4.03 - Professione mamma
Poll choicesVotesStatistics
83 [33.33%]
72 [22.22%]
92 [22.22%]
51 [11.11%]
61 [11.11%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

4.03 - Professione mamma, 29-12-04 Prima tv -- 30-04-05 Prima replica -- 30-03-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
aliceG.
view post Posted on 30/12/2004, 21:50




CITAZIONE (gattokirk @ 30/12/2004, 15:54)
beh anche per me max era 100 volte meglio di jason ma a me, nn mi uccidete, jason in alcuni episodi ha fatto troppo ridere muahahahahaha

sono ubriaca??

mmm... non lo so, nn ho mai visto le puntate... Però uno cn quella faccia sarà dura che mi faccia ridere!

MA PERCHè???!!!
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 3/5/2005, 10:53




Ma come può esistere una puntata senza Luke Danes? cioè non ha senso... si mi sono divertito con tutte le scenette a Yale, però Gilmore non è Gilmore senza il mio Luke!
E poi.... per fare posto alla presentazione di Digger? mah... l'uomo più insulso della terra, viva Max Median e attenzione... Viva Chris!!!! E con questo ho detto tutto

Aridateme Lukes
 
Top
principehomura
view post Posted on 3/5/2005, 11:21




io max medina, chris e digger li userei per il tiro a bersaglio....
 
Top
°Silvietta°
view post Posted on 3/5/2005, 12:41




beh sono più o meno d'accordo con tutti voi.. le puntate troppo incentrate su yale annoiano.. e poi luke mi manca..

assurda paris che telefona a lorelai per farle convincere la figlia.. e la nonna che le manda le due ragazze a controllare rory.. miii che antipatiche! per fortuna che alla fine paris torna in sé e caccia via tutti..

sookie è stata davvero odiosa in questa puntata: non capiva niente.. proprio stupida.. ed ha aggredito lorelai dicendole che ora sono socie e nn può comandarla.. ma se lei è ottusa e non capisce.. non è difficile intuire che i bambini mangiano cose normali come patatine e pizzette!

Divertentissimo jackson che prova il walkie-talkie.. mitico..

ma digger quale è? il futuro socio del nonno o il ragazzo nudo in corridoio?
 
Top
principehomura
view post Posted on 3/5/2005, 13:02




il futuro socio del nonno... cmq anche il ragazzo nudo andrebbe bene come bersaglio...
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 3/5/2005, 13:03




Solvietta, io credo che sookie stia passando un periodo molto difficile... aspetta un bambino, è piena di paranoie, di apure di incertezze... ha tutto il diritto di essere nervosa. Perciò anche se è stata un pò dura con Lorelai la capisco...

La scena del Walkie-Talkie mi ha fatto ridere troppo... hahahaa oddio... non mi ci far pensare ahahahaha
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 3/5/2005, 13:05




CITAZIONE (principehomura @ 3/5/2005, 12:21)
io max medina, chris e digger li userei per il tiro a bersaglio....

io uso Jess.... è di ispirazione....
 
Top
°Silvietta°
view post Posted on 3/5/2005, 13:17




QUOTE (Ale23-80 @ 3/5/2005, 14:03)
Solvietta, io credo che sookie stia passando un periodo molto difficile... aspetta un bambino, è piena di paranoie, di apure di incertezze... ha tutto il diritto di essere nervosa. Perciò anche se è stata un pò dura con Lorelai la capisco...

La scena del Walkie-Talkie mi ha fatto ridere troppo... hahahaa oddio... non mi ci far pensare ahahahaha

ok agitazione.. ok lo spirito di cuoca.. ma se ti dico patatine e pizzette nn ci vuole molto a capire che mi devi ascoltare! non mi piaciono le persone che vanno contro la mia lorelai.. a meno che non sia luke

sinceramente non so come ci si sente qndo si aspetta una bambino, magari io sarò ancora più isterica
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 3/5/2005, 13:21




Neanche io sò come ci si sente qaundo si aspetta un bambino però intuisco che è una condizione mentale abbastanza "diversa" dal normale!

Anche io odio chi và contro Lorelai a meno che non sia Luke (amo quei momenti anzi....) però non me la sento di dire che sookie è stata stupida... lei nn ha mai avuto a che fare con i bambini, e il suo animo da chef ha prevalso...

P.s. Certo la torta era uno spettacolo è... col bourbon bbuuhahahaahah
 
Top
wazzo
view post Posted on 3/5/2005, 13:39




puntata carina.....forte marty e la scena del walkie talkie....ma continuero a ripeterlo fino alla nausea...una puntata senza luke nn e una puntata!!!!!!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 3/5/2005, 14:55




CITAZIONE (principehomura @ 3/5/2005, 14:02)
il futuro socio del nonno... cmq anche il ragazzo nudo andrebbe bene come bersaglio...

Non toccare Marty!!


Silvietta dire che Sookie è stupida perchè ha osato contraddire Lorelai non è normale Sookie ha avuto uno sclero, può capitare, nemmeno lei è perfetta, anche Lorelai molte volte si è sfogata prendendosela ingiustmanete co Sookie, e dicendo cose anche molto meno carine, ma sono cose che capitano, Lorelai si è comportata da vera amica sostenendo e rincuorando Sookie e così fece lei a suo tempo. E lo dice una persona che venera Lorelai Gilmore all'inverosibile


Concludo dicendo, Lorelai con i bambini è troppo caruccia
 
Top
A.dreamerscully
view post Posted on 3/5/2005, 15:18




già ke puntata è senza Luke!!!!

rory mi ha fatto pariare un sacco col fatto del momento giusto, ste stronzare le dicevo anke io!!!!!


e poi jason.......
 
Top
^Alez^
view post Posted on 3/5/2005, 17:09




CITAZIONE (principehomura @ 3/5/2005, 12:21)
io max medina, chris e digger li userei per il tiro a bersaglio....

Straquoto

oh povera Lorelai!!!

redatece Luke!
 
Top
Peppol
view post Posted on 30/3/2006, 15:27




I commenti...

so che a molti non è piaciuta anche perchè non vi piace molto la quarta stagione e invece...
...a parte Dean

e poi questa puntata è molto graziosa
 
Top
view post Posted on 30/3/2006, 15:32

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


unsure.gif
 
Top
84 replies since 29/12/2004, 19:48   1274 views
  Share