4.04 - Il Matrimonio Di Dean
Poll choicesVotesStatistics
54 [22.22%]
64 [22.22%]
73 [16.67%]
93 [16.67%]
82 [11.11%]
31 [5.56%]
101 [5.56%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

4.04 - Il Matrimonio Di Dean, 30-12-04 Prima tv -- 31-04-05 Prima replica -- 31-03-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
sil_via
view post Posted on 30/12/2004, 20:26




CITAZIONE
no no... dico solo che è un episodio inutile... è inutile e basta... il matrimonio di dean è inutile, e loro che si vogliono ancora quando nell'ultimo anno non si sono neanche cagati... è tutto assurdo...


giusto!!!!! concordo.... Dean è proprio un'idiota....ma come cavolo si fa a sposare una povera ragazza dopo solo un paio di mesi da quando l'hai conosciuta??....è inspiegabile tutto questo....

Rory poi a fine puntata.....cioè è PATETICA DAVVERO.....
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 30/12/2004, 20:27




Non ho mai detto che Rory vuole stare con Dean, ho semplicemente detto che molto spesso lei sente la sua mancanza. Perchè le ha dato molto, tutto. Non sò se lei ci vuole tornare, e addirittura non sò se sarà posssibile per cpome si sono evoluti gli eventi, ma senz altro, entrambi sentono, in alcuni momenti la mancanza del loro rapporto.
Perciò secondo me Dean non è patetico e Rory non vuole solo quello che non può avere
 
Top
principehomura
view post Posted on 30/12/2004, 20:29




CITAZIONE (Castagna @ 30/12/2004, 20:26)
CITAZIONE (principehomura @ 30/12/2004, 20:19)
CITAZIONE (Castagna @ 30/12/2004, 20:16)
E a proposito di capelli,alla Bledel non donano molto i capelli corti secondo me...

E invece sta benissimo

E' adorabile

naaaa,non mi piace per niente sto taglio...le fa una fronte enorme....

ci vorrebbe un sondaggio
 
Top
Castagna
view post Posted on 30/12/2004, 20:30




oh andiamo ale,come fai a dire che dean non è patetico??stava decantando le lodi della sua ex la notte prima di sposarsi...se non è patetico questo... e sposandosi ha rovinato pure la vita di lindsay...me ne sbatto di rory,se gli manca o no,se lei lo rivuole o no,sono solo stronzate...dean ha fatto una caxxata enorme,e l'ha fatta con coscienza,non ci sono proprio scusanti
 
Top
view post Posted on 30/12/2004, 20:30

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


ale, non so se ti ricordi la fine della seconda serie e l'inizio della terza... rory ha trattato dean da schifo, quando era evidente che voleva jess... ora lei è sola, invece ha visto dean felice con lindsay... e piange non perchè le manca dean, secondo me, ma perchè le manca jess.
















mhuauhahuauhhahahahahahahhahahahahhahahhahahahah

prima o poi dovevo arrivare a questa conclusione

RORY PIANGEVA PER JESS.
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 30/12/2004, 20:35




Gloria volete per forza nominare Jess, ma secondo me non c'entra proprio nulla. Lei piange perchè le manca quello che lui le dava.

Castagna, secondo me Dean fà una cavolata a sposarsi, ma cerchiamo di metterci nella sua situazione.... è stato lasciato per un altro e in quel modo dalla ragazza che amava e che ama, il giorno stesso che è stato lasciato la ragazza si è messa con l'altro... insomma, chi più di lui ha il diritto di essere confuso?!!?? di non capirci più nulla?!?! per favore su...
 
Top
Castagna
view post Posted on 30/12/2004, 20:37




ma qualcun'altro ha riso quando dean,ubriaco,ha detto che nessuno ha i capelli più belli di rory??uahahah,è proprio partito...

 
Top
rosina
view post Posted on 30/12/2004, 20:37




Oddio Dean ubriaco... E poi:
MA KE CAPELLI HA!!!!!!

Cmq mi ha fatto un po' pena... A Rory ha voluto veramente bene e l'ha trattata cm una regina, metre lei...

In ogni caso voglio ank'io KIRK COME UOMO DELLA SICUREZZA!!!!

BUAHAHAHAHAHAHHAHA
 
Top
sil_via
view post Posted on 30/12/2004, 20:38




CITAZIONE
Lei piange perchè le manca quello che lui le dava.


BHUAHHAHAHAHAH SCUSA ALE MA QUESTA PROPRIO MI FA RIDERE....no davvero ma spiegami un attimo....CHE CAZZO GLI DAVA DEAN?? e poi NO io non penso che il caro e vecchio Dean sia confuso.... lui sa i suoi sentimenti per Rory ma nonostante tutto A VOLUTAMENTE sposato quella ragazza senza neanche amarla!!!!
niente lo può gustificare...
 
Top
Castagna
view post Posted on 30/12/2004, 20:39




CITAZIONE (Ale23-80 @ 30/12/2004, 20:35)
Gloria volete per forza nominare Jess, ma secondo me non c'entra proprio nulla. Lei piange perchè le manca quello che lui le dava.

Castagna, secondo me Dean fà una cavolata a sposarsi, ma cerchiamo di metterci nella sua situazione.... è stato lasciato per un altro e in quel modo dalla ragazza che amava e che ama, il giorno stesso che è stato lasciato la ragazza si è messa con l'altro... insomma, chi più di lui ha il diritto di essere confuso?!!?? di non capirci più nulla?!?! per favore su...

ma infatti,è quello che sto dicendo,ale...se hai i sentimenti confusi,NON TI SPOSI CON UNA CHE CONOSCI APPENA!!!

secondo me rory s'è messa il broncio solo perchè dean ha "osato" dimenticarla...
 
Top
gattokirk
view post Posted on 30/12/2004, 20:42




oh mio dio, quest'episodio nn l'avevo visto a perte le clip e....o mio dio.....

sono arrivata ad alcune conclusioni:

1. potrebbe essere l'episodio più schifoso della storia dei tf ma se c'è lorelai sarei felice di vederlo
2. fate tornare jane espenson
3. non ho mai odiato tylor come in quest'episodio, quando lorelai stava per menarlo mi sono ammazzata dalle risate, per nn parlare quando s'è messa a correre e ha attraversato il fiume per andare da luke!!!! QUELLA DONNA E' WONDERWOMAN ahahah
4. grande luke, si è comporato benissimo, e secondo me quando dean s'è svegliato aveva pure intenzione di fargli un discorsetto ma, ma lui se n'è accorto e l'ha interroto con la storia dello smoking
5. io AMO i monologhi di lorelai che apparentemente non hanno un senso.....
6. probabilmente sono io, è una questione psicologica, perchè quando quei due si sono incontrati ( rory e l'omino) ho retto per 10 secondi poi, continuavano a balbettare e mi SONO SALTATI IN NERVIIIIIIIIIIIIII
7. questa volta credo che il doppiaggio abbia migliorato l'iterpretazione di jared ubriaco mauhauhauh
8. stavo pensando.....se la palla dice di scrivere le serie al contrario (oddio è pazza) vuol dire con questo episodio stava
programmando cosa sarebbe avvenuto in futuro ?? (ribadisco ODDIO E PAZZA!)
9. rory rory rory.....scusate ma a me in questo episodio non ha dato fastidio rory (in questo episodio non ancora)ma dean,cioè è che a me alla fine non è parso di vederla propriamente piangere, secondo me, non so, dean è un suo ex, è giustificabile che sia triste non sono emozioni che si possono controllare, dean invece sta rovinado la vita di un altra ragazza, LUI E' CONSAPEVOLE DI AMARE RORY e intanto sposa lindsay ma....ma.....NON HO PAROLE.... sul serio...a chi è venuta in mente questa cazzo di storia che deve dire di amare rory prima di sposarsi...oddio....., se analizzo il tutto rischio di spoilerare e nn voglio farlo ma, perchè perchè perchè la palla fa così??? costrusce qcs e poi la dimenticaaaaaaaaaa, voglio dire sappiamo già che dean non ha palle, in questo episodio si è visto in più di altri e se ci devi appioppare dean e che cacchio almeno fai crescere il suo personaggio e invece va di male in peggio, è proprio vero secondo me alla palla nn frega un cacchio di lui, lo usa a piacimento per le sue storyline....

Edited by gattokirk - 30/12/2004, 20:44
 
Top
view post Posted on 30/12/2004, 20:42

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (rosina @ 30/12/2004, 20:37)
Oddio Dean ubriaco... E poi:
MA KE CAPELLI HA!!!!!!

e comunque... non lo vedrai mai più bello come stasera mhuahahha



cmq ale... a parte gli scherzi, lo so che jess non c'entra niente... però tu non puoi dirmi che approvi il comportamento di dean... lui non è confuso, lui sa bene cosa sta andando a fare... lui sa che sta sposando una ragazza che non ama (rovinandole la vita) anche se pensa ancora alla sua ex...

non è assolutamente un comportamento giustificabile... e luke doveva fare qualcosa... almeno lui che ha capito la situazione, doveva dirgli qualcosa .... doveva almeno provare a convincere quell'idiota a nn rovinare la vita di lindsay...
 
Top
rosina
view post Posted on 30/12/2004, 20:43




Dean ama Rory, ma nn può averla...
A Lindsay vuole bene...E,secondo me, nn è n ripiego... E' piuttosto la realta' di molte coppie...


Rory,invece, piange xè sa ke ha perso qualcosa ke nn potrà mai più avere...
 
Top
view post Posted on 30/12/2004, 20:49

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


comunque io non boccio l'episodio per il comportamento di dean, che è patetico cmq , o per rory-la-principessina che piange... a me questo episodio fa schifo perchè non ha senso... non ha senso fare sposare dean, come non ha senso dargli dire tutte quelle cose prima del matrimonio, e non ha senso fare piangere rory (e poi... perchè è andata al matrimonio se avevano deciso di nn andarci??)... non me ne frega più di tanto del loro comportamento, ma mi incaxxo con chiunque abbia scritto questa caxxata che più che una puntata di gg mi sembra una puntata di beautiful...
 
Top
aliceG.
view post Posted on 30/12/2004, 20:49




gattokirk, inizi a manifestare chiari sintomi di sdoppiamento della personalita o in altri termini LorelaiFobia...

Il concetto del 9. va via via facendosi un tantino complicato!
 
Top
532 replies since 30/12/2004, 20:06   2131 views
  Share