4.14 - Un mondo a parte
Poll choicesVotesStatistics
88 [40.00%]
94 [20.00%]
63 [15.00%]
73 [15.00%]
102 [10.00%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

4.14 - Un mondo a parte, 08-01-05 Prima tv -- 09-05-05 Prima replica -- 09-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
Castagna
view post Posted on 17/5/2005, 20:52




Alloraaaa:

Trix e Emily sempre meravigliose

Ma è proprio necessario mostrarci scene di Lorelai e Jason seminudi??Mi verranno gli incubi...

Stupendo Luke che consola Lorelai

Bella anche la scena in cui Lane e la Signora Kim si incontrano per strada,Lane mi fa una tenerezza infinita in queste puntate

Un pò triste che Lorelai e Rory si stiano allontanando,ma forse è anche giusto così...mi pare ora che il cordone ombelicale venga tagliato

Ma mamma mia,quanto piange male la Bledel...

Edited by Castagna - 17/5/2005, 21:53
 
Top
sil_via
view post Posted on 17/5/2005, 20:56




la scena finale di Luke che consola Lorelai è da incorniciare
 
Top
Askina
view post Posted on 17/5/2005, 20:57




la lista delle cose che la bledel fa male si allunga
- non sa abbracciare
- non sa correre
- non sa piangere
 
Top
-pat-
view post Posted on 17/5/2005, 20:58




Nanetto in mutande nun se pò guardà!!!!!!
 
Top
sil_via
view post Posted on 17/5/2005, 20:58




CITAZIONE (Askina @ 17/5/2005, 21:57)
la lista delle cose che la bledel fa male si allunga
- non sa abbracciare
- non sa correre
- non sa piangere

quindi la domanda è...che cazzo sa fare??

scherzo scherzo
 
Top
Askina
view post Posted on 17/5/2005, 21:01




CITAZIONE (sil_via @ 17/5/2005, 21:58)
CITAZIONE (Askina @ 17/5/2005, 21:57)
la lista delle cose che la bledel fa male si allunga
- non sa abbracciare
- non sa correre
- non sa piangere

quindi la domanda è...che cazzo sa fare??

scherzo scherzo

non rispondo perchè siamo in fascia protetta

 
Top
Castagna
view post Posted on 17/5/2005, 21:01




CITAZIONE
quindi la domanda è...che cazzo sa fare??


ma povera,dai

c'è di moooolto peggio sulla wb

alexis dovrebbe solo migliorare nei reparti pianto,abbracci e corsa

Edited by Castagna - 17/5/2005, 22:02
 
Top
sil_via
view post Posted on 17/5/2005, 21:05




ma si sciuramente ragazze....la mia era una battuta, diciamo che non è proprio un'attrice completissima ma che se la cava benino .....

alla wb si vede e si sente certa gente....che ha confronto Alexis meriterebbe l'oscar!!!
 
Top
Castagna
view post Posted on 17/5/2005, 21:06




CITAZIONE (sil_via @ 17/5/2005, 22:05)
ma si sciuramente ragazze....la mia era una battuta, diciamo che non è proprio un'attrice completissima ma che se la cava benino .....


se la piazzi poi accanto a lauren graham,è chiaro che il confronto non regge...
 
Top
sil_via
view post Posted on 17/5/2005, 21:09




CITAZIONE (Castagna @ 17/5/2005, 22:06)
CITAZIONE (sil_via @ 17/5/2005, 22:05)
ma si sciuramente ragazze....la mia era una battuta, diciamo che non è proprio un'attrice completissima ma che se la cava benino .....


se la piazzi poi accanto a lauren graham,è chiaro che il confronto non regge...

ti prego castagna non paragonare l'ora alla "merdina"

insomma Lauren è Lauren, un attrice a 360 gradi.... Alexis deve ancora lavorare molto diciamo così ma effettivamente ha anche poca gavetta alle spalle dai
 
Top
Castagna
view post Posted on 17/5/2005, 21:11




CITAZIONE (sil_via @ 17/5/2005, 22:09)
insomma Lauren è Lauren, un attrice a 360 gradi.... Alexis deve ancora lavorare molto diciamo così ma effettivamente ha anche poca gavetta alle spalle dai

ma si,e poi è ancora giovane...basta che si fa un corso accelerato di abbracci,pianto & corsa ed è a posto
 
Top
sil_via
view post Posted on 17/5/2005, 21:12




CITAZIONE (Castagna @ 17/5/2005, 22:11)
CITAZIONE (sil_via @ 17/5/2005, 22:09)
insomma Lauren è Lauren, un attrice a 360 gradi.... Alexis deve ancora lavorare molto diciamo così   ma effettivamente ha anche poca gavetta alle spalle dai  

ma si,e poi è ancora giovane...basta che si fa un corso accelerato di abbracci,pianto & corsa ed è a posto

soprattutto di pianti e corse.... mamma mia terribile
 
Top
gattokirk
view post Posted on 17/5/2005, 21:13




Bella puntata.. non la più bella di tutta la storia di GG ma pur sempre una bella puntata....


Mi è piacuto praticamente tutto (avrei sopportato perfino Dean se non sapessi già dove porterà sta storyline di cacca) tranne...

- la telefonata di Dean a Rory

Ma per favore!

Certo che poi andare a lavorare lììì certooo vai e non rompere, ma che bisogno c'era di questa stronzata (ASP mente altamente contorta)

Oddio Lindsay ha scoperto una tariffa molto conveniente, Dean si ha comprato il cellulare (a parte che ce l'aveva già)

Spero caldamente che Lindsay non si permetta di rispondere al cellulare del marito (per altro mancadogli di rispetto auauha) non vorrei che Dean in preda a crisi isteriche accoppasse Lindsay con l'insalatiera di Rory (ops tosta pane)

(chi vuole intendere intenda)

Ora scrivo quello che penso...

Prima parte di stagione:

Rory è talmente noiosa da far sembrare divertente Alessandro Cecchi Paone, le storyline a Yale fanno pena...

La Palla inzia ad avere le prime pesanti critiche.... rischia di brutto...

E cosa fa? Attacca il culo alla sedia e da una svolta a Lorelai e Luke......

Il nuovo ragazzo che cercavano da mesi non si vede. Che fare con Rory? Facciamo tornare i vecchi ragazzi. Jess e Dean.

L'unica differenza? Milo è impegnato in altri progetti, Jared disgaraziatamente si toglierà di mezzo solo dopo la quinta serie (santifichaimo l'anima pia che l'ha scritturato) quindi Dean è a disposizione per più puntate...

Quindi che fa la Palla, pur di non avere Rory senza fare una acca, le appioppa una storyline al limite dell'assurdo

- forzata a mille
- insulto per i telespettatori

In questa puntata ne abbiamo avuto solo l'assaggio....... cioè Dean che si sente in dovere di chiedere a Rory il permesso di lavorare con la madre...

nemmeno la punta dell'iceberg

ma siccome so dove voleva andare a parare la Palla.... mi viene il mal di testa

Ha toppato di brutto povera donna

--------

L'unica differenza tra il parallelismo Luke/Dean è che Lorelai è andata da Luke di sua spontanea volontà, Lorelai l'ha sempre fatto, Rory invece no. Stava cercando la madre e Dean era lì per caso. (ma tu guarda che coincidenza!!)

Della serie, forziamo un pò che ce frega...


Inoltre Alexis ha un gra bisogno di imparare a piangere... dio mio in queste scene fa proprio pena eh... Amore bello mi stai veramente simpatica ma dovevo dirlo...

Spero per lei che fosse davanti a Lauren Graham nella scena con Luke, magari impara un pò di cose

LORELAI: Non ci sono parole, il suo personaggio mi piace così tanto che non ho parole.

Naturalmente è andata da Luke......... NATURALMENTE



 
Top
gattokirk
view post Posted on 17/5/2005, 21:14




CITAZIONE (Castagna @ 17/5/2005, 21:52)

Ma mamma mia,quanto piange male la Bledel...

nooooooooooooooo

stavo ancora scrivendo, nn ho visto che l'avevate già scrittooooooooooo
 
Top
gattokirk
view post Posted on 17/5/2005, 21:16




CITAZIONE (sil_via @ 17/5/2005, 22:09)
CITAZIONE (Castagna @ 17/5/2005, 22:06)
CITAZIONE (sil_via @ 17/5/2005, 22:05)
ma si sciuramente ragazze....la mia era una battuta, diciamo che non è proprio un'attrice completissima ma che se la cava benino .....


se la piazzi poi accanto a lauren graham,è chiaro che il confronto non regge...

ti prego castagna non paragonare l'ora alla "merdina"

insomma Lauren è Lauren, un attrice a 360 gradi.... Alexis deve ancora lavorare molto diciamo così ma effettivamente ha anche poca gavetta alle spalle dai

LAUREN E' LAUREN!!!
 
Top
245 replies since 17/5/2005, 20:04   1854 views
  Share