4.07 La ragazza di Renoir
Poll choicesVotesStatistics
76 [42.86%]
83 [21.43%]
92 [14.29%]
102 [14.29%]
61 [7.14%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

4.07 La ragazza di Renoir, 02-01-05 Prima tv -- 03-05-05 Prima replica -- 03-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
principehomura
view post Posted on 3/1/2005, 20:44




a me la puntata non è piaciuta molto, mi ha fatto solo ridere un po Kirk...

la scena migliore quando Kirk vuol far notare a tutti la presenza della sua ragazza, all'inizio all'assemblea
 
Top
aliceG.
view post Posted on 3/1/2005, 20:45




CITAZIONE
cmq è strano... un episodio che a me tutto sommato è piaciuto, aliceg lo critica! mhuahaha niente scene jj, eh?  


... o semplicemente abbiamo gusti diversi. Le prime puntate mi erano piaciute, questa è la prima che critico, e nn mi sembra di aver visto tante scene JJ... Inoltre se dovessi guardare GG solo x qst a qst'ora chissa dov'ero... Non m'è piaciuta perchè m'è sembrata molto meno divertente del solito, Kirk che litiga 1/2ora con Giuda o vedere Lorelai e Rory in un quadro nn è una cosa che mi esalta...


CITAZIONE
CITAZIONE (Ale23-80 @ 3/1/2005, 20:27)
Luke è fatto cosi, ive nell attesa di un primo passo di Lorelai....  

se fa così, aspetterà in eterno mi sa




... si infatti...

CITAZIONE
nicole in questa puntata mi sembrava helen hunt

L'ho pensato anch'io!



 
Top
Castagna
view post Posted on 3/1/2005, 21:16




CITAZIONE (gattokirk @ 3/1/2005, 20:33)
CITAZIONE
cmq è strano... un episodio che a me tutto sommato è piaciuto, aliceg lo critica! mhuahaha niente scene jj, eh?


seondo me invece è la peggiore finora sono pazza???

La puntata di oggi non è stata granchè,ma per me la peggiore resta quella di Rory e l'albero imbattibile


 
Top
aliceG.
view post Posted on 3/1/2005, 21:32




CITAZIONE
La puntata di oggi non è stata granchè,ma per me la peggiore resta quella di Rory e l'albero  imbattibile  


ma da Rory mi aspetto qst ed altro... è assurda DA SEMPRE!!!La storia dell'albero è solo una della tante manie di quella ragazza...
Ma solo il fatto che girava come una pazza alla ricerca di un posto dove studiare... in quel momento l'ho detestata...
Rory è così...

Invece la puntata di oggi è stata scadente al di la di Rory e della sue assurdità!
 
Top
lei9
view post Posted on 3/1/2005, 21:38




Andremo ancora d+ al peggio???...mha!
 
Top
Castagna
view post Posted on 3/1/2005, 21:43




CITAZIONE
Invece la puntata di oggi è stata scadente al di la di Rory e della sue assurdità!


vabbè,oggi Rory non si è vista poi molto...

le ultime 2/3 puntate per me sono state proprio brutte,c'è poco da fare
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 3/1/2005, 21:43




a parte il fatto che sono incazzata con mediaset ...............

sono una bestia.......ne ho perso un pezzo.....ho trovato lorelai seduta su un tavolo e rory che sta a FA SEMPRE ER BUCATO......la donna + zozza della terra..................
ma che razza di nome assurdo aveva il sapone per lavare ? nuvole morbide? soffici nuvole ? solo in america....

cmq quoto la mia gatta. 'Sta puntata è stata un pochino sotto tono....solo kirk-predicatore da segnalare...
(ragà....ma solo a me è piaciuto il chitarrista...? )

Ci credo che a Lauren non sia piaciuto come episodio....se non ci fosse stato...non se ne sarebbe sentita la mancanza...in tutte le storyline intrecciate...solo il ritorno di nicole c'entra con GG....e poi non noto sta somiglianza con helen hunt....

uffi...sono ancora incavolata....

ha ragione la mia gatta...incentrare un intero episodio sui quadri viventi.....e non ci fai vedere il parto di Sookie?????
è assurdo
 
Top
lei9
view post Posted on 3/1/2005, 21:44




CITAZIONE
ma che razza di nome assurdo aveva il sapone per lavare ? nuvole morbide? soffici nuvole ? solo in america....
Morbido sogno
 
Top
Castagna
view post Posted on 3/1/2005, 21:48




uahahaha,morbido sogno

il fatto che non abbiamo visto il parto di sookie non mi stupisce più di tanto...in GG c'è la tendenza a far accadere i fatti più importanti off-screen,chissà perchè poi
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 3/1/2005, 21:51




in effetti il parto sarebbe stato gradito, magari al posto della mostra... avrei mandato l'attesa nel salone di Sookie... sarebbe stata gustosissima, con mezza stars hollow li....
 
Top
lei9
view post Posted on 3/1/2005, 21:51




adesso vuoi vedere anche il bimbetto uscire!
 
Top
aliceG.
view post Posted on 3/1/2005, 21:52




CITAZIONE (lei9 @ 3/1/2005, 21:38)
Andremo ancora d+ al peggio???...mha!

mmm... a mio avviso NO!
Fossi in te, anche se alcune puntate saranno meno belle (vedi oggi) , continua a seguire... Dopotutto nn si può pretendere che ogni puntata sia perfetta. Alla fine ci sarà un premio... no?!
 
Top
lei9
view post Posted on 3/1/2005, 21:53




speriamo!
 
Top
aliceG.
view post Posted on 3/1/2005, 21:55




CITAZIONE (Ale23-80 @ 3/1/2005, 21:51)
in effetti il parto sarebbe stato gradito, magari al posto della mostra... avrei mandato l'attesa nel salone di Sookie... sarebbe stata gustosissima, con mezza stars hollow li....

ma davvero volevate vedere il parto??!!
Io no, trovo che sia andato bene anche così poi domani vedremo il bambino...
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 3/1/2005, 21:56




introducono un personaggio come bruce....sarebbe stato bello vederla all'opera.....e poi lorelai....sookie....jackson che va su e giù mentre aspetta....
 
Top
123 replies since 3/1/2005, 19:37   1530 views
  Share