4.18 - Bomba ad orologeria
Poll choicesVotesStatistics
65 [41.67%]
74 [33.33%]
82 [16.67%]
91 [8.33%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

4.18 - Bomba ad orologeria, 22-01-05 Prima tv -- 23-05-05 Prima replica -- 23-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
Dan_iela
view post Posted on 28/4/2006, 12:26




CITAZIONE (DjLorenzo @ 27/4/2006, 23:05)
CITAZIONE (Dan_iela @ 27/4/2006, 22:22)
lorenzo nn si limitano a parlare :ph34r:

per ora si

ci incontreremo in un altro topic allora :P



e cmq questi incontri di nascosto nn è che sono carini -_-
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 28/4/2006, 13:42




preciso che la puntata non l'ho rivista quindi se dirò qualche boiata perdonatemi :ph34r:


comunque, volevo sprecare 2 paroline sull'argomento dean/rory: obiettivamente nel fatto che si vedano e parlino non c'è assolutamente niente di male. intendiamoci, io non nutro certo un grande amore per dean, ma mai mi sarei sognata di pretendere che rory gli dicesse che non voleva mai più vederlo. non sarebbe successo. per prima cosa, però, quello che salta all'occhio è sicuramente la predica di rory...giustissima l'esortazione a non lasciare il college e a continuare gli studi per costruirsi un futuro, però qua mi vien da dire che la signorina predica bene e razzola male. lo sappiamo tutti come finisce la quinta serie, con rory che sistema la sua roba dentro una casetta in piscina e lorelai che la guarda da fuori con una faccia che dice tutto. con il senno di poi, considero il suo soltanto un discorso saccente. a maggior ragione perchè non è detto che tutti si possano permettere di avere la vita che ha lei. accidenti, lei ha avuto fortuna. i nonni le pagano yale, e per il momento lei non deve lavorare part time per cominciare a restituire i soldi. e comunque li dovrà restituire senza interessi. rory viaggia comunque in condizioni privilegiate :dunno:

poi, per come mi ricordo io, rory si permette di dare addosso a lindsay in una maniera :blink: ma dio santo ma non ci vive lei in casa di dean...non lo sa com'è la situazione, perchè in casi del genere prima di farsi un'opinione è meglio sentire le versioni di entrambe le parti e lei ha tratto le sue conclusioni dal vittimismo cazzuto di dean. che, secondo me, la voglia di andare al college per davvero non ce l'ha mai avuta. principalmente è stato spinto dalle supervalutazioni di rory riguardo al suo potenziale. e comunque, dean non dimostra un minimo di rispetto nei confronti di quella che di fatto è sua moglie, e davvero, mi viene male a pensare che questa è solo l'antifona di quello che dovrà subire quella povera ragazza :ph34r: antipatica o meno, scansafatiche o meno, dean se l'è sposata. avrebbe potuto dire di no durante la cerimonia, e non l'ha fatto. ora per tutto questo tempo si è costruito un rapporto assolutamente ipocrita, e cerca palesemente di trovare ogni possibile via d'uscita. incontrarsi di nascosto è proprio squallido, dio santo...e lui, mamma mia, non dimostra un minimo di spina dorsale. prima di tutto non l'ha dimostrata accorgendosi che si stava sposando senza un motivo per farlo. poi non l'ha dimostrata accorgendosene eventualmente dopo e cercando di divorziare, cosa che almeno luke ha fatto. non la dimostra nemmeno tentando almeno di discutere con sua moglie risolvendo la faccenda tra loro e non coinvolgendo terzi, anche perchè dai, andare da rory a farle questa bella scenata vittimista implicava la richiesta di essere compatito e di sentirsi dare ragione, però poi di fatto niente.

insomma, qua sbagliano tutti, da dean a rory a lindsay, però il rispetto rimane sempre una cosa fondamentale. -_-
 
Top
=simo91=
view post Posted on 1/5/2007, 22:24




k figura si è sparata rory.. madò!
 
Top
258 replies since 24/5/2005, 19:57   1734 views
  Share