4.09 - Una Partita difficile
Poll choicesVotesStatistics
74 [36.36%]
63 [27.27%]
92 [18.18%]
41 [9.09%]
81 [9.09%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
50 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

4.09 - Una Partita difficile, 04-01-05 Prima tv -- 05-05-05 Prima replica -- 05-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
Askina
view post Posted on 5/1/2005, 21:01




CITAZIONE (Ale23-80 @ 5/1/2005, 20:59)
Sono troppo buono, la palladino dovrebbe in effetti riconoscermi qualche premio (se leggi mia cara Amy, mandami un PM -send me a pm- [nel caso non parlasse Italiano])

così ci proverai anke con la Palla...

 
Top
Ale23-80
view post Posted on 5/1/2005, 21:06




hahahahhah in effetti non è male, e le darei qualche dritta per rifarsi il guardaroba
 
Top
Askina
view post Posted on 5/1/2005, 21:09




CITAZIONE (Ale23-80 @ 5/1/2005, 21:06)
hahahahhah in effetti non è male, e le darei qualche dritta per rifarsi il guardaroba

ecco l anima marpiona che si fa strada....

è vecchia x te ale
 
Top
rosina
view post Posted on 5/1/2005, 21:13




CITAZIONE (Castagna @ 5/1/2005, 20:52)
CITAZIONE (rosina @ 5/1/2005, 20:48)
Io ho fatto caso ad un altra cosa...Forse sono pazza ma... Marty-adorabile- nn ha la stessa voce di Dean nelle primissime puntate della season1-poi gliel'hanno cambiata-?

E' un secolo che non riguardo le prime puntate,ma mi pare che Dean abbia avuto sempre la stessa voce

Marty ha la stessa voce di Dave

(w il riciclo dei doppiatori!)

Ahahaha vero...Dave!

Però... Nella prima puntata-uno splendido futuro- Dean nn ha la stessa voce delle puntate seguenti...Oddio sto impazzendo!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 5/1/2005, 21:16




CITAZIONE (rosina @ 5/1/2005, 21:13)
CITAZIONE (Castagna @ 5/1/2005, 20:52)
CITAZIONE (rosina @ 5/1/2005, 20:48)
Io ho fatto caso ad un altra cosa...Forse sono pazza ma... Marty-adorabile- nn ha la stessa voce di Dean nelle primissime puntate della season1-poi gliel'hanno cambiata-?

E' un secolo che non riguardo le prime puntate,ma mi pare che Dean abbia avuto sempre la stessa voce

Marty ha la stessa voce di Dave

(w il riciclo dei doppiatori!)

Ahahaha vero...Dave!

Però... Nella prima puntata-uno splendido futuro- Dean nn ha la stessa voce delle puntate seguenti...Oddio sto impazzendo!

no ma è vero nella prima puntata ha una voce diversa!!!!
 
Top
rosina
view post Posted on 5/1/2005, 21:17




CITAZIONE (gattokirk @ 5/1/2005, 21:16)
CITAZIONE (rosina @ 5/1/2005, 21:13)
CITAZIONE (Castagna @ 5/1/2005, 20:52)
CITAZIONE (rosina @ 5/1/2005, 20:48)
Io ho fatto caso ad un altra cosa...Forse sono pazza ma... Marty-adorabile- nn ha la stessa voce di Dean nelle primissime puntate della season1-poi gliel'hanno cambiata-?

E' un secolo che non riguardo le prime puntate,ma mi pare che Dean abbia avuto sempre la stessa voce

Marty ha la stessa voce di Dave

(w il riciclo dei doppiatori!)

Ahahaha vero...Dave!

Però... Nella prima puntata-uno splendido futuro- Dean nn ha la stessa voce delle puntate seguenti...Oddio sto impazzendo!

no ma è vero nella prima puntata ha una voce diversa!!!!

E qui il mistero si infittisce...
Voce Dean=Dave=MArty...O MIO DIO!!!
 
Top
kisiana
view post Posted on 5/1/2005, 21:24




ma quella bevanda preparata al parcheggio nn faceva schifo a nessuno??succo di pomodoro, sedano, alcool,
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 5/1/2005, 21:29




a me il pomodoro fà schifissimo!!!! quando ho sentito Emily che diceva "ora saprà ancora più di pomodoro e basta" sono andato a vomitare
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 5/1/2005, 22:25




allora....

ale.....send me a PM è troppo bella...........mi hai fatto ridere di gusto..... alla michel...

kisiana....a me il pomodoro piace.....ma alcol e pomodoro....bleah....concordo

Marty piace anche a me. I suoi modi carini di fare...è tenero.
Per il resto concordo con la mia gatta.
Odio Emily quando fa ricadere colpe assurde e inesistenti su Lorelai.
Lorelai finta brilla è simpatica....a parte le mutandine citate da puppy....anche lo "scappate" ai ragazzi quando richard ed emily iniziano a litigare....Il suo parlare con la sua quasi mamma....quando parla al cane e gli dici di salvarsi mentre lei li distrae....il cotone nel di dietro del cane di yale....
Però non mi piace quando lei reagisce all'astio della madre facendo cose che lei non apprezzerebbe, solo per il gusto di farle un dispetto...
Jason altrimenti avrebbe aspettato mooooooooolto.....
E poi....il loro appuntamento andato bene?....Bah....sinceramente non mi è piaciuto. Si vede che già nelle piccole cose non vanno d'accordo. E poi anche lui si comporta come i genitori....le da il meglio....(la saletta) cosa che Lorelai non vuole e non ha mai voluto per sè.....

Richard si è comportato come molti fanno, non mi ha scandalizzato + di tanto. Mi ha fatto morire dalle risate quando si è messo a fare "bau bau" ecc...

paris non mi ha scandalizzato nemmeno. Posso anche capire che una si innamori del proprio prof ....ma che sia almeno bello, di un certo fascino (tipo il mio di mate del liceo........ehm........sospiro.....)....che peccato per Paris....
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 5/1/2005, 22:29




Raga....ma finalmente si è rivisto qualcosa che mancava da tanto....Emily che tanto per cambiare maltrattava la cameriera......

E poi non ho capito il perchè Emily e Richard si siano messi a ridere quando hanno visto i biscotti di fichi a rory e lorelai...
 
Top
Castagna
view post Posted on 5/1/2005, 23:18




CITAZIONE (gattokirk @ 5/1/2005, 20:55)
si ma la pensiamo in due modi differenti ok tutti sappiamo che lorelai è persino pesante a volte con la sua ostilità verso i genitori, ma penso che non volesse uscire con jason perchè lui era legato in qualche modo alla vita dei suoi e nn volesse causare problemi, nn che a lei sia mai interessato molto però...
quando ha telefonato per accettare, non penso l'abbia fatto pensando di vendicarsi della madre, nn mi pare così meschina ma dopo quelle BRUTTE FRASI tipo...."dovevamo esserci solo io richard e rory " ( ) abbia pensato "e io nn dove uscire con lui per questa stronza???" poi questa è solo la mia opinione

nuuuuuu!mi rifiuto di credere che lorelai sia anche lontanamente attratta da digger
 
Top
lei9
view post Posted on 5/1/2005, 23:20




però devo ammettere che oggi lorelay è stata un pò rompi ...oddio nn gli andava bene nulla!!!
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 5/1/2005, 23:20




anche io mi rifiuto casty......ma le parole dette al telefono a rory.....
 
Top
Castagna
view post Posted on 5/1/2005, 23:22




CITAZIONE (OnlyLorelai @ 5/1/2005, 23:20)
anche io mi rifiuto casty......ma le parole dette al telefono a rory.....

ma sul serio...ormai fa solo battute a sfondo sessuale??

lorelai è stata parecchio cafona all'appuntamento,diciamo le cose come stanno marò,tatto 0 proprio
 
Top
lei9
view post Posted on 5/1/2005, 23:22




paris è stata skifosa...io sinceramente un pò me lo sono immaginata che andava con il vecchio!
 
Top
173 replies since 5/1/2005, 20:12   1482 views
  Share