4.11 - Per chi suona la campana
Poll choicesVotesStatistics
98 [36.36%]
87 [31.82%]
104 [18.18%]
72 [9.09%]
61 [4.55%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

4.11 - Per chi suona la campana, 06-01-05 Prima tv -- 07-05-05 Prima replica -- 07-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
babyGilmore
view post Posted on 25/4/2007, 19:12




ho rivisto qst puntata coi dvd di tv sorrisi e...

molto molto carina,assolutamente JJ.
la scena iniziale,simpatica,rory che piange è uno spasso...i funerali in GG sono sempre tragicomici
SPOILER (click to view)
vedi il funerale del cane di michel 7.14...


luke e lor: bellissimi,ancora una volta si capisce quanto il loro rapporto è complicato anche se io credo che da questa puntata subisce una svolta..che culminerà con gli avvenimenti della 4.22 appunto...
Il prete che irrompe è stata un espediente meraviglioso perchè lo sguardo di lor ha detto tutto,se avesse continuato avrebbe detto ''luke non voglio che tu te ne vada,perchp ho solo te come amico ecc ecc'' insomma le solite scusanti...
invece lei fa una faccia che dice quasi,ma che me lo domandi a fare,non hai capito che per me sei troppo importante= hai capito che per te provo qualcosa di più di una semplice amicizia?
Mi domando perchè ASP ha tirato per le lunghe la storia JJ,questi due dovevano convolare a giusto fidanzamento già molto prima...si lo show sarebbe già finito(poichè nelle intenzioni di ASP c'era un finale jj)ma è palese che ora entrambi sanno di piacersi senza però ammetterlo mai. Forse l'unico ad avere dubbi è luke che la sprona continuamente per vedere se lorelai ''confessa''...
dal suo canto lei non vuole fare il passo azzardato di provare a stare con lui,pur sapendo dal principio ,dalla 1.01 ,che a lui piace parecchio..
forse perchè teme di rovinare tutto,e luke non è certamente uomo di passaggio..

cmq rivoglio ASP!!!!!!!!!!!
 
Top
=simo91=
view post Posted on 26/4/2007, 21:40




mi è piaciuto tnt qst episodiooo!! voto 8!
 
Top
-Dre@mer-
view post Posted on 1/6/2007, 14:39




la puntata... :wub:

Luke Lorelai... :wub:
Quando litigano :wub: qnd lui alza la pala :wub: :shifty: XD
la scena iniziale qnd Kirk cade :lmao:

... bellissima :wub:
 
Top
Francis82
view post Posted on 21/6/2007, 13:17




7... sarà, ma anche nei momenti migliori (dialogo tra Lor e Luke, adorabile!) questa 4 serie non mi fa impazzire... :huh:

Cmq bella l'idea de "la morte se ne prende 5 all'anno a Stars Hollow..." :lmao:

L'espressione più toccante però è la delusione sul viso della signora Kim, quando scopre che la figlia le ha tenuto segreta gran parte della propria vita... :unsure: triste e dolce allo stesso tempo... :(
 
Top
*SweeT CaNdY*
view post Posted on 21/6/2007, 21:02




mi è piaciuta tutta la parte che riguarda Lane, davvero bella

e poi cosa non sono Lorelai e Luke?????
stupendi O____o
 
Top
214 replies since 7/1/2005, 19:32   1893 views
  Share