4.15 Spese folli
Poll choicesVotesStatistics
89 [52.94%]
94 [23.53%]
62 [11.76%]
72 [11.76%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

4.15 Spese folli, 10-01-05 Prima tv -- 11-05-05 Prima replica -- 11-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
Castagna
view post Posted on 19/5/2005, 22:13




dehihiho,glo non rinnegare il tuo passato
 
Top
aliceG.
view post Posted on 19/5/2005, 22:14




CITAZIONE (gattokirk @ 19/5/2005, 23:01)
- Luke che apparecchia per le ragazze e Lor che gli regala una rosa


che Dio mi punisca... avevo dimenticato questa scena...
user posted image


meno male c'è Alice che mi ricorda questi momenti...


CITAZIONE
- Luke/Dean. Non avevo mai visto (fortunatamente) questa scena vomitevole perchè mandavo sempre avanti.

1. patetico
2. che schifo
3. che idiozia
4. si salvi chi può
5. ricoveratelo prima che sia troppo tardi

Lindsay che tenerezza, sembra così felice del suo matrimonio


CITAZIONE Ragzze...... lo dico....... dopo questa puntata Dean ha tutta la mia comprensione!!!
Non voglio spoilerare quindi dico solo una cosa : LO CAPISCO!!!  


Alice ti prego di rispondere alla mia domanda

Era una battuta?

se sì potrei anche ridere, se no....... vabbè mi sto zitta



No, non era proprio una battuta... nel senso che Dean avrà anche tutte le caratteristiche che tu hai prontamente descritto e non si sarebbe MAI dovuto sposare ... ( anche Luke e Nicole a conronto sembrano anime gemelle... )

ma... è tutta colpa sua??!! Sta ragazza sarà anche felice del suo matrimonio-------- MA NON è NORMALE!!!! Hai 50 anni o sei appena uscita dal college???!! Che vita conduci??!!! Mandi tuo marito a giocare ai videogames (non sto giustificando lui che ci va e batte tutti i record ) , prepari pranzetti per tutti i colleghi con l'aiuto della mamma........ ...... eh dai!!!! Io mi metto un po anche nei panni di Dean e dico solo che non mi stupirei se questo (in un futuro, forse) dovesse pigliare la porta e darsela a gambe!!! tutto qui.


Un'altra cosa... cos'era la battuta di Lorelai sui denti e la torta??!! Ho riso 10 minuti.


 
Top
gattokirk
view post Posted on 19/5/2005, 22:15




CITAZIONE (gloria_ita @ 19/5/2005, 23:12)
CITAZIONE (gattokirk @ 19/5/2005, 23:09)
CITAZIONE
quando ti passavo le clip (clip che andavano anche contro la mia fede)


NON E' VEROOOO

ERI JJ al 100% all'epoca!

OMG


ti perdono perchè non sai quello che dici






CITAZIONE
scoparsi la madre di tua figlia in un balcone e andarsene il giorno, questo si che è tenero!


beh... non l'ha mica violentata .... a lorelai non dispiaceva, certo...

1. sbugiardami un'altra volta e metto il link----------> sprofonderai nella più totale vergogna

2. beh, tutto tranne tenero vabbè ma vediamo, cerco di ricordare cosa ha fatto chris per Lorelai... mmmm....mmmmm........ vuoto di menoria? mmmmmm a ecco un cestino! le ha regalato un cestino, si tenerissimo
 
Top
view post Posted on 19/5/2005, 22:17

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (gattokirk @ 19/5/2005, 23:15)
CITAZIONE (gloria_ita @ 19/5/2005, 23:12)
CITAZIONE (gattokirk @ 19/5/2005, 23:09)
CITAZIONE
quando ti passavo le clip (clip che andavano anche contro la mia fede)


NON E' VEROOOO

ERI JJ al 100% all'epoca!

OMG


ti perdono perchè non sai quello che dici






CITAZIONE
scoparsi la madre di tua figlia in un balcone e andarsene il giorno, questo si che è tenero!


beh... non l'ha mica violentata .... a lorelai non dispiaceva, certo...

1. sbugiardami un'altra volta e metto il link----------> sprofonderai nella più totale vergogna

2. beh, tutto tranne tenero vabbè ma vediamo, cerco di ricordare cosa ha fatto chris per Lorelai... mmmm....mmmmm........ vuoto di menoria? mmmmmm a ecco un cestino! le ha regalato un cestino, si tenerissimo

beh chris ha fatto molto per lorelai nei primi 20 anni della sua vita...


il fatto che il telefilm ti faccia vedere solo quello che fa luke, non significa che chris non abbia mai fatto niente per lorelai
 
Top
Castagna
view post Posted on 19/5/2005, 22:20




CITAZIONE
Io mi metto un po anche nei panni di Dean e dico solo che non mi stupirei se questo (in un futuro, forse) dovesse pigliare la porta e darsela a gambe!!!


Ma magari avesse preso la porta e se la fosse data a gambe!

L'avrei rispettato di più...Lindsey non sarà la moglie migliore del mondo,ma nessuno si merita quello che lui le farà...
 
Top
aliceG.
view post Posted on 19/5/2005, 22:21




CITAZIONE
mah... se lorelai avesse scritto "i love you" luke probabilmente avrebbe risposto "what?" con quell'aria da intelligentone


cattiveria...


CITAZIONE
CITAZIONE scoparsi la madre di tua figlia in un balcone e andarsene il giorno, questo si che è tenero!  


beh... non l'ha mica violentata  .... a lorelai non dispiaceva, certo...  


ti ricordo che era ubriaca e pur di scappare dal dsalotto Gilmore si sarebbe bip pure Taylor!!!

CITAZIONE
1- quando ti passavo le clip (clip che andavano anche contro la mia fede)


qui te ne devo dare atto...
 
Top
Castagna
view post Posted on 19/5/2005, 22:21




CITAZIONE
beh chris ha fatto molto per lorelai nei primi 20 anni della sua vita...


Questa è peggio di quella di AliceG su Dean

Glo,ripigliatiiiiiiiiii
 
Top
-pat-
view post Posted on 19/5/2005, 22:22




AIUTATEMI!!!!!!!!

Il mio maledetto videoregistratore ha scioperato questa sera e ho perso la puntata ....
Qualcuno pieno di buona volontà potrebbe farmi un riassunto???

ABBIATE PIETA' DI ME!!!
 
Top
gattokirk
view post Posted on 19/5/2005, 22:23




CITAZIONE (aliceG. @ 19/5/2005, 23:14)

meno male c'è Alice che mi ricorda questi momenti...




beh


CITAZIONE
No, non era proprio una battuta... nel senso che Dean avrà anche tutte le caratteristiche che tu hai prontamente descritto e non si sarebbe MAI dovuto sposare ... ( anche Luke e Nicole a conronto sembrano anime gemelle... )

ma... è tutta colpa sua??!! Sta ragazza sarà anche felice del suo matrimonio-------- MA NON è NORMALE!!!! Hai 50 anni o sei appena uscita dal college???!! Che vita conduci??!!! Mandi tuo marito a giocare ai videogames (non sto giustificando lui che ci va e batte tutti i record ) , prepari pranzetti per tutti i colleghi con l'aiuto della mamma........  ...... eh dai!!!! Io mi metto un po anche nei panni di Dean e dico solo che non mi stupirei se questo (in un futuro, forse) dovesse pigliare la porta e darsela a gambe!!! tutto qui.


Un'altra cosa... cos'era la battuta di Lorelai sui denti e la torta??!! Ho riso 10 minuti.


E no alice una cosa simile non la dovevi dire Ora lindsay c'ha pure colpe aauhahuauha

Ma hanno tutti colpe tranne Dean?? (scherzo lo so che non hai detto questo, non vorrei essere presa per stupida per questo... ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale)

Si suppone che Dean conoscesse Lindsay, e lui che le ha chiesto di sposarla. Allora, se come dici tu, è talmente insopportabile da stufarsi in 2 mesi, lui non provava nessun sentimento che si possa lontanamente paragonare all'amore.
Ma nemmeno semplicemente "voler bene" Se tua moglie fa qualcosa che a te non piace, ci parli. Non prendi le valige e te ne vai, perchè ripeto, così dimostri di non averla mai amata affato

Lindsay può pure essere la ragazza più noiosa del mondo, ma lungi da me dire "beh allora Dean aveva ragione" ma.. ma che discorsi Tutti meritano rispetto. Non penso ti sarebbe piacuto essere trattata come lei.



Edited by gattokirk - 19/5/2005, 23:24
 
Top
view post Posted on 19/5/2005, 22:23

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


cmq mi sta venendo il dubbio che le ciambelle sul bancone di luke siano di plastica .......... non sono normali................. o ci mette un chilo di glassa o sono finte ....
 
Top
gattokirk
view post Posted on 19/5/2005, 22:26




CITAZIONE (gloria_ita @ 19/5/2005, 23:17)
CITAZIONE (gattokirk @ 19/5/2005, 23:15)
CITAZIONE (gloria_ita @ 19/5/2005, 23:12)
CITAZIONE (gattokirk @ 19/5/2005, 23:09)
CITAZIONE
quando ti passavo le clip (clip che andavano anche contro la mia fede)


NON E' VEROOOO

ERI JJ al 100% all'epoca!

OMG


ti perdono perchè non sai quello che dici






CITAZIONE
scoparsi la madre di tua figlia in un balcone e andarsene il giorno, questo si che è tenero!


beh... non l'ha mica violentata .... a lorelai non dispiaceva, certo...

1. sbugiardami un'altra volta e metto il link----------> sprofonderai nella più totale vergogna

2. beh, tutto tranne tenero vabbè ma vediamo, cerco di ricordare cosa ha fatto chris per Lorelai... mmmm....mmmmm........ vuoto di menoria? mmmmmm a ecco un cestino! le ha regalato un cestino, si tenerissimo

beh chris ha fatto molto per lorelai nei primi 20 anni della sua vita...


il fatto che il telefilm ti faccia vedere solo quello che fa luke, non significa che chris non abbia mai fatto niente per lorelai



questa è la cazzata più assurda che tu abbia mai sparato

aUHAuhaHUAahuAuhaUHAuhaUHAuhaUHAUh

MA COSA DICI???

COSA??? ERA UNA BATTUTA???
AuhauhaUHAa


ma nei 20 anni quando?? auhauhahu

nei 16 anni in cui non si è fatto vedere?

aUHAuhaUHAuhauhUHUHA
 
Top
view post Posted on 19/5/2005, 22:28

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (-pat- @ 19/5/2005, 23:22)
AIUTATEMI!!!!!!!!

Il mio maledetto videoregistratore ha scioperato questa sera e ho perso la puntata ....
Qualcuno pieno di buona volontà potrebbe farmi un riassunto???

ABBIATE PIETA' DI ME!!!

mio dolce zucchero, dopo il riassunto che segue non sarai assolutamente obbligato a sentirti in debito con me





cmq il succo dell'episodio è che

1- luke ha fatto il prestito di 30000 dollari a lorelai
2- emily è arrabbiata con richard (che ultimamente esce spesso con jason o è sempre impegnato) e spende un sacco di soldi pur di non annoiarsi da sola a casa
3- lane va a prendersi la sua roba a casa della signora kim e si trasferisce in un appartamento con zach e bryan
4- la puntata finisce con emily e richard a tavola, soli, che parlano appena... emily chiede a richard se gli piacciono le mele (delle decorazioni che aveva comprato il giorno stesso) e richard risponde che gli sono sempre piaciute. --->faccia strana di emily, che lo sente + distaccato... ---> si sente il ticchettio dell'orologio, lungo momento di silenzio ---> fine episodio.



 
Top
aliceG.
view post Posted on 19/5/2005, 22:29




Gloria... l'avatar di Smalville che hai in firma mi fa venire sonno solo a guardarlo...


Lana dorme??!!!



PS: lascia stare le ciambelle di Luke...
 
Top
view post Posted on 19/5/2005, 22:30

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
COSA??? ERA UNA BATTUTA???
AuhauhaUHAa


ma nei 20 anni quando?? auhauhahu

nei 16 anni in cui non si è fatto vedere?

aUHAuhaUHAuhauhUHUHA


vedi vedi... questo perchè tu ti focalizzi solo sugli ultimi 16 anni




CITAZIONE
CITAZIONE
beh chris ha fatto molto per lorelai nei primi 20 anni della sua vita...




Questa è peggio di quella di AliceG su Dean



non esageriamo adesso
 
Top
Castagna
view post Posted on 19/5/2005, 22:31




no glo,ma dici sul serio??cosa ha mai fatto chris per lorelai,a parte metterla incinta???????
 
Top
158 replies since 19/5/2005, 19:28   1551 views
  Share