4.08 - Incontri e scontri
Poll choicesVotesStatistics
63 [42.86%]
72 [28.57%]
81 [14.29%]
91 [14.29%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

4.08 - Incontri e scontri, 03-01-05 Prima tv -- 04-05-05 Prima replica -- 04-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
Castagna
view post Posted on 4/1/2005, 20:24




CITAZIONE (gattokirk @ 4/1/2005, 20:20)
uahahahahahaahahhahahahahaha

ma era lui il personaggio che la palla aveva creato basandosi sul marito?

già

e se è vero che la palla si è basata su se stessa per lorelai,non oso immaginare come sia il loro matrimonio....
 
Top
gattokirk
view post Posted on 4/1/2005, 20:30




oh my god.......però palla=lorelai.....mmmm boh auhauhuhahuahuahua

i figli sarebbero piccoli omini che mangiano il cioccolato con le zucchine......


ma uahuhahu avevo già fatto una descrizione dei possibili figli dei palladino!!uahuauhahuha i tizi che a tre anni leggevano mark twain e ascoltavano le shaggs uauhauhauhahuauhahauahu
 
Top
principehomura
view post Posted on 4/1/2005, 21:05




CITAZIONE (Castagna @ 4/1/2005, 20:24)
CITAZIONE (gattokirk @ 4/1/2005, 20:20)
uahahahahahaahahhahahahahaha

ma era lui il personaggio che la palla aveva creato basandosi sul marito?

già

e se è vero che la palla si è basata su se stessa per lorelai,non oso immaginare come sia il loro matrimonio....

ma come fate a saperlo???

uffa voglio sapere anche io tutti i segreti
 
Top
rosina
view post Posted on 4/1/2005, 21:05




CITAZIONE (gattokirk @ 4/1/2005, 20:20)
uahahahahahaahahhahahahahaha

ma era lui il personaggio che la palla aveva creato basandosi sul marito?


Paris mi ha fatto troppo ridere-quando telefona ai suoi scagnozzi-

e DIE JERK... Buahahahahahahah
Nanetto...Beh lo odio xè nn è luke,cmq molto galante...
 
Top
*tear*
view post Posted on 4/1/2005, 21:35




CITAZIONE (Castagna @ 4/1/2005, 19:41)
Si Rory,come giornalista fai pena,fattene una ragione.

Si Lorelai,Luke e Nicole sono tornati insieme,fattene una ragione.

Jonathan!Morto su Buffy la settimana scorsa e redivivo qui su GG oggi Danny Strong è una forza,un grande acquisto per il cast di GG

purtroppo la puntata me la sono persa ma non posso credere che ci sia l'attore che ha interpretato jonathan quello mi facva ridere solo a guardarlo
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 4/1/2005, 21:39




allora.... meno male che i punti di vista sono punti di VISTA.....
la puntata di oggi si è ripresa alla grande. Ieri era stata tropppo pallosa.La prima puntata di GG che non mi è piaciuta, soprattutto per mancanza di battute...

Beh, Paris : "Annullate l'attacco!" è grandioso!
" Il mio articolo c'è? Bene! Vado a mangiare una ciambella!"
Il suo personaggio è il migliore dopo Lorelai, perchè rappresenta in tutta sincerità il cinismo nascosto da tutte le persone come perbenismo...Paris non è un personaggio, ma pura realtà, messa a fuoco della realtà...

Lorelai: Suprema.Come sempre.I broccoli non le piacciono, ma mangerà biglietti da 5 e 20 dollari per mangiare frutta e verdura. E poi è una donna. Gelosa di Nicole, ma non lo ammette a se stessa. Vuole sapere tutto di Luke, ma come ogni donna vuole mantenere i propri segreti per conservare il suo fascino. Conquistata dal bassetto, solo perchè la conosce da molto e sa quali tasti anti-emily-pro-lorelai pigiare. Quando ha parlato di matrimonio lo volevo strangolare.
L'unica cosa che gli da un tono è la voce di Max Medina.ALtrimenti sarebbe ridicolo. Il suo unico ruolo è quello di stimolare l'acidità di Emily, che in questo campo, quando chiamata in causa, da il meglio di sè.

Rory....indossa sempre lo stesso vestito per andare nello stesso teatro...e poi chiami ippopotamo la ballerina? Come al solito dimostra di non saper reagire agli attacchi degli altri, non si prende mai le sue responsabilità, e si lascia fare una scenata davanti a tutti in mensa, quando aveva anche ragione.Non ha spina dorsale. Qualche battuta simpatica piazzata qua e là non la fanno riprendere dal baratro in cui si è buttata...

Mi ha fatto piacere rivedere la signora Kim...

E michelle......un meeting di gruppo e lui fuori.

Lorelai che parla della pace in medio-oriente al bimbo di sookie...e lui per risposta fa la popò....si era distratto...

L'unica nota negativa, ma non molto, il comportamento di Luke. Troppo infingardo. La sua riluttanza nel parlare con Lorelai, non la capisco. E poi dico, se vedi lei agitata....non ti si attiva qualche rempta rotella nel cervello? Almeno perchè è così curiosa di sapere..... Nicole non la commento nemmeno.

Edited by OnlyLorelai - 4/1/2005, 21:44
 
Top
gattokirk
view post Posted on 4/1/2005, 21:50




CITAZIONE (OnlyLorelai @ 4/1/2005, 21:39)
Il suo personaggio è il migliore dopo Lorelai, perchè rappresenta in tutta sincerità il cinismo nascosto da tutte le persone come perbenismo...Paris non è un personaggio, ma pura realtà, messa a fuoco della realtà...


TI AMO


riguardo luke.....la stessa questione si ripresenterà anche meglio nella 4.11, se lei nn parla della sua vita sentimentale con lui non vedo perchè lo debba fare lui.....e lei nn ne parla molto probabilmente perchè si sente a disagio.....e sappiamo bene perchè seconde me lei è conscia di poter ingelosire luke, ma nn si accorge che pure lei è gelosa di lui....uauhahuauh vedi nicole. non si se si è capito bene il concetto

Edited by gattokirk - 4/1/2005, 21:51
 
Top
rosina
view post Posted on 4/1/2005, 21:58




CITAZIONE (OnlyLorelai @ 4/1/2005, 21:39)
allora.... meno male che i punti di vista sono punti di VISTA.....
la puntata di oggi si è ripresa alla grande. Ieri era stata tropppo pallosa.La prima puntata di GG che non mi è piaciuta, soprattutto per mancanza di battute...

Beh, Paris : "Annullate l'attacco!" è grandioso!
" Il mio articolo c'è? Bene! Vado a mangiare una ciambella!"
Il suo personaggio è il migliore dopo Lorelai, perchè rappresenta in tutta sincerità il cinismo nascosto da tutte le persone come perbenismo...Paris non è un personaggio, ma pura realtà, messa a fuoco della realtà...

Lorelai: Suprema.Come sempre.I broccoli non le piacciono, ma mangerà biglietti da 5 e 20 dollari per mangiare frutta e verdura. E poi è una donna. Gelosa di Nicole, ma non lo ammette a se stessa. Vuole sapere tutto di Luke, ma come ogni donna vuole mantenere i propri segreti per conservare il suo fascino. Conquistata dal bassetto, solo perchè la conosce da molto e sa quali tasti anti-emily-pro-lorelai pigiare. Quando ha parlato di matrimonio lo volevo strangolare.
L'unica cosa che gli da un tono è la voce di Max Medina.ALtrimenti sarebbe ridicolo. Il suo unico ruolo è quello di stimolare l'acidità di Emily, che in questo campo, quando chiamata in causa, da il meglio di sè.

Rory....indossa sempre lo stesso vestito per andare nello stesso teatro...e poi chiami ippopotamo la ballerina? Come al solito dimostra di non saper reagire agli attacchi degli altri, non si prende mai le sue responsabilità, e si lascia fare una scenata davanti a tutti in mensa, quando aveva anche ragione.Non ha spina dorsale. Qualche battuta simpatica piazzata qua e là non la fanno riprendere dal baratro in cui si è buttata...

Mi ha fatto piacere rivedere la signora Kim...

E michelle......un meeting di gruppo e lui fuori.

Lorelai che parla della pace in medio-oriente al bimbo di sookie...e lui per risposta fa la popò....si era distratto...

L'unica nota negativa, ma non molto, il comportamento di Luke. Troppo infingardo. La sua riluttanza nel parlare con Lorelai, non la capisco. E poi dico, se vedi lei agitata....non ti si attiva qualche rempta rotella nel cervello? Almeno perchè è così curiosa di sapere..... Nicole non la commento nemmeno.

Only nn ho parole... QUOTISSIMO!!!!!
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 4/1/2005, 22:04




grazie rosina....

micia....anch'io ti amo e lo sa ormai tutto il forumfree...

quando mi piace una puntata ricordo tutto....

non ci sono stati punti morti in questa....

aahhhhh scordavo.....e quando Jason dice a rory dei campeggi con Chris....e Lorelai gli ricorda di quando Chris gli aveva messo la faccia nel wc....ed Emily era felicissima
 
Top
gattokirk
view post Posted on 4/1/2005, 22:16




CITAZIONE (OnlyLorelai @ 4/1/2005, 22:04)
micia....anch'io ti amo e lo sa ormai tutto il forumfree...


beh...

-----


cmq l'episodio di ieri...ecco quello era tutto un punto morto oggi decisamente meglio
 
Top
rosina
view post Posted on 4/1/2005, 22:18




CITAZIONE (gattokirk @ 4/1/2005, 22:16)
CITAZIONE (OnlyLorelai @ 4/1/2005, 22:04)
micia....anch'io ti amo e lo sa ormai tutto il forumfree...


beh...

-----


cmq l'episodio di ieri...ecco quello era tutto un punto morto oggi decisamente meglio

Preferisco vedere Paris fuori di testa piuttosto ke i quadri viventi...
Anke se Kirk...O kirk!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 4/1/2005, 22:21




CITAZIONE (rosina @ 4/1/2005, 22:18)
CITAZIONE (gattokirk @ 4/1/2005, 22:16)
CITAZIONE (OnlyLorelai @ 4/1/2005, 22:04)
micia....anch'io ti amo e lo sa ormai tutto il forumfree...


beh...

-----


cmq l'episodio di ieri...ecco quello era tutto un punto morto oggi decisamente meglio

Preferisco vedere Paris fuori di testa piuttosto ke i quadri viventi...
Anke se Kirk...O kirk!

uhuuhahuahuauhaauhahuahu oggi ho sentito la mancanza di kirk
 
Top
Castagna
view post Posted on 4/1/2005, 22:26




Mi unisco anch'io al fanclub degli amanti di Paris Uno dei miei personaggi preferiti sin dalla prima serie Oddio,grazie al cielo il life coach è sparito nel solito buco nero che ogni tanto risucchia alcuni personaggi di GG...la Paris nevrotica e intrattabile è quella che preferisco

Su L/L concordo in tutto e per tutto con la gatta
 
Top
giulia_b
view post Posted on 4/1/2005, 22:32




Secondo me Lorelai ha mostrato chiari segni di una gelosia..eccessiva!!! cioè si è proprio sbilanciata!!
Cmq io amo Paris ed è il mio personaggio preferito!!! La levatrice di Sookie non si può sentire, peggio della signora Kim. Infine un 'opinione: Secondo me Alexis Bledel, che trovo bellissima, è però un pò troppo monotona nel modo di recitare, mi sembra che faccia sempre le stesse facce, per qualsiasi espressione.
E una domanda: secondo voi la vicenda di Dean si chiude così??? cioè...dopo la rivelazione in casa di Luke non ci sarà nessun risvolto in futuro??!?!
 
Top
rosina
view post Posted on 4/1/2005, 22:36




CITAZIONE (gattokirk @ 4/1/2005, 22:21)
CITAZIONE (rosina @ 4/1/2005, 22:18)
CITAZIONE (gattokirk @ 4/1/2005, 22:16)
CITAZIONE (OnlyLorelai @ 4/1/2005, 22:04)
micia....anch'io ti amo e lo sa ormai tutto il forumfree...


beh...

-----


cmq l'episodio di ieri...ecco quello era tutto un punto morto oggi decisamente meglio

Preferisco vedere Paris fuori di testa piuttosto ke i quadri viventi...
Anke se Kirk...O kirk!

uhuuhahuahuauhaauhahuahu oggi ho sentito la mancanza di kirk

Buahahahahha
Sono sempre più convinta ke tra i 562452 lavori ke ha fatto,il migliore rimanga il REGISTA...

Voglio uno spin-off su di lui...Magari con una storia d'amore...Ve lo immagineresste con BRUCE...

Buahahahah
 
Top
151 replies since 4/1/2005, 19:37   1518 views
  Share