ha mai mostrato molta gratitudine nei suoi confronti :(
avrei voluto un rapporto un po' + stretto, + dialoghi tra loro 2...
:cry: e Luke ke le vuole così tanto bene :cry:
SPOILER (click to view)
se penso alla settima serie mi viene il nervoso <_<
...neanke va trovarlo x vedere cm sta e se Lane nn lavorasse al locale nn sarebbe neanche passata :angry:
 
Top
_Ginny_
view post Posted on 4/1/2007, 20:30




Vista oggi....Un bel 9

Non mi ricordavo piu anche se l'aveo gia vista, del sogno di Luke... :cry: e poi che dolce al diploma di Rory che si è commosso! e' adorabile quell'uomo :wub: :wub:
E il discorso di Rory che bello, soprattutto quando parlava di Lorelai, quasi mi commuovevo anch'io :wub: Questa è la Rory che mi piace non quella della quinta serie!

Peccato che Jess non ci sia più :cry: :cry:
 
Top
Serish
view post Posted on 14/1/2007, 16:53




Stupendo il discorso di Rory .. bellissima questa puntataaaa.. da commuovermi!!!
 
Top
37 replies since 27/3/2006, 14:57   1119 views
  Share