4.17 - Per un paio di calzini
Poll choicesVotesStatistics
76 [35.29%]
86 [35.29%]
92 [11.76%]
41 [5.88%]
51 [5.88%]
61 [5.88%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

4.17 - Per un paio di calzini, 21-01-05 Prima tv -- 22-05-05 Prima replica -- 22-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
Elena_R
view post Posted on 23/5/2005, 21:08




concordo con tutti i riferimenti che la palla ha fatto cercnado di annientare il ns amore per jess. e poi.... dean che chiama rory e addirittura le confessa di essersi scritto una lista di domande da farle???? certo, perchè il bag boy non è nemmeno capce di ricordarsele....
 
Top
Castagna
view post Posted on 23/5/2005, 21:14




CITAZIONE
concordo con tutti i riferimenti che la palla ha fatto cercnado di annientare il ns amore per jess


bwah!la palla dovrebbe saperlo che noi lit abbiamo la scorza dura...

su dean no comment...magari era davvero chiuso in bagno durante la telefonata,per non farsi sentire da lindsey
 
Top
aliceG.
view post Posted on 23/5/2005, 21:17




Puntata sicuramente non strepitosa ma nemmeno così disastrosa... (fa rima?!)

certo che :

-RORY perchè non l'hanno mai rinchiusa?! Lasciamo perdere come affronta la vacanza... a partire dal costume ( perchè non ascolta sua madre?!) per passare al film chiusa in stanza, A COME BALLA!!!, ai ragazzi che gli piacciono (presentiamogli Homura!!!!! - sarà sicuramente meglio!) e a come li conosce (come si chiamano i bastoni??!!!), la telefonata a Dean e , per completare il quadro, la ciocca finale...

Povera Rory... io cmq inizio a provare un po' di pena, e se in futuro DOVESSI, per caso, forse, magari, dover assistere a un linciaggio pubblico... beh, forse non mi schiererò in sua difesa ma mi sento di comprenderla... non gliene va bene una.

Per tornare alla vacanza, nonostante l'elenco precedente non ho sentito il bisogno di cambiare canale, non so se è merito di Paris che rallegrava un po' la situazione...


-JASON è partito malissimo e stava continuando anche peggio poi si è risollevato con la dichiarazione a Lorelai... certo è sempre ORRENDO, e non ha speranze, però è stato carino... (forse sto esagerando...)


CITAZIONE
- Bella mossa Nicole!  (chiara forzatura degli autori affinchè noi telespettatori la odiassimo ancora di più)


era necessario?!? Anche se me la presentavano come Santa Maria Goretti o Madre Teresa di Calcutta................... la odiavo ugualmente!!!

Cmq... perchè non la rinchiudono con Rory??!! Ha tradito Luke!!! Non è normale.

Oltretutto con un uomo che porta dei calzini neri con una striscia gialla........ e un fiore sul pollice??!!!???

Luke si è dimostrato fin troppo dispiaciuto...











 
Top
Elena_R
view post Posted on 23/5/2005, 21:17




grido al sacrilegio: mentre guardavo gg mio fratello ha osato dire che è noioso: che faccio, lo sopprimo?

questa puntata non era il massimo, ma d'altra parte tutta la 4 serie ha fatto abbastanza schifo.... mi chiedo perchè lo guardo ancora. ora attendo il momento in cui finirà, anche se non so se riuscirò a reggerlo di nuovo... non vedo quelle scene da un secolo...
 
Top
eryka.
view post Posted on 23/5/2005, 21:25




CITAZIONE (Elena_R @ 23/5/2005, 22:08)
dean che chiama rory e addirittura le confessa di essersi scritto una lista di domande da farle???? certo, perchè il bag boy non è nemmeno capce di ricordarsele....

bhuahhaa quoto

bella puntata...mi è dispiaciuto per luke ..poverino........quella nicole...strega

ma quel ragazzo che "flirtava" con rory......la prendeva in giro vero???

io questa cosa che ha detto jason sinceramente non l'ho capita ...boh....forse era meglio se parlava la chiave

il ritorno delle due acchiappauomini(madeline o come si scrive e louise) impressionante ...hanno fatto sesso nella stessa stanza dove dormivano rory e paris...ancora piu impressionante

il bacio tra paris e rory...no...non ce la faccio a commentarlo

e infine la chiamata di dean.....si è appuntato le domande.....giustamente...non puo mica fare certe figure con rory dimenticandosi una domanda............... ...............


 
Top
Castagna
view post Posted on 23/5/2005, 21:26




CITAZIONE
grido al sacrilegio: mentre guardavo gg mio fratello ha osato dire che è noioso: che faccio, lo sopprimo?


buahahah,elena beh diciamo che su quest'episodio tuo fratello ha ragione...dagli un'altra possibilità prima di sopprimerlo (magari fagli fare una maratona di prima e seconda serie)

Edited by Castagna - 23/5/2005, 22:30
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 23/5/2005, 21:28




CITAZIONE (Elena_R @ 23/5/2005, 22:17)
grido al sacrilegio: mentre guardavo gg mio fratello ha osato dire che è noioso: che faccio, lo sopprimo?

se i tuoi non ne sentiranno molto la mancanza...procedi pure...

io non ho visto la puntata,l'ho registrata...mi riserbo per un altro momento i commenti...
 
Top
aliceG.
view post Posted on 23/5/2005, 21:28




Io non ho trovato nessunissima somiglianza o riferimento a Jess...

Hanno lo stesso colore di capelli, ma credo fosse casuale...

E poi mi rappresentava il tipico ragazzo californiano, belloccio (beh, qui evidentemente c'è stato un errore di valutazione...), stupido, che fa il figo...

non vedo cosa c'entri Jess... a meno che non abbiate deciso di insultarlo...


A questo punto anche Jason è un chiaro riferimento a Luke...


dai... secondo me la Palla quando ha inserito sto bamboccio non pensava nemmeno lontanamente a Jess, semplicemente Rory va in vacanza, in California, con le amiche, l'idea sarebbe quella di divertirsi ( ) .......e non piazza il ragazzo di turno??!!

Io la penso così...


 
Top
Castagna
view post Posted on 23/5/2005, 21:32




AliceG...

user posted image

user posted image

 
Top
Elena_R
view post Posted on 23/5/2005, 21:33




personalmente non ho visto rif a jess NEL ragazzotto belloccio che guardava rory(che poi, diciamocelo, non èbello, pare abbastanza stupido... è inutile).
io mi riferivo alla scena finale, quella in cui rory parla al tel con l'omino di melassa seduta sul letto.

ps: casty, ho appena letto l'aggiornamento di elise di TSBR: non lo leggere, mi fa male il cuore...
 
Top
Elena_R
view post Posted on 23/5/2005, 21:34




oddio catsgna, è vero! non avevo fatto casa alla camicia!
 
Top
Castagna
view post Posted on 23/5/2005, 21:35




CITAZIONE
ps: casty, ho appena letto l'aggiornamento di elise di TSBR: non lo leggere, mi fa male il cuore...


elise ha aggiornato?

oddio,ho quasi paura di andare a leggere...
 
Top
sil_via
view post Posted on 23/5/2005, 21:38




piccolo quesito

Chi è Elise??
 
Top
gattokirk
view post Posted on 23/5/2005, 21:38




aliceg la tua foto in firma mi fa piangere.....

qualcuno faccia i calcoli, quanto ci vuole a quella puntata????
 
Top
eryka.
view post Posted on 23/5/2005, 21:39




bhuahahah vero... chi è?
 
Top
177 replies since 23/5/2005, 20:08   1468 views
  Share