4.19 - Rapporti Difficili
Poll choicesVotesStatistics
72 [33.33%]
11 [16.67%]
51 [16.67%]
81 [16.67%]
91 [16.67%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
60 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

4.19 - Rapporti Difficili, 23-01-05 Prima tv -- 24-05-05 Prima replica -- 24-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2005, 20:40

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


povero jason povera lorelai

quel bastardo di richard... povera emily


povera lane



povero luke



e... tutti e due single

povera me
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 25/5/2005, 20:40




No vabbè, Lorelai è un mito e su questo non ci piove.... (ho diverse statue in suo onore qui a casa) ma quando fà una cazzatta bisogna dirlo!!!!
Cioè devi capire Jason, è in un momento difficilissimo, ha perso il lavoro e in che modo!!! E' stato tradito dal suo socio nonchè suo genero! Lorelai, se fosse stata una "buona" fidanzata avrebbe dovuto stargli vicino, o per lo meno cercare di farlo ragionare... non lasciarlo cosi su due piedi!!!! In 3 minuti l'ha lasciato... nz nz

Mi dispiace, ma già mi sfrego le mani... ora ci sono due Single.... vediamo un pò che puoi fare Palladino, cci tua mi hai fatto aspettare 80 puntate.. stò a moriiiiiiiiii
 
Top
eryka.
view post Posted on 25/5/2005, 20:41




CITAZIONE (gloria_ita @ 25/5/2005, 21:40)
povero jason povera lorelai

quel bastardo di richard... povera emily


povera lane



povero luke



e... tutti e due single

povera me

poveri tutti


 
Top
Castagna
view post Posted on 25/5/2005, 20:42




CITAZIONE (Univers@l Girl Friend @ 25/5/2005, 21:35)
non credo che Lorelai sia stata così str***...anzi, lei ha provato ad aiutare Jason...ma vista la situazione dei genitori ha dovuto frenare la rabbia contro suo padre, e Jason avrebbe dovuto capirlo...
invece ha messo il lavoro sopra tutto e tutti...è lui che è più str***

(insomma avrete capito che non dovete toccarmi Lorelai!!!)

Ma non penso che nessuno stia dicendo che Lorelai è stata una stron*a...,è solo che è stato strano il modo in cui ha mollato Jason senza fare una piega...non che me ne stia lamentando sia chiaro,ma Jason m'ha pure fatto un pò pena,po'raccio non se lo merita Ma si è visto sin dall'inizio che Lorelai non è mai stata troppo presa da questa relazione...

Cmq,l'importante è che adesso sia Lorelai che Luke sono di nuovo single
 
Top
view post Posted on 25/5/2005, 20:43

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (Castagna @ 25/5/2005, 21:42)
CITAZIONE (Univers@l Girl Friend @ 25/5/2005, 21:35)
non credo che Lorelai sia stata così str***...anzi, lei ha provato ad aiutare Jason...ma vista la situazione dei genitori ha dovuto frenare la rabbia contro suo padre, e Jason avrebbe dovuto capirlo...
invece ha messo il lavoro sopra tutto e tutti...è lui che è più str***

(insomma avrete capito che non dovete toccarmi Lorelai!!!)

Ma non penso che nessuno stia dicendo che Lorelai è stata una stron*a...,è solo che è stato strano il modo in cui ha mollato Jason senza fare una piega

beh ormai si è capito che la palla forza le situazioni perchè vuole accelerare le cose... si è capito dove vuole andare a parare...
 
Top
Castagna
view post Posted on 25/5/2005, 20:44




CITAZIONE
una curiosità: come si chiama la sua band???????


Non credo ce l'abbiano un nome

Ah,dimenticavo,ma sono stata l'unica a notare certe vibrazioni tra Lane e Zack??
 
Top
Askina
view post Posted on 25/5/2005, 20:45




CITAZIONE (Castagna @ 25/5/2005, 21:44)
CITAZIONE
una curiosità: come si chiama la sua band???????


Non credo ce l'abbiano un nome

Ah,dimenticavo,ma sono stata l'unica a notare certe vibrazioni tra Lane e Zack??


anche io

ma io noto storie d amore ovunque



non faccio testo
 
Top
kalandrina
view post Posted on 25/5/2005, 20:45




grande lorelai quando ha detto non posso stare con chi fà causa alla mia famiglia mi ha ricordato michael del padrino...la famigghia........super tenerissima lane che stretta al cuore quando ho visto la tipa che dormiva nel suo letto........
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 25/5/2005, 20:47




CITAZIONE (Castagna @ 25/5/2005, 21:42)
CITAZIONE (Univers@l Girl Friend @ 25/5/2005, 21:35)
non credo che Lorelai sia stata così str***...anzi, lei ha provato ad aiutare Jason...ma vista la situazione dei genitori ha dovuto frenare la rabbia contro suo padre, e Jason avrebbe dovuto capirlo...
invece ha messo il lavoro sopra tutto e tutti...è lui che è più str***

(insomma avrete capito che non dovete toccarmi Lorelai!!!)

Ma non penso che nessuno stia dicendo che Lorelai è stata una stron*a...,è solo che è stato strano il modo in cui ha mollato Jason senza fare una piega...non che me ne stia lamentando sia chiaro,ma Jason m'ha pure fatto un pò pena,po'raccio non se lo merita Ma si è visto sin dall'inizio che Lorelai non è mai stata troppo presa da questa relazione...

Cmq,l'importante è che adesso sia Lorelai che Luke sono di nuovo single

bè...qualcuno l'ha detto e cmq si è visto dall'inizio che qst era una storia basata più sul sesso che su altro...un diversivo...
ma non credo che Lorelai abbia sbagliato...
insomma Jason è giovane e può ricominciare, la sua "storia" non ha confronti rispetto alla storia di Emily e Richard...almeno x me...e specie se visto dagli occhi di una figlia che pur non essendo molto legata ai genitori si rende conto della brutta situazione che si è venuta a creare...

(non so se si capisce cosa volevo dire...)
 
Top
gattokirk
view post Posted on 25/5/2005, 20:48




oooooooook a me invece la puntata è piaciuta, mi piace quando Lorelai interagisce più o meno con tutti i personaggi (stile R&R ma senza boom).

Inizio dalla cosa che forse mi è piaciuta di più in tutto l'episodio: Lane! Mi è sempre piaciuta ma nelle serie scorse certe volte era solo un mezzo che la Palla usava per fare riferimenti musicali (per questo a prescindere da tutto è sempre stato un personaggio "fico" per me) Ora mi piace di più, è molto più vera, e ormai mi piace di gran lunga più di Rory. La scena dove bacia la madre quanto di più dolce si possa immaginare. E poi dopo il concerto mi ha fatto una tenerezza Doveva esseric Rory lì, altro che cena del venerdì! E poi vorrei soffermarmi su Zach che fa i complimenti a Lane



user posted image

Ma porca zozzolina quanto sta bene truccata così!!!

Per il resto, Rory non mi interessa (non ha fatto praticamente nulla)

Jason: poveretto

Lorelai: non credo che abbia solo trovato un pretesto per mollarlo in stile, "ecco ora so che scusa usare". Infondo era andata dal padre per chiedere di non farlo. E credo che a Lorelai, Jason piacesse veramente, ma a parte che in una relazione duratura non ce li avrei visti (son troppo diversi) la fine dell'episodio testimonia proprio che a Jason non è legata più di tanto. Sì insomma "non posso stare con chi fa causa alla mia famiglia" (con i seguenti casini) ma se con lui avesse avuto una relazione con altre basi avrebbe trovato il modo di superare il problema.

Luke/Nicole: wow, nemmeno si è vista. Perfino Shane sembra approfondita meglio

 
Top
aliceG.
view post Posted on 25/5/2005, 20:49




CITAZIONE (Univers@l Girl Friend @ 25/5/2005, 21:35)
non credo che Lorelai sia stata così str***...anzi, lei ha provato ad aiutare Jason...ma vista la situazione dei genitori ha dovuto frenare la rabbia contro suo padre, e Jason avrebbe dovuto capirlo...
invece ha messo il lavoro sopra tutto e tutti...è lui che è più str***

(insomma avrete capito che non dovete toccarmi Lorelai!!!)

CI MANCHEREBBE!!! Lorelai è INTOCCABILE anche per me!
Volevo solo dire (cosa che poi ha fatto Castagna ) che Lorelai mi ha dato l'impressione di aspettare solo una scusa come questa per mollare Jason... Insomma non ha avuto un minimo di comprensione...
E perchè allora doveva averla Jason?!? Non ha più nulla, e solo per come è stato trattato il minimo era non mollare e riprendersi quello che Richard gli ha rubato senza farsi troppi scrupoli (nemmeno che il suo socio era il fidanzato di sua figlia)
Io posso anche capire Lorelai, ma capisco anche Jason!!! In una qualsiasi altra situazione, se avesse messo al primo posto il lavoro l'avrei insultato... ma dopo quello che ha subito, poveretto... era l'unica cosa da fare pensare al lavoro...
Lorelai sarà stata anche confusa per la situazione già difficile dei genitori, ma non ha mostrato un minimo di comprensione per quello che in teoria sarebbe il suo uomo... per questo è stata un po' egoista... l'ha mollato sui due piedi, incazzandosi pure e pretendendo non so cosa da uno che non ha più nulla...
 
Top
kalandrina
view post Posted on 25/5/2005, 20:50




che depressione richard e emily........... mi fà troppo strano pensare che potrebbero lasciarsi definitivamente .....è come se crollasse un caposaldo della situazione generale
 
Top
view post Posted on 25/5/2005, 20:50

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


huauhahu povera nicole


cmq fortissima lorelai che parla con 2 cellulari




povera signora kim ... adoro quella donna....
 
Top
gattokirk
view post Posted on 25/5/2005, 20:51




CITAZIONE (Castagna @ 25/5/2005, 21:44)
CITAZIONE
una curiosità: come si chiama la sua band???????


Non credo ce l'abbiano un nome


SI CHE CE L'HAAAAA
parlate della band di lane vero?

se si, Hep Alien

CITAZIONE
Ah,dimenticavo,ma sono stata l'unica a notare certe vibrazioni tra Lane e Zack??

noooo pure iooo pure iooo

che cariniiiiiiiiiiii
 
Top
gattokirk
view post Posted on 25/5/2005, 20:54




CITAZIONE (aliceG. @ 25/5/2005, 21:49)
CITAZIONE (Univers@l Girl Friend @ 25/5/2005, 21:35)
non credo che Lorelai sia stata così str***...anzi, lei ha provato ad aiutare Jason...ma vista la situazione dei genitori ha dovuto frenare la rabbia contro suo padre, e Jason avrebbe dovuto capirlo...
invece ha messo il lavoro sopra tutto e tutti...è lui che è più str***

(insomma avrete capito che non dovete toccarmi Lorelai!!!)

CI MANCHEREBBE!!! Lorelai è INTOCCABILE anche per me!
Volevo solo dire (cosa che poi ha fatto Castagna ) che Lorelai mi ha dato l'impressione di aspettare solo una scusa come questa per mollare Jason... Insomma non ha avuto un minimo di comprensione...
E perchè allora doveva averla Jason?!? Non ha più nulla, e solo per come è stato trattato il minimo era non mollare e riprendersi quello che Richard gli ha rubato senza farsi troppi scrupoli (nemmeno che il suo socio era il fidanzato di sua figlia)
Io posso anche capire Lorelai, ma capisco anche Jason!!! In una qualsiasi altra situazione, se avesse messo al primo posto il lavoro l'avrei insultato... ma dopo quello che ha subito, poveretto... era l'unica cosa da fare pensare al lavoro...
Lorelai sarà stata anche confusa per la situazione già difficile dei genitori, ma non ha mostrato un minimo di comprensione per quello che in teoria sarebbe il suo uomo... per questo è stata un po' egoista... l'ha mollato sui due piedi, incazzandosi pure e pretendendo non so cosa da uno che non ha più nulla...

poco comprensiva sì

Ma non credo minimamente che stesse solo aspettando una scusa
 
Top
88 replies since 25/5/2005, 20:12   1102 views
  Share