4 16 - La Bisnonna
Poll choicesVotesStatistics
83 [30.00%]
52 [20.00%]
72 [20.00%]
41 [10.00%]
61 [10.00%]
91 [10.00%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

4 16 - La Bisnonna, 20-01-05 Prima tv -- 21-05-05 Prima replica -- 21-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
gattokirk
view post Posted on 20/5/2005, 20:58




CITAZIONE (il Blasco 86 @ 20/5/2005, 21:54)
CITAZIONE (gattokirk @ 20/5/2005, 21:53)
CITAZIONE (il Blasco 86 @ 20/5/2005, 21:49)
CITAZIONE (Castagna @ 20/5/2005, 21:42)
CITAZIONE (il Blasco 86 @ 20/5/2005, 21:40)
scusa ma che fastidio do?

lascia stare và,fai finta che non ti abbia detto niente...

anke tu dovresti impararla

BRAVA

Questo è partito...

L'alcol fa male.....

tu lo sai a quanto vedo

Ma sto forum è diventato un covo di psicopatici??

sfoga la tua frustazione sbattendo la testa alla tastiera

discussione chiusa

ciao
 
Top
eryka.
view post Posted on 20/5/2005, 21:01




CITAZIONE (il Blasco 86 @ 20/5/2005, 21:33)
si come un'altro moderatore che mette le immagini dei simpson...

chi??????

io avevo un avatar dei simpson...ma non centra niente....e non sono una moderatrice...quindi non sono io vero???



cmq la puntata purtroppo non mi è piaciuta gran che...forse perche è stata meno sarcastica delle altre
kelly bishop mi è piaciuta veramente...è stata brava a interpretare emily (una pazza scatenata,sembrava una ragazzina:P )
condoglianze per richard
 
Top
Julien Suncrisbe
view post Posted on 20/5/2005, 21:30




Mi unisco alle condoglianze per Richie

Santa Trix (beh, io avrei i miei dubbi..) ora pro nobis
 
Top
†Maddydark†
view post Posted on 20/5/2005, 21:41




La puntata di oggi non è stata sicuramente una delle migliori...però la parte dove si vede la nipote di Trix ke è interpretata dalla stessa attrice ke faceva Trix a me ha fatto ridere!
Insieme al pezzo dove c'è Emily ubriaca in vestaglia!!! XD Emily è una grandee! ^___^
 
Top
Castagna
view post Posted on 20/5/2005, 21:51




CITAZIONE (gattokirk @ 20/5/2005, 21:58)
Ma sto forum è diventato un covo di psicopatici??


sempre più x-files qui...
 
Top
gattokirk
view post Posted on 20/5/2005, 21:52




CITAZIONE (Castagna @ 20/5/2005, 22:51)
CITAZIONE (gattokirk @ 20/5/2005, 21:58)
Ma sto forum è diventato un covo di psicopatici??


sempre più x-files qui...

ahahahahahahahha
 
Top
aliceG.
view post Posted on 20/5/2005, 22:02




Puntata scarsina... non ho riso granchè...
A parte qualche battuta di Lorelai&Emily sui cugini, le dita in più e il pollice valgo per afferrare meglio non so cosa ... poco altro...

Rory mi ha shokkato con la storia del pianto... ma poi s'è ripresa nella scena con Richard...

Lorelai grande nello stare vicina ai suoi...

Concordo con chi è dispiaciuto per la morte della bisnonna, le scene tra lei, Emily e Lorelai mancheranno...

Jason... un diastro in sta puntata, ma è il fidanzato di Lorelai?! Io l'ho trovato un po' egoista e distaccato ... sono quasi delusa

Una puntata senza scene JJ ... non ho ragione Gloria?!? guarda caso i giudizi sono abbastanza negativi ... sto scherzando!


Ma ora mi soffermerei su NICOLE!!!! Ma è una strega...
Non avevo visto la puntata originale ... e non avevoi sentito le grida di Luke ...

era furibondo...


CITAZIONE
p.s. Nicole che fa dell'ironia su quel "nostra casa" di Luke.... mi spiace ammetterlo ma aveva ragione  


Alice... non vorrei sembrare come al solito poco obiettiva... ma non hanno mai sviluppato molto (e mi chiedo se non sia un bene...) la storia tra Luke e Nicole... come fai a dare ragione a lei?
Ti riferici al fatto che lui è sempre a Stars Hollow?! Per quanto se ne sa lei sembra essere sempre impegnata... un giorno ha le riunioni ( ricordo bene?), l'altro non c'è , quell'altro è a Boston... cmq non ho capito perchè litigavano...

CITAZIONE
Una parolina anche su Luke e Nicole:non capisco proprio perchè si ostinino a voler far funzionare sto matrimonio  


quoto.
Ce lo chiediamo tutti...



X Blasco: ehm... la tua prima foto... oltre che a sformare il topic... è piuttosto inutile...
è un modo per esorcizzare la sconfitta?!


 
Top
Castagna
view post Posted on 20/5/2005, 22:03




Povera Trix però...seppellita con quelle mutandine per l'eternità...

Edited by Castagna - 20/5/2005, 23:03
 
Top
Castagna
view post Posted on 20/5/2005, 22:05




CITAZIONE
Jason... un diastro in sta puntata, ma è il fidanzato di Lorelai?! Io l'ho trovato un po' egoista e distaccato ...


beh,ma cosa ci si può aspettare da uno che ti spedisce a dormine in un'altra stanza dopo aver fatto sesso??

è un'omino con *troppe* stranezze...

Edited by Castagna - 20/5/2005, 23:06
 
Top
aliceG.
view post Posted on 20/5/2005, 22:07




CITAZIONE (Castagna @ 20/5/2005, 23:05)
CITAZIONE
Jason... un diastro in sta puntata, ma è il fidanzato di Lorelai?! Io l'ho trovato un po' egoista e distaccato ...


beh,ma cosa ci si può aspettare da uno che ti spedisce a dormine in un'altra stanza dopo aver fatto sesso??

è un'omino con *troppe* stranezze...

hai ragione...

delusione Jason...
 
Top
gattokirk
view post Posted on 20/5/2005, 22:11




CITAZIONE (aliceG. @ 20/5/2005, 23:02)
CITAZIONE
p.s. Nicole che fa dell'ironia su quel "nostra casa" di Luke.... mi spiace ammetterlo ma aveva ragione  


Alice... non vorrei sembrare come al solito poco obiettiva... ma non hanno mai sviluppato molto (e mi chiedo se non sia un bene...) la storia tra Luke e Nicole... come fai a dare ragione a lei?
Ti riferici al fatto che lui è sempre a Stars Hollow?! Per quanto se ne sa lei sembra essere sempre impegnata... un giorno ha le riunioni ( ricordo bene?), l'altro non c'è , quell'altro è a Boston... cmq non ho capito perchè litigavano...

No vabbè ti spiego perchè... non dico che la lite o il loro matrimonio schifoso sia colpa di Luke

parlavo del suo commento. /"casa nostra")luke non la tratta come se fosse una moglie, non sta mai a casa, ma dai non è nemmeno una fidanzata, solo una ragazza con cui esce ogni tanto. poi se lei fosse a boston per lavoro vabbè, io parlo in generale..


si devono rendere conto entrambi che il loro matrimonio è costruito sulla base di -----> nulla, prima che qualcuno ci soffra (chi vuole intendere intenda)

tutto chiaro??

CITAZIONE
Jason... un diastro in sta puntata, ma è il fidanzato di Lorelai?! Io l'ho trovato un po' egoista e distaccato ... sono quasi delusa


lo pensato anch'io! si piaceranno pure questo non lo metto in dubbio, ma è anche da queste piccole cose che ci si accorge di quanto siano poco legati vabbè sono insieme da poco che possiamo pretendere? ma con max era diverso

non so se mi spiego
 
Top
view post Posted on 20/5/2005, 22:14

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


bella puntata secondo me...


all'inizio kirk che legge nella labbra di luke e nicole è fantastico uhauhahuahu molto meglio di kirk-dogsitter che non mi è piaciuto moltissimo


trix mi ha sempre dato fastidio come personaggio, un pò inutile e troppo sofisticato, ma mi piaceva emily in tutte le puntate in cui c'era trix, quindi un pò mancherà anche a me...


rory... dio mio... sempre + patetica... oggi aveva il dubbio amletico "essere o non esere dispiaciuta per la morte della mia bisnonna?" ...

lorelai (che purtroppo oggi nn scrive sui tovaglioli) è una che coi fatti dimostra di essere vicina ai genitori quando ce n'è bisogno...

l'abbraccio emily/richard finale è bellissimo povera emily, la storia della lettera l'aveva fatta uscire di senno



nicole e luke........... mah............... non è stato mai approfondito il loro rapporto, ma poi ci fanno vedere solo le litigate.... poi è ovvio che la gente si fa un'idea sbagliata ........... evidentemente vogliono farli lasciare molto presto e nn sanno come.


nicole assomiglia ogni giorno di più a helen hunt. ma le cresce il collo?



cmq una puntata troppo incentrata sulla morte di trix... è girato tutto intorno a lei, richard e emily... forse un pò monotona, in effetti, ma piacevole


voto: 7
 
Top
Castagna
view post Posted on 20/5/2005, 22:17




Dopo profonda riflessione,credo di aver capito perchè quest'episodio me lo sono goduta tanto:non c'era Dean

CITAZIONE
parlavo del suo commento. /"casa nostra")luke non la tratta come se fosse una moglie, non sta mai a casa, ma dai non è nemmeno una fidanzata, solo una ragazza con cui esce ogni tanto. poi se lei fosse a boston per lavoro vabbè, io parlo in generale..


concordo!non sembrano manco sposati dai...
 
Top
gattokirk
view post Posted on 20/5/2005, 22:17




CITAZIONE (gloria_ita @ 20/5/2005, 23:14)
nicole assomiglia ogni giorno di più a helen hunt. ma le cresce il collo?


concordo, l'unica differenza è che helen hunt è più carina, forse ha il collo più corto
 
Top
aliceG.
view post Posted on 20/5/2005, 22:23




CITAZIONE (gloria_ita @ 20/5/2005, 23:14)
bella puntata secondo me...

ci avrei scommesso...

Gloria, mi stai diventando prevedibile...


CITAZIONE
all'inizio kirk che legge nella labbra di luke e nicole è fantastico  uhauhahuahu molto meglio di kirk-dogsitter che non mi è piaciuto moltissimo


quoto. Kirk come dogsitter non mi ha fatto molto ridere... molto meglio oggi con il labbiale.


CITAZIONE
nicole assomiglia ogni giorno di più a helen hunt. ma le cresce il collo?


quoto. La somiglianza è spaventosa... e anche il collo!!! è anoressica, non mangia e questo la rende piuttosto acidella...

 
Top
92 replies since 20/5/2005, 20:05   1216 views
  Share