4.07 La ragazza di Renoir
Poll choicesVotesStatistics
76 [42.86%]
83 [21.43%]
92 [14.29%]
102 [14.29%]
61 [7.14%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

4.07 La ragazza di Renoir, 02-01-05 Prima tv -- 03-05-05 Prima replica -- 03-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
aliceG.
view post Posted on 3/1/2005, 20:14




La puntata nn mi è piaciuta tanto, poche battute divertenti e qste manifestazioni di Stars Hollow a volte fanno veramente addormentare...
Kirk a me nn fa così ridere, quindi metà puntata incentrata su di lui mi è parso un tantino troppo...
M'è piaciuta la scena L/S qnd ricorda la nascita di Rory... ma poco altro...

In più ci mancava solo NICOLE... ma cosa vuole!! Una gatta morta... torna strisciando... poverina...

Luke bellissimo



 
Top
gattokirk
view post Posted on 3/1/2005, 20:16




CITAZIONE (Castagna @ 3/1/2005, 20:14)
CITAZIONE
non ho corso così tanto in tutta la mia vita (a parte qnd mi stavano rincorrendo una decina di cani ma nn importa.....)


bwahahah

sei proprio una gatta a tutti gli effetti alice



uahahahaahahahahah
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 3/1/2005, 20:17




AliceG come kirk non ti fà ridere?!?? io farei diverse puntate su di lui e su michelle... altro che spin-off su jess haahah

Luke bellissimo... Lorelai ancor di più
 
Top
gattokirk
view post Posted on 3/1/2005, 20:19




CITAZIONE (aliceG. @ 3/1/2005, 20:14)
La puntata nn mi è piaciuta tanto, poche battute divertenti e qste manifestazioni di Stars Hollow a volte fanno veramente addormentare...

quest'episodio è il "tippecanoe and taylor, too" della quarta serie anzi pure PEGGIO


auauhaaahu ora che ci penso nemmeno a lauren graham piaceva questo episodio BUAHAUHAUHAU

Edited by gattokirk - 3/1/2005, 20:19
 
Top
CRIoasis
view post Posted on 3/1/2005, 20:19




OT
CITAZIONE
(a parte qnd mi stavano rincorrendo una decina di cani ma nn importa.....)

e invece importa eccome... ti prego alice, questa devi raccontarmela... ahuhuahau
/OT
 
Top
rosina
view post Posted on 3/1/2005, 20:20




CITAZIONE (Ale23-80 @ 3/1/2005, 20:17)
AliceG come kirk non ti fà ridere?!?? io farei diverse puntate su di lui e su michelle... altro che spin-off su jess haahah

Luke bellissimo... Lorelai ancor di più

Davvero... Una serie su Kirk e i suoi 45738953 lavori...ahah!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 3/1/2005, 20:22




CITAZIONE (CRIoasis @ 3/1/2005, 20:19)
OT
CITAZIONE
(a parte qnd mi stavano rincorrendo una decina di cani ma nn importa.....)

e invece importa eccome... ti prego alice, questa devi raccontarmela... ahuhuahau
/OT

uauahauhahuauhahuauahuauhaahuauhauhauhuah ti basti sapere che in realtà rincorrevano il mio cane.....io lo tenevo al guinzaglio e lui mi trascinava uahauhauhauh


credo di essere OT
------

oggi c'era grant e pure il nuovo chitarrista di lane e bravo sebastian
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 3/1/2005, 20:23




il lavoro che più gli si addice cmq è quello di "montatore di allarmi, e addetto alla sicurezza personale di Lorelai" hahaah c'è da aprire un sondaggio sul lavoro per lui, tra tutti quelli che ha svolto
 
Top
view post Posted on 3/1/2005, 20:25

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


nell'insieme mi è piaciuta come puntata... la storia di kirk è stupenda mhuahahaha quando poi comincia a predicare in piazza o quando lorelai gli presenta giuda... mhuaha "giuda..." "credo che tu sappia già dove andare, amico..." mhuahauhahauhua


rory con questo bucato... uff... ci mancava solo quel roditore morto sulla sua spalla....


bella la parte in cui sookie va nel panico e lorelai tira fuori la scatola di rory con la tutina della bananarama mhuahahahaha in stile gilmore ...



però c'era una bella atmosfera in questo episodio... la città finalmente unita... sono sempre belle puntate quelle di questo genere...


e taylor in competizione con quel tizio ghghgh



voto all'episodio: 6... sicuramente superiore a qualche episodio precedente
voto alla mediaset: 2.... beh... se almeno cambiate l'orario di gg ogni giorno assicuratevi almeno di aggiornare il televideo! idioti...




però potevano almeno far vedere il parto di sookie... questo è lo stile della palla, prepara tanto bene gli eventi e poi non ci fa vedere niente




aaaaaaah nicole in questa puntata mi sembrava helen hunt mhuahaha cmq io non ce l'ho tanto con lei... poveretta vuole riprendere il suo rapporto con luke... mi stupisco di luke invece, se è così innamorato di lorelai come dite doveva rifiutare la proposta di nicole di uscire di nuovo insieme ... ok, in crociera magari era ubriaco, ma adesso?



eh però la mancanza di emily si sente...
 
Top
gattokirk
view post Posted on 3/1/2005, 20:25




CITAZIONE (rosina @ 3/1/2005, 20:20)
CITAZIONE (Ale23-80 @ 3/1/2005, 20:17)
AliceG come kirk non ti fà ridere?!?? io farei diverse puntate su di lui e su michelle... altro che spin-off su jess haahah

Luke bellissimo... Lorelai ancor di più

Davvero... Una serie su Kirk e i suoi 45738953 lavori...ahah!

a proposito!!!! su twop c'era un topic con i possibili spin-off e ce n'era uno con ....dean che mi ha fatto letteralmente piegare in due dalle risate uaauhauhahuahu ma non lo posto qui potrebbe essere leggermente spoilerante
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 3/1/2005, 20:27




Luke è fatto cosi, ive nell attesa di un primo passo di Lorelai....
 
Top
gattokirk
view post Posted on 3/1/2005, 20:28




CITAZIONE (gloria_ita @ 3/1/2005, 20:25)
aaaaaaah nicole in questa puntata mi sembrava helen hunt mhuahaha

l'ho sempre assomigliata a lei!!!!! auhauhauhauhuhauah ci avevo messo un giorno intero per far capire a mia madre chi era helen hunt uhauhauhauhaauh
 
Top
view post Posted on 3/1/2005, 20:29

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (Ale23-80 @ 3/1/2005, 20:27)
Luke è fatto cosi, ive nell attesa di un primo passo di Lorelai....

se fa così, aspetterà in eterno mi sa





cmq è strano... un episodio che a me tutto sommato è piaciuto, aliceg lo critica! mhuahaha niente scene jj, eh?
 
Top
aliceG.
view post Posted on 3/1/2005, 20:30




CITAZIONE (gattokirk @ 3/1/2005, 20:19)
quest'episodio è il "tippecanoe and taylor, too" della quarta serie anzi pure PEGGIO

quella di oggi è decisamente peggio... non ho visto "TaTt" ma posso affermare cn assoluta certezza che a me piacerà--- me ne frego se verrò criticata x qst!

CITAZIONE

Luke bellissimo... Lorelai ancor di più


vero... sono rimasta 20 min a chidermi come fa ad avere due occhi così belli, a inizio puntata cn quella maglietta azzurrina le risaltavano ancora di più...
 
Top
gattokirk
view post Posted on 3/1/2005, 20:33




CITAZIONE (aliceG. @ 3/1/2005, 20:30)
CITAZIONE (gattokirk @ 3/1/2005, 20:19)
quest'episodio è il "tippecanoe and taylor, too" della quarta serie  anzi pure PEGGIO

quella di oggi è decisamente peggio... non ho visto "TaTt" ma posso affermare cn assoluta certezza che a me piacerà--- me ne frego se verrò criticata x qst!


si infatti ho detto che questa è peggio dopo tutto è la quarta serie questa o no??

----------

CITAZIONE
cmq è strano... un episodio che a me tutto sommato è piaciuto, aliceg lo critica! mhuahaha niente scene jj, eh?


seondo me invece è la peggiore finora sono pazza???
 
Top
123 replies since 3/1/2005, 19:37   1532 views
  Share