4.13 - Come una vera coppia
Poll choicesVotesStatistics
913 [50.00%]
109 [34.62%]
83 [11.54%]
11 [3.85%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
70 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

4.13 - Come una vera coppia, 06-01-05 Prima tv -- 09-05-05 Prima replica -- 09-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
Askina
view post Posted on 16/5/2005, 20:29




Alloraa...JEss...gioia mia...le hai detto TI AMO...restaaaaa dimostraglielo..nn andare via un'altra volta
Luke mi ha fatto pena....si è visto che le parole di JEss lo hanno fatto soffrire...
Luke e Lorelai troppo carini li adoro questi due

Nons o che altro dire...
speravo che jess tornasse indietro...
che fine trsite
 
Top
gattokirk
view post Posted on 16/5/2005, 20:29




CITAZIONE (Castagna @ 16/5/2005, 21:28)
CITAZIONE (gattokirk @ 16/5/2005, 21:27)
Ho paura peril commento di Ale...

figurarsi...starà scrivendo un papiro di insulti a jess

uahuahuahu
 
Top
Moonlight Lady
view post Posted on 16/5/2005, 20:30




CITAZIONE (gattokirk @ 16/5/2005, 21:11)
Sto ancora piangendo...

torno fra 10 minuti con il commento



ma perché??
che tristezza...

ma non poteva diglielo prima???
e poi scappa... non si smentisce mai...

non è giustooooooooo
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 16/5/2005, 20:30




CITAZIONE (Castagna @ 16/5/2005, 21:28)
CITAZIONE (gattokirk @ 16/5/2005, 21:27)
Ho paura peril commento di Ale...

figurarsi...starà scrivendo un papiro di insulti a jess

ecco perche non risponde su msn...è troppo impegnato x altro!!!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 16/5/2005, 20:31




CITAZIONE (Askina @ 16/5/2005, 21:29)
Alloraa...JEss...gioia mia...le hai detto TI AMO...restaaaaa dimostraglielo..nn andare via un'altra volta
Luke mi ha fatto pena....si è visto che le parole di JEss lo hanno fatto soffrire...
Luke e Lorelai troppo carini li adoro questi due

Nons o che altro dire...
speravo che jess tornasse indietro...
che fine trsite

Ma tu non eri spoilerata??
 
Top
sil_via
view post Posted on 16/5/2005, 20:31




questa puntata è una delle migliori in assoluto...

Jess e Rory: ho veramente nostalgia di questi due, mi mancano, mi mancano tantissimo e rivedere certe puntate non aiuta per niente, perchè mi rendo conto di quanto potenziale si sia buttato via con questi due ragazzi, e perchè amo questa coppia davvero tanto, sono riuscita nuovamente ad emozionarmi come feci esattamente un anno fa, stesse emozioni, stesse sensazioni. Quel "ti amo" di Jess io NON-HO- PAROLE....

Jess e LUke: uno dei migliori rapporti che siano nati da questo tf...la penso esattamente come castagna...Jess è stato stronzo forte nessuno lo nega, ma quel discorso che fa a Luke rispecchia esattamente quello che lui prova realmente; soffre perchè sa di aver deluso suo zio, lo sa ma non riesce ad ammetterlo... Liz è davvero un gran personaggio, io AMO quella donna, con tutta la sua complessità che si porta dietro....

Una scena che mi ha fatto molta tenerezza è stata anche quella in casa Luke...dove Liz si avvicina a Jess che sta x uscire e lo abbraccia, vediamo un Jess in difficoltà anche in quella situazione, e a me ha fatto molta tenerezza (ripeto una mia personale sensazione)...

Luke e Lorelai: che carucciiiiiii lui che gli regala gli orecchini fatti da Liz
 
Top
Castagna
view post Posted on 16/5/2005, 20:34




si aski,tu non eri spoilerata??
 
Top
gattokirk
view post Posted on 16/5/2005, 20:34




CITAZIONE (sil_via @ 16/5/2005, 21:31)
questa puntata è una delle migliori in assoluto...

Jess e Rory: ho veramente nostalgia di questi due, mi mancano, mi mancano tantissimo e rivedere certe puntate non aiuta per niente, perchè mi rendo conto di quanto potenziale si sia buttato via con questi due ragazzi, e perchè amo questa coppia davvero tanto, sono riuscita nuovamente ad emozionarmi come feci esattamente un anno fa, stesse emozioni, stesse sensazioni. Quel "ti amo" di Jess io NON-HO- PAROLE....

Jess e LUke: uno dei migliori rapporti che siano nati da questo tf...la penso esattamente come castagna...Jess è stato stronzo forte nessuno lo nega, ma quel discorso che fa a Luke rispecchia esattamente quello che lui prova realmente; soffre perchè sa di aver deluso suo zio, lo sa ma non riesce ad ammetterlo... Liz è davvero un gran personaggio, io AMO quella donna, con tutta la sua complessità che si porta dietro....

Una scena che mi ha fatto molta tenerezza è stata anche quella in casa Luke...dove Liz si avvicina a Jess che sta x uscire e lo abbraccia, vediamo un Jess in difficoltà anche in quella situazione, e a me ha fatto molta tenerezza (ripeto una mia personale sensazione)...

Luke e Lorelai: che carucciiiiiii lui che gli regala gli orecchini fatti da Liz

Silvia quoto tutto

Ce la faccio a scrivere il commento prima che ve ne andiate tutti??
 
Top
Askina
view post Posted on 16/5/2005, 20:35




CITAZIONE (gattokirk @ 16/5/2005, 21:31)
CITAZIONE (Askina @ 16/5/2005, 21:29)
Alloraa...JEss...gioia mia...le hai detto TI AMO...restaaaaa dimostraglielo..nn andare via un'altra volta
Luke  mi ha fatto pena....si è visto che le parole di JEss lo hanno fatto soffrire...
Luke e Lorelai troppo carini li adoro questi due

Nons o che altro dire...
speravo che jess tornasse indietro...
che fine trsite

Ma tu non eri spoilerata??

si sono spoilerata...però ci sono rimasta male lo stesso
ali ma nn c'è un altra punatta dove jess torna?

o ricorod male io?


( ho l alzhaimer a 16 anni -__- )
 
Top
view post Posted on 16/5/2005, 20:36

Gli Spartani non chiedono quanti siano i nemici, ma ove essi siano.

Group:
Member
Posts:
3,895
Location:
Roma, Sunnydale, Sparta, IX Legione, Gondolin, The Eyrie, Konoha, Pianeta Vegeta, Nautilus, Zion

Status:


vado a cena.. e sto avvelenato dopo aver visto questa puntata...

a dopo per i commenti.. così intanto mi calmo
 
Top
sil_via
view post Posted on 16/5/2005, 20:36




TJ bhuahahaha quello è proprio scemo...buahahaha è talmente goffo come personaggio però...che non mi dispiace vederlo....mi faccio troppo le risate ogni volta

aaaaah SOTTOLINEO UNA COSA:
COME DIAVOLO CORRE RORY GILMORE???
 
Top
Askina
view post Posted on 16/5/2005, 20:38




CITAZIONE (gattokirk @ 16/5/2005, 21:34)
CITAZIONE (sil_via @ 16/5/2005, 21:31)
questa puntata è una delle migliori in assoluto...

Jess e Rory: ho veramente nostalgia di questi due, mi mancano, mi mancano tantissimo e rivedere certe puntate non aiuta per niente, perchè mi rendo conto di quanto potenziale si sia buttato via con questi due ragazzi, e perchè amo questa coppia davvero tanto, sono riuscita nuovamente ad emozionarmi come feci esattamente un anno fa, stesse emozioni, stesse sensazioni. Quel "ti amo" di Jess io NON-HO- PAROLE....

Jess e LUke: uno dei migliori rapporti che siano nati da questo tf...la penso esattamente come castagna...Jess è stato stronzo forte nessuno lo nega, ma quel discorso che fa a Luke rispecchia esattamente quello che lui prova realmente; soffre perchè sa di aver deluso suo zio, lo sa ma non riesce ad ammetterlo... Liz è davvero un gran personaggio, io AMO quella donna, con tutta la sua complessità che si porta dietro....

Una scena che mi ha fatto molta tenerezza è stata anche quella in casa Luke...dove Liz si avvicina a Jess che sta x uscire e lo abbraccia, vediamo un Jess in difficoltà anche in quella situazione, e a me ha fatto molta tenerezza (ripeto una mia personale sensazione)...

Luke e Lorelai: che carucciiiiiii lui che gli regala gli orecchini fatti da Liz    

Silvia quoto tutto

Ce la faccio a scrivere il commento prima che ve ne andiate tutti??

si prospetta una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga serata...

preparo i pop corn
vegy e ale sono sul piede di guerra


 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 16/5/2005, 20:40




CITAZIONE (sil_via @ 16/5/2005, 21:36)
TJ bhuahahaha quello è proprio scemo...buahahaha è talmente goffo come personaggio però...che non mi dispiace vederlo....mi faccio troppo le risate ogni volta

aaaaah SOTTOLINEO UNA COSA:
COME DIAVOLO CORRE RORY GILMORE???

giusto...avevo dimenticato di sottolinearlo...

devo riguardarmi la fine della puntata, qnd Luke da gli orecchini a Lorelai...mi hanno disturbata proprio sul più bello!!!!
 
Top
°Silvietta°
view post Posted on 16/5/2005, 20:40




beh una puntata abbastanza bella ed effettivamente triste... mi è dispiaciuto davvero per luke qndo jess l'ha insultato e gliene ha dette di tutti i colori, è stato abbastanza crudele, dopo che luke si era fatto in 4 per lui.. poi vedere luke in quello stato.. ubriaco e tagliuzzato, anche moralmente... con una sorella che gli si intrufola in casa e sconvolge la sua vita e non gli dà per niente retta, un nipote pazzo e un po' sclerato, un cognato stupido, ma proprio idiota.. per fortuna poi con la sorella si è riappacificato un po'..

ma veniamo alla scena clou: il ti amo di jess.. scusate.. eh .. mavaffff porca vacca.. ma ti amo cosa? sparisci per un anno senza farti sentire, senza avere il coraggio di dire una parola al telefono, mi distruggi psicologicamente rory, non sei nemmeno in grado per questo amore di cui parli di fare un sacrificio e sbatterti per vivere nella stessa città di lei.. ma allora cosa vuoi? poi arriva per stare una giornata, lancia il sasso dicendo ti amo e poi se ne va..

non so eh... forse io ho un concetto di amore un po' diverso..

tenerissimi luke e lorelai qndo gli regala gli orekkini.. perché nn li ha dati a nicole??!!

troppo forte emily che sclera per il suo party... ahuahuah bellissimo.. dovete fingere di essere una coppia.. come si divertiva lorelai.. sono rimasta sconvolta qndo con totale naturalezza si stava alzando e ha detto a sua figlia "vado a fare sesso"....
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 16/5/2005, 20:40




CITAZIONE (sil_via @ 16/5/2005, 21:36)
COME DIAVOLO CORRE RORY GILMORE???

nello stesso identico modo in cui abbraccia le persone...
 
Top
411 replies since 16/5/2005, 20:11   2880 views
  Share