4.05 - Il primo appuntamento
Poll choicesVotesStatistics
74 [28.57%]
84 [28.57%]
94 [28.57%]
61 [7.14%]
101 [7.14%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

4.05 - Il primo appuntamento, 01-01-05 Prima tv -- 01-05-05 Prima replica -- 01-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
kisiana
view post Posted on 1/1/2005, 15:07




questa per me è stata la puntata più bella delle prime 5 puntate!Come Ale mi sento di dare 9.Le scene di Luke e Lorelai sono state fantastiche.Lei che lo invita a casa sua per vedere Casablanca, l'elenco delle regole dai rispettare, tutte infrante da lorelai (niente telefono,nn parlare..) Luke a suo agio come nn mai,Lorelai che lo osserva prima delle scene clue e lui che si arrabbia!E poi luke che si improvvisa uomo delle scuse (dì che che c'è corrente e spostati!) Alla fine anche il rifiuto di quel ragazzo alla proposta di Rory...
 
Top
gattokirk
view post Posted on 1/1/2005, 15:27




nn ce la faccio a nn esprimere giudizo

questa puntata a dir la verità me la ricordavo molto meno pallosa.....probabilmente perchè guardavo solo le scene con lorelai escludendo rory

cmq....a me non bastano lorelai e luke per farmi amare l'episodio, a mio gusto e parere la seconda puntata è stata la migliore

cose da immortalare

-lorelai e luke
-paris

punto.

emily e lorelai e la storiella di natalie??? E CHE DUE PALLE!!! cristo ma è sempre la stessa storia.....una volta fa la stronza emily....e l'altra fa la bambina lorelai....ma che problema c'è se conosce tua madre??? e via con la storia che la sua esistenza e la sua indipendenza dipendono dalla lontananza della madre...ODIO quando gli autori mettono lorelai sotto questa luce, lo detesto


rory......o gesù giuseppe maria cosa era quello sgorbio???? sembrava uscito da happy days anzi ricky era molto più sexy......
tutta la storia dell'appuntamento......ma a che serve???? per riempire mezzo episodio??? l'unica cosa che mi ha divertito è stata la storia dell'urina e la corrente........

è meglio buttare lorelai nelle scene qua e la così nn riskio di addormentarmi....il pezzo del cellulare e quando si è messa a ballare....mi hanno fatto morire, sempre grande quella donna.... e vederla insieme a luke è un piacere per gli occhi

 
Top
principehomura
view post Posted on 1/1/2005, 15:59




La scena migliore è questa, ho riso per venti minuti:

Luke è a casa di Lorelai, chiama Emily al telefono, Luke risponde e fa: "Si, pronto?"
Emily: "E' lei chi è?"
E Luke arrabbiato: "NO, CHI E' LEI!"....

ma non lo sa che a Emily nn si risponde male?
 
Top
rosina
view post Posted on 1/1/2005, 17:44




A me ha fatto troppo ridere quando Emily comincia a fare l'elenco a Lorelai delle persone ke nn può contattare... Buahahahah

Paris e Tana... Che tajo!!!

E poi quando Luke e Lorelai guardano il film e lei gli spiega le regole...ahahahah!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 1/1/2005, 18:24




CITAZIONE (rosina @ 1/1/2005, 17:44)
E poi quando Luke e Lorelai guardano il film e lei gli spiega le regole...ahahahah!

il treno non esce dallo schermo......uahahahahah

dimenticavo.......nella mia lista della cose positive...oltre lorelai-luke e paris......GLI SMITHS!!!!
 
Top
*tear*
view post Posted on 1/1/2005, 18:26




la puntata non mi è piaciuta tantissimo..o meglio, non mi è rimasto nulla.
le puntate della terza stagione, anche quelle piu insignificanti mi facevano riflettere su qualcosa e se ci ripenso mi ricordo esattamente cosa è successo in ognuna di loro..
questa è carina, ci sono quelle tre o quattro battute divertenti, ma niente di piu...
 
Top
rosina
view post Posted on 1/1/2005, 18:32




CITAZIONE (*tear* @ 1/1/2005, 18:26)
la puntata non mi è piaciuta tantissimo..o meglio, non mi è rimasto nulla.
le puntate della terza stagione, anche quelle piu insignificanti mi facevano riflettere su qualcosa e se ci ripenso mi ricordo esattamente cosa è successo in ognuna di loro..
questa è carina, ci sono quelle tre o quattro battute divertenti, ma niente di piu...

E' vero ciò ke dici...
Mi sono rivista oggi il matrimonio di sookie(lo so, mi devo far curare )e il ritmo, la vivacità, nn avevano nulla a ke fare con la nuova serie...
In ogni caso ciò ke amo di più di GG è l'umorismo...
xcui la puntata mi è piaciuta molto!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 1/1/2005, 18:38




CITAZIONE (rosina @ 1/1/2005, 18:32)
CITAZIONE (*tear* @ 1/1/2005, 18:26)
la puntata non mi è piaciuta tantissimo..o meglio, non mi è rimasto nulla.
le puntate della terza stagione, anche quelle piu insignificanti mi facevano riflettere su qualcosa e se ci ripenso mi ricordo esattamente cosa è successo in ognuna di loro..
questa è carina, ci sono quelle tre o quattro battute divertenti, ma niente di piu...

E' vero ciò ke dici...
Mi sono rivista oggi il matrimonio di sookie(lo so, mi devo far curare )e il ritmo, la vivacità, nn avevano nulla a ke fare con la nuova serie...
In ogni caso ciò ke amo di più di GG è l'umorismo...
xcui la puntata mi è piaciuta molto!

ECCO QUALCUNO CHE MI CAPISCE

i can't get started era una puntatona

IL RITMO, brava rosina, IL RITMO!!
 
Top
rosina
view post Posted on 1/1/2005, 18:54




CITAZIONE (gattokirk @ 1/1/2005, 18:38)
CITAZIONE (rosina @ 1/1/2005, 18:32)
CITAZIONE (*tear* @ 1/1/2005, 18:26)
la puntata non mi è piaciuta tantissimo..o meglio, non mi è rimasto nulla.
le puntate della terza stagione, anche quelle piu insignificanti mi facevano riflettere su qualcosa e se ci ripenso mi ricordo esattamente cosa è successo in ognuna di loro..
questa è carina, ci sono quelle tre o quattro battute divertenti, ma niente di piu...

E' vero ciò ke dici...
Mi sono rivista oggi il matrimonio di sookie(lo so, mi devo far curare )e il ritmo, la vivacità, nn avevano nulla a ke fare con la nuova serie...
In ogni caso ciò ke amo di più di GG è l'umorismo...
xcui la puntata mi è piaciuta molto!

ECCO QUALCUNO CHE MI CAPISCE

i can't get started era una puntatona

IL RITMO, brava rosina, IL RITMO!!



GRAZIE pussyna mia... Sono un'attenta GG osservatrice...
 
Top
aliceG.
view post Posted on 1/1/2005, 18:56




MA PERCHè SOLO IO NN NOTO NESSUNA DIFFERENZA???!!!??

Sta diventando un problema esistenziale... qualcuno mi aiuti a trovare una risposta... SONO IO UNA DEFICENTE?!? O VOI SIETE DELLE ESPERTE CRITICHE??! Quasi quasi era meglio aprire un sondaggio cn qst interrogativo!
 
Top
rosina
view post Posted on 1/1/2005, 18:59




CITAZIONE (aliceG. @ 1/1/2005, 18:56)
MA PERCHè SOLO IO NN NOTO NESSUNA DIFFERENZA???!!!??

Sta diventando un problema esistenziale... qualcuno mi aiuti a trovare una risposta... SONO IO UNA DEFICENTE?!? O VOI SIETE DELLE ESPERTE CRITICHE??! Quasi quasi era meglio aprire un sondaggio cn qst interrogativo!

Attenta Alice, ke pussy lo fa sul serio!

Cmq sarà ke io ho visto le puntate registrate tante di quelle volte,ke noto ogni sfumatura... Cmq come ho già detto, a me la puntata è piaciuta... Mi basta Lorelai e Kirk x sorridere!
 
Top
Castagna
view post Posted on 1/1/2005, 20:10




CITAZIONE (aliceG. @ 1/1/2005, 18:56)
MA PERCHè SOLO IO NN NOTO NESSUNA DIFFERENZA???!!!??

Sta diventando un problema esistenziale... qualcuno mi aiuti a trovare una risposta... SONO IO UNA DEFICENTE?!? O VOI SIETE DELLE ESPERTE CRITICHE??!  Quasi quasi era meglio aprire un sondaggio cn qst interrogativo!

Non sei solo tu,c'è anche Ale

Scusate,ma a me non basta buttare 2 o 3 battute qua e là o un paio di scene divertenti di Lorelai per fare un bell'episodio...sarò io che pretendo troppo forse

Concordo con la nostra gatta cmq,sono le scene di Rory che uccidono gli episodi...se si saltano quelle,magari l'episodio risulta perfino godibile

Edited by Castagna - 1/1/2005, 20:12
 
Top
tizpit
view post Posted on 1/1/2005, 20:38




La verità è che ogni volta che entra in scena Rory è di una noia mortale. Tutto sommato il resto puo' andare, ma e' proprio la storyline di Rory che fa acqua da tutte le parti e considerato che dovrebbe essere una parte importante del telefilm , la cosa e' alquanto grave.
E' impensabile ricreare una situazione simile a quando c'era Jess, perche' era proprio il personaggio a rendere avvincente e appassionante la sua storia con Rory, ma quello che ci stanno propinando adesso con Rory non ha ne' capo ne' coda....e questo e' solo l'antipasto visto lo scempio che faranno con questo personaggio la prossima serie. Peccato davvero
 
Top
Castagna
view post Posted on 1/1/2005, 20:47




CITAZIONE
La verità è che ogni volta che entra in scena Rory è di una noia mortale. Tutto sommato il resto puo' andare, ma e' proprio la storyline di Rory che fa acqua da tutte le parti e considerato che dovrebbe essere una parte importante del telefilm , la cosa e' alquanto grave.


Infatti,sono le storyline inutili di Rory che hanno causato il declino di GG nella quarta serie!Se penso alla potenzialità che poteva avere il passaggio di Rory al college...era un'occasione d'oro per far maturare Rory una volta per tutte e per staccare il cordone ombelicale con Lorelai,invece no,ci becchiamo Rory che torna a casa ogni 2 giorni per fare il bucato e Rory alla ricerca dell'albero perduto
 
Top
CRIoasis
view post Posted on 1/1/2005, 20:49




CITAZIONE (gattokirk @ 1/1/2005, 18:24)
dimenticavo.......nella mia lista della cose positive...oltre lorelai-luke  e paris......GLI SMITHS!!!!    

e meno male che qualcuno li ha citati... Rusholme Ruffians, da Meat Is Murder (1985)
 
Top
165 replies since 31/12/2004, 23:34   1662 views
  Share