4.10 - Una nuova relazione
Poll choicesVotesStatistics
84 [36.36%]
62 [18.18%]
92 [18.18%]
102 [18.18%]
71 [9.09%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

4.10 - Una nuova relazione, 05-01-05 Prima tv -- 06-05-05 Prima replica -- 06-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
rosina
view post Posted on 6/1/2005, 21:23




Cosa mi è piaciuto:

- i biscotti di marzapane
- il ritorno di Tobby
- il bambino di Sookie sotto il letto
- il giro turistico nella casa di Richard ed Emily
- i cappelli di carta-la battuta in cui il tizio dice ke l'elastico gli preme sul cervello
-la battuta di Lorelai in risposta alla richiesta di un ufficio da parte di Michel:Fonzie aveva l'ufficio nel bagno...Buahuahauhauhauhau

Cosa NN mi è piaciuto:

-La relazione di Paris
-Jason/Lorelai -x principio- x il fatto ke lui nn le ha permesso di dormire insieme
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 6/1/2005, 21:26




brava casty....non c'è chemistry.....giusto termine.
Dare un bacio a un muro avrebbe fatto intravedere di sicuro una maggiore passionalità...
 
Top
rosina
view post Posted on 6/1/2005, 21:27




CITAZIONE (gattokirk @ 6/1/2005, 20:07)
ho deciso di dirlo alla fine di ogni episodio...AMO LORELAI GILMORE , anche se dovesse uscire con maurizio costanzo mi piacerebbe ugualmente, quella donna è uno spasso, ma la cosa stupenda è che il suo personaggio è grandioso , perchè va ben oltre dal fatto che faccia ridere , in un solo episodio può farti incazzarte, poi essere dispiaciuta per lei, e quant'altro, ti coinvolge, è genilale e lauren graham è superba, non finirò mai di dirlo.....la sua faccia quando quella le ha chiesto il biglietto è da immortalare, o quando viene a sapere di crystal....ok fine ovazione.......ma ce ne saranno altre in futuro......


come ho detto qualche tempo fa.....non sono una fan di lorelai e jason, ma le loro scene mi divertono, questo è il punto. se persino vederer jason e lorelai lo preferisco a rory stiamo messi male
sorvoliamo sui problemi mentali di jason ehmmmm c'è rimasta un pochino male quando le ha chiesto di dormire nell'altra stanza e aveva ragione poverina..... e il cane????? oddio.......

paris- rory e e il nonnetto: questa storia nn mi piace proprio, è di cattivo gusto, non è originale, non è da paris, non ha un senso ed è pure noiosa, siamo alla decima puntate e rory non ha ancora combinato NULLA, se non lamentarsi e rompere le scatole
quando ha raccontato la storia a lorelai mi ha fatto troppo ridere (lorelai naturalmente ) ,"45, 46, 47, 47 e mezzo" uahuahuauhahuhau "ora so chi sceglierà woody allen come sua nuova attrice" muahahuahu
rory: ehmmm , si jamie è un bravo ragazzo, paris lo tratta malissimo.....GIUSTO, ma facciamoci un bell'esame di coscienza.....sempre a fare la predica agli altri, E' PROPRIO OTTUSA, NON CI ARRIVA!
in definitiva mi rode molto che a paris sia affidata questa storyline del cacchio

Quoto!
Ma sei ossessionata da Maurizio Costanzo...
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 6/1/2005, 21:38




rosina...ha avuto le visioni... (è il suo sogno erotico ricorrente ...ma non lo dire a nessuno.... )
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 6/1/2005, 21:46




sinceramente pensavo che Lorelai non avrebbe accettato di dormire in un altra stanza...si è fatta comprare dal televisore al plasma...non è da lei!
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 6/1/2005, 21:47




è quello che ho pensato anch'io universal......
non è stata la mia lorelai stasera....
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 6/1/2005, 21:48




Bo...cmq non vedo l'ora che Luke si faccia avanti!!!
 
Top
rosina
view post Posted on 6/1/2005, 21:49




CITAZIONE (OnlyLorelai @ 6/1/2005, 21:38)
rosina...ha avuto le visioni... (è il suo sogno erotico ricorrente ...ma non lo dire a nessuno.... )

 
Top
gattokirk
view post Posted on 6/1/2005, 21:54




dio mio come siete pesanti......mica si è prostituita....
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 6/1/2005, 21:57




no certo...è solo ke io mi aspettavo ke in un primo momento si comportasse in modo diverso...poi avrebbe sempre potuto chiarirsi con Jason.
ma ti sembra normale che dopo essere stati a letto insieme, lui le chieda di cambiare stanza per dormire...?
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 6/1/2005, 21:57




non mi è piaciuto il contorno micia........non mi è proprio piaciuto.
Poteva accadere, doveva accadere. Ma non così. Niente di romantico.
Superficiale.Non un abbraccio.Nessuna fisicità al di là di un bacio.(vabbè hanno fatto sesso). Forse non riesco a spiegarmi. Nessun trasporto. Nessun desiderio, voglia dell'altro.
 
Top
Castagna
view post Posted on 6/1/2005, 21:58




CITAZIONE
qualcino fà il riassunto della puntata???...mi sono persa 15 minuti all'inizio...perpiacere!


Non è successo niente di che...si è scoperto che Luke ha assunto Lane e che Michel è geloso di Tobin,che ora fa la tata a Davey.E poi Lorelai e Rory che andavano avanti e avanti e avanti a parlare del plurale di cul-de-sac
 
Top
Castagna
view post Posted on 6/1/2005, 22:00




CITAZIONE (OnlyLorelai @ 6/1/2005, 21:57)
non mi è piaciuto il contorno micia........non mi è proprio piaciuto.
Poteva accadere, doveva accadere. Ma non così. Niente di romantico.
Superficiale.Non un abbraccio.Nessuna fisicità al di là di un bacio.(vabbè hanno fatto sesso). Forse non riesco a spiegarmi. Nessun trasporto. Nessun desiderio, voglia dell'altro.

Quoto tutto,Piperozza!!!

Direi che è stato tutto abbastanza squallido...

 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 6/1/2005, 22:01




concordo con te OnlyLorelai...x Lorelai non è mai stato così con nessun ragazzo...
 
Top
lei9
view post Posted on 6/1/2005, 22:01




CITAZIONE
Non è successo niente di che...si è scoperto che Luke ha assunto Lane e che Michel è geloso di Tobin,che ora fa la tata a Davey.E poi Lorelai e Rory che andavano avanti e avanti e avanti a parlare del plurale di cul-de-sac  
grazie castagna!
 
Top
252 replies since 6/1/2005, 19:36   1673 views
  Share