4.06 - Il party
Poll choicesVotesStatistics
75 [45.45%]
85 [45.45%]
41 [9.09%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
90 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

4.06 - Il party, 01-01-05 Prima tv -- 02-05-05 Prima replica -- 02-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
rosina
view post Posted on 1/1/2005, 21:56




CITAZIONE (tizpit @ 1/1/2005, 21:49)
Devo fare i miei complimenti alla Palladino o chi per lei. Solo un genio poteva inventarsi la storia dell'albero. Complimentoni , ma qualcosa di piu' sensato no? vero?
Dico ma gli attori non si ribellano a quello che gli propinano o gli sta bene tutto??
Alla povera Alexix fa piacere che il suo personaggio sta andando sempre piu' in basso?
Misteri...

Scusa Tizpit, ma ki è ke abbraccia Lorelai sul tuo avantar??
Giuro:nn lo riconosco!
 
Top
view post Posted on 1/1/2005, 22:06

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (rosina @ 1/1/2005, 21:53)
CITAZIONE (gloria_ita @ 1/1/2005, 21:48)
CITAZIONE (rosina @ 1/1/2005, 21:47)
CITAZIONE (gloria_ita @ 1/1/2005, 21:45)
CITAZIONE (rosina @ 1/1/2005, 21:40)
CITAZIONE (gloria_ita @ 1/1/2005, 21:32)
non l'ho vista... questa programmazione pure di sabato mi ha spiazzato

cmq capisco di non essermi persa niente



però... spiegatemi un pò questo feeling tra rory e l'albero huauhuha

Rory nn riesce a studiare nella sua stanza xè c'è troppa confusione-Paris litiga con Jamie, Tana guarda la tv ad alto volume e Janet usa un tappetino elastico cigolante x rinforzare i polpacci -Decide di andare a casa,ma la sua stanza è invasa da tortini ai broccoletti x il catering...
Così,essendo troppo grandi e silenziose le biblioteche di Yale,va a fare una passeggiata, e lì incontra il suo amore...1ALBERo!!!
Si adatta benissimo alla sua schiena e ne è talmente entusiasta ke sta 2 ore al telefono con sua madre decendole ke è 1 fusto...
Peccato ke il giorno dopo lo trova occupato. E la volta dopo ancora.
Offre così 20 dollari all' "abusivo" x andaresene...

ok... dimmi che è tutto uno scherzo... dimmi che la storyline di rory non comprende davvero questa parte... dimmi che non siamo scaduti in questa banalità... dimmi che una caxxata del genere non è mai successa........

Mi piacerebbe Gloria, mi piacerebbe dirti ke nn è successo niente e ke è solo un brutto incubo.Ma nn è così.

ma io dico... ma come fate alcuni a dire che queste sono puntate belle... ma è da pazzi ... basterebbe guardare la prima e la seconda stagione per accorgersene mah...

Ribadisco:

X me GG ha perso quella vivacità,quel ritmo ke hanno caratterizzato le prime 3 serie.
Ciò nonostante, amando il caustico sarcasmo, il cinismo e le situazioni paradossali, posso dire di segurire ancora molto volentieri questo Telefilm.

E cm direbbe Bart: E ke cakkio!

si però prima le storie si intrecciavano, le puntate erano continuative... come dire... aveva una trama...

adesso invece, rory si lamenta sempre... e si capisce benissimo che non si sta ambientando per niente...

paris (ha ragione pussy) è sprecata... grida e litiga e basta... anche le compagne di stanza non hanno un gran ruolo...
marty, beh... ci manca poco che scompare... e potrebbero utilizzarlo molto meglio...


lorelai rimane quella di sempre ma secondo me non basta... non basta per dire che un episodio è bello... da gg dovremmo pretendere di più, così come dalla palla, dopo le 3 stagioni stupende che ci ha regalato...


la stessa emily... il rapporto con lorelai non sta subendo cambiamenti... litigano e basta... ogni tanto quella punta di sarcasmo che fa ridere, ma niente di più...


richard se si vede ogni tanto è già un miracolo



poi... anche con questa storia di jason... insomma, SE LORELAI NON VUOLE AVERE NIENTE IN COMUNE COI GENITORI (cosa che ha dimostrato dopo quelle scene con natalie... assolutamente fuori luogo ) VI SEMBRA SENSATO FARLA METTERE CON JASON??? ...e non è spoiler, perchè in fondo tutti sappiamo che succederà...


e questo è un altro punto molto dubbio... mah... richard viene licenziato e si mette in proprio, e si prende un socio?? molto improbabile... soprattutto calcolando il suo orgoglio del tipo "posso fare tutto da solo"... e poi SI VA A PRENDERE PROPRIO IL FIGLIO DEL SUO EX CAPO??? il figlio di colui che lo ha licenziato??


mah............



per fortuna che kirk sembra rimanere lo stesso... almeno lui non è cambiato...


taylor è diventato odioso... non si tratta più del taylor di prima, che aveva idee strane ma in fondo era innoquo... adesso è proprio insopportabile



ok ok ok... magari ne ho per tutti, è vero... ma questo luke... questo luke......... argh... a parte il fatto che cmq doveva provare a dire qualcosa a dean nella puntata del matrimonio..... neanche lui mi sembra più il luke delle prime stagioni...


e qualche scena jj non può risollevare quest'insieme di situazioni assurde... assurde, inutili e stupide...






e per tutti i jj che mi dicono "luke e lorelai sono fantastici in questi episodi" io dico GUARDATEVI L'EPISODIO IN CUI LOR E LUKE PITTURANO IL LOCALE DI LUKE... ... e guardateli per l'asta dei cestini... e guardateli pescare nella piscinetta davanti casa di lorelai ................. e vi accorgerete che, in questa quarta stagione, non c'è proprio nessuna scena jj
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 1/1/2005, 22:10




mi associo alla richiesta di rosina....

QUOTISSIMO la mia gatta e i 3 punti di rosina

raga....vi forrei far notare l'inutilità di rory....e come stia degenerando il suo personaggio....

Mia madre non segue questo tf, ma lo ha guardicchiato....sa chi è Lorelai...emily, rory, insomma i personaggi principali li conosce bene (non so come faccia...lei riesce a tenere le fila di 456 programmi...oggi mi ha chiesto di jackson...se c'era ancora...e di chris...e si ricordava anche di sherrie...)
Ha riso solo per Kirk-Luke. E mia madre non ride facilmente.

Per ritornare a Rory..., quando alla fine ritorna verso l'albero per scusarsi col tizio che lo aveva occupato...il primo commento di mia madre è stato: " ma quanto sei pesante figlia mia!"
Credo che questo già dica molto...specie per una persona che nn segue assiduamente il tf. In + , non contenta, quando rory ha dato al tizio i 20 dollari, sapete che ha detto mamma? "E' tutta sua nonna"....non la smettevo + di ridere.................. ghghghghghghghghhghg
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 1/1/2005, 22:13




penso che abbia detto ciò in relazione al fatto che anche lei come la nonna ha il vizio di "comprare" a volte ciò che non può ottenere con gli occhioni dolci...

Invece a Lorelai riesce sempre tutto....anche con quel bastardo di Taylor....
 
Top
rosina
view post Posted on 1/1/2005, 22:15




Gloria, fondamentalmente, sono d'accordo con te.

Il succo è ke manca una trama e il tf si fa trascinare esclusivamente dal contesto(Yale Taylor Jackson kirk...ecc)...

Ma questa (il contesto)è la parte ke ho sempre preferito!!!

Dico ank'io ke nn mi emoziona più cm prima -episodi citati da te- , xò la forza di gg x me rimane nell'umorismo e nell'ambiente surreale ke lo circonda!
 
Top
view post Posted on 1/1/2005, 22:19

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (rosina @ 1/1/2005, 22:15)
Gloria, fondamentalmente, sono d'accordo con te.

Il succo è ke manca una trama e il tf si fa trascinare esclusivamente dal contesto(Yale Taylor Jackson kirk...ecc)...

Ma questa (il contesto)è la parte ke ho sempre preferito!!!

Dico ank'io ke nn mi emoziona più cm prima -episodi citati da te- , xò la forza di gg x me rimane nell'umorismo e nell'ambiente surreale ke lo circonda!

io non ci trovo umorismo in una ragazza che nn si ambienta all'università... che ha bisogno di pagare 20 dollari per stare sola a studiare... il problema secondo me è che la forza di lorelai e rory era nello stare insieme ... adesso lorelai pianta bulbi muffiti per combattere la solitudine, e rory è la studentessa più noiosa della storia... ... e certe scene cadono proprio nella banalità pù totale.... ok ok ok ci sono sempre le battute che fanno ridere, o i giri di parole di lorelai apparentemente senza senso, o gli aneddoti delle menturine di rory ( ) ma, almeno a me, non fanno più ridere come una volta... ... credo che il mio problema con la quarta serie stia tutto qui...
 
Top
rosina
view post Posted on 1/1/2005, 22:25




CITAZIONE (gloria_ita @ 1/1/2005, 22:19)
CITAZIONE (rosina @ 1/1/2005, 22:15)
Gloria, fondamentalmente, sono d'accordo con te.

Il succo è ke manca una trama e il tf si fa trascinare esclusivamente dal contesto(Yale Taylor Jackson kirk...ecc)...

Ma questa (il contesto)è la parte ke ho sempre preferito!!!

Dico ank'io ke nn mi emoziona più cm prima -episodi citati da te- , xò la forza di gg x me rimane nell'umorismo e nell'ambiente surreale ke lo circonda!

io non ci trovo umorismo in una ragazza che nn si ambienta all'università... che ha bisogno di pagare 20 dollari per stare sola a studiare... il problema secondo me è che la forza di lorelai e rory era nello stare insieme ... adesso lorelai pianta bulbi muffiti per combattere la solitudine, e rory è la studentessa più noiosa della storia... ... e certe scene cadono proprio nella banalità pù totale.... ok ok ok ci sono sempre le battute che fanno ridere, o i giri di parole di lorelai apparentemente senza senso, o gli aneddoti delle menturine di rory ( ) ma, almeno a me, non fanno più ridere come una volta... ... credo che il mio problema con la quarta serie stia tutto qui...

Ovviamente farebbero più ridere se inseriti in un contesto (tipo una trama ).
Per quanto riguardara Rory... Beh, lei nn ha mai brillato per la sua simpatia... Faceva ridere solo perchè fingeva di assecondare le assurde rikieste di sua madre...
Ora è anke normale,data la distanza, ke le cose siano cambiate...
Però Kirk, Taylor/luke Lorelai/luke Emily/Lorelai Sookie/Jackson ecc. sono sempre gli stessi.


Grazie Only!
 
Top
tizpit
view post Posted on 1/1/2005, 22:26




CITAZIONE (rosina @ 1/1/2005, 21:56)
CITAZIONE (tizpit @ 1/1/2005, 21:49)
Devo fare i miei complimenti alla Palladino o chi per lei. Solo un genio poteva inventarsi la storia dell'albero. Complimentoni , ma qualcosa di piu' sensato no? vero?
Dico ma gli attori non si ribellano a quello che gli propinano o gli sta bene tutto??
Alla povera Alexix fa piacere che il suo personaggio sta andando sempre piu' in basso?
Misteri...

Scusa Tizpit, ma ki è ke abbraccia Lorelai sul tuo avantar??
Giuro:nn lo riconosco!

Sono io. Ho fatto semplicemente un fotomontaggio.
 
Top
rosina
view post Posted on 1/1/2005, 22:33




CITAZIONE (tizpit @ 1/1/2005, 22:26)
CITAZIONE (rosina @ 1/1/2005, 21:56)
CITAZIONE (tizpit @ 1/1/2005, 21:49)
Devo fare i miei complimenti alla Palladino o chi per lei. Solo un genio poteva inventarsi la storia dell'albero. Complimentoni , ma qualcosa di piu' sensato no? vero?
Dico ma gli attori non si ribellano a quello che gli propinano o gli sta bene tutto??
Alla povera Alexix fa piacere che il suo personaggio sta andando sempre piu' in basso?
Misteri...

Scusa Tizpit, ma ki è ke abbraccia Lorelai sul tuo avantar??
Giuro:nn lo riconosco!

Sono io. Ho fatto semplicemente un fotomontaggio.

Buahahahah

Ke tajo!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 1/1/2005, 22:49




quello che non va secondo me nella quarta serie (inizio stagione) è che tutto mi sembra messo lì a caso, parliamoci chiaro, gran parte dell'episodio è occupato da lorelai sookie emily e il catering, e a cosa è servito??? ci saranno state pure le battute divertenti e così via ma alla fine non serve a niente, siamo punto e a capo. rory e l'albero?? oltre a nn servire nulla è pure noiso, cosa rimane.....kirk! e lui serve proprio a questo, a far ridere tra una scena importante e l'altra, ma se scene importanti non ce ne sono....... COSA POSSO DIRE DI UNA PUNTATA DEL GENERE????? ha ragione gloria, il fatto è che da gilmore girls ci si aspetta di più non due battutine in croce.......questa questione mi sconvolge, ma all'inizio di una serie non si dovrebbero mettere a tavolino e decidere cosa far succedere??? è tutto sconnesso, le puntate dovrebbero servire per costruire qulacosa, dovrebbero avere uno scopo, non storielle messe lì a caso per riempire una puntata, tutto tempo perso, tutto materiale perso.........ma sto parlando dell'inizio della serie, per il resto è un altro discorso...
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 1/1/2005, 22:51




A me la puntata è piaciuta (sono ripetitivo?!!? ) le scene che mi hanno fatto più ridere sono quelle che vedevano coinvolto Kirk... ONORE A LUI! Anche la scenetta di Rory e dei 20 euro mi ha divertito!!
Poche scene Java Junkie ma mi ha toccato cmq la reazione di Lorelai dinnanzi alle parole della madre... era ferita per quello che le avevano tolto!! In fondo anche lei ha questo istinto di protezione che abbiamo tutti noi verso i propri genitori!
Emily credo sia uno dei personaggi più riusciti del telefilm...

Voto 7,5
 
Top
*tear*
view post Posted on 1/1/2005, 22:55




x me il problema principale nella trama, a parte tutto ciò che avete detto è senza dubbio, la lontananza di rory..a me non è mai piaciuta tanto come personaggio, o meglio non è mai stata una delle mie preferite e come ha detto rosina, non ha mai brillato di simpatia..va b..le sue vicende erano quelle che seguivo di piu durante le altre stagioni ma ora, a yale, lontano dalla madre è una cozza.. fa avanti e indietro da casa ed i dialoghi con la madre non sono comunque brillanti come quelli di una volta..ha sempre qualcosa, una volta la svegliano tardi, una volta presto..una volta non la lasciano studiare un altra volta le propongono addirittura una festa..oh povera cara..
io spero tanto che da qui a qualche puntata accada una svolta nel telefilm anche perchè cosi non si va avanti...
 
Top
Castagna
view post Posted on 1/1/2005, 22:57




Concordo con quanto detto da più o meno tutti:il problema è che,ora come ora,manca una trama,un filo che tenga legati tutti gli episodi...per ora è GG allo sbaraglio Ci sono sempre scene divertenti,Lorelai è sempre uno spettacolo ecc. ecc.,ma di sostanza ce n'è ben poca...

 
Top
rosina
view post Posted on 1/1/2005, 22:57




CITAZIONE (gattokirk @ 1/1/2005, 22:49)
quello che non va secondo me nella quarta serie (inizio stagione) è che tutto mi sembra messo lì a caso, parliamoci chiaro, gran parte dell'episodio è occupato da lorelai sookie emily e il catering, e a cosa è servito??? ci saranno state pure le battute divertenti e così via ma alla fine non serve a niente, siamo punto e a capo. rory e l'albero?? oltre a nn servire nulla è pure noiso, cosa rimane.....kirk! e lui serve proprio a questo, a far ridere tra una scena importante e l'altra, ma se scene importanti non ce ne sono....... COSA POSSO DIRE DI UNA PUNTATA DEL GENERE????? ha ragione gloria, il fatto è che da gilmore girls ci si aspetta di più non due battutine in croce.......questa questione mi sconvolge, ma all'inizio di una serie non si dovrebbero mettere a tavolino e decidere cosa far succedere??? è tutto sconnesso, le puntate dovrebbero servire per costruire qulacosa, dovrebbero avere uno scopo, non storielle messe lì a caso per riempire una puntata, tutto tempo perso, tutto materiale perso.........ma sto parlando dell'inizio della serie, per il resto è un altro discorso...

Pussy è tutto vero quello ke dite tu e Glo...
Sembra ke questa serie faccia fatica a "decollare"...

Però queste sono puntate di "assestamento",
nel senso ke essendo cambiata la struttura iniziale -niente Chillton ma Yale, altra città per Rory, niente indipendence Inn, ma Drangon Fly Inn- ,
i personaggi devono trovare la loro nuova dimensione.

Nel frattempo, godiamoci gli appuntamenti di Kirk.
 
Top
Castagna
view post Posted on 1/1/2005, 22:58




CITAZIONE (OnlyLorelai @ 1/1/2005, 22:10)
"E' tutta sua nonna"

hihihihi

 
Top
179 replies since 1/1/2005, 20:25   1602 views
  Share