4.19 - Rapporti Difficili
Poll choicesVotesStatistics
72 [33.33%]
11 [16.67%]
51 [16.67%]
81 [16.67%]
91 [16.67%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
60 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

4.19 - Rapporti Difficili, 23-01-05 Prima tv -- 24-05-05 Prima replica -- 24-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
Castagna
view post Posted on 25/5/2005, 20:54




CITAZIONE (Askina @ 25/5/2005, 21:45)
credo che a Lorelai, Jason piacesse veramente, ma a parte che in una relazione duratura non ce li avrei visti (son troppo diversi) la fine dell'episodio testimonia proprio che a Jason non è legata più di tanto. Sì insomma "non posso stare con chi fa causa alla mia famiglia" (con i seguenti casini) ma se con lui avesse avuto una relazione con altre basi avrebbe trovato il modo di superare il problema.


Esattamente,Alice!

Lorelai non è mai stata molto presa da questa relazione,se c'erano mai stati dei dubbi sono stati fugati oggi....altrimenti non dico che si sarebbe messa contro i suoi,ma sarebbe rimasta neutrale pur supportando il suo uomo...

Edited by Castagna - 25/5/2005, 21:56
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 25/5/2005, 20:57




CITAZIONE (aliceG. @ 25/5/2005, 21:49)
CITAZIONE (Univers@l Girl Friend @ 25/5/2005, 21:35)
non credo che Lorelai sia stata così str***...anzi, lei ha provato ad aiutare Jason...ma vista la situazione dei genitori ha dovuto frenare la rabbia contro suo padre, e Jason avrebbe dovuto capirlo...
invece ha messo il lavoro sopra tutto e tutti...è lui che è più str***

(insomma avrete capito che non dovete toccarmi Lorelai!!!)

CI MANCHEREBBE!!! Lorelai è INTOCCABILE anche per me!
Volevo solo dire (cosa che poi ha fatto Castagna ) che Lorelai mi ha dato l'impressione di aspettare solo una scusa come questa per mollare Jason... Insomma non ha avuto un minimo di comprensione...
E perchè allora doveva averla Jason?!? Non ha più nulla, e solo per come è stato trattato il minimo era non mollare e riprendersi quello che Richard gli ha rubato senza farsi troppi scrupoli (nemmeno che il suo socio era il fidanzato di sua figlia)
Io posso anche capire Lorelai, ma capisco anche Jason!!! In una qualsiasi altra situazione, se avesse messo al primo posto il lavoro l'avrei insultato... ma dopo quello che ha subito, poveretto... era l'unica cosa da fare pensare al lavoro...
Lorelai sarà stata anche confusa per la situazione già difficile dei genitori, ma non ha mostrato un minimo di comprensione per quello che in teoria sarebbe il suo uomo... per questo è stata un po' egoista... l'ha mollato sui due piedi, incazzandosi pure e pretendendo non so cosa da uno che non ha più nulla...

bo....è un pò che lo dite...ma io non credo che Lorelai cercasse solo un pretesto per lasciare Jason...(e penso che si vedrà nelle prox puntate...)
cmq visto la mia adorazione x Lorelai, sono troppo di parte e x me Jason doveva capire Lorelai non il contrario...
 
Top
eryka.
view post Posted on 25/5/2005, 20:59




CITAZIONE (Castagna @ 25/5/2005, 21:44)
CITAZIONE
una curiosità: come si chiama la sua band???????


Non credo ce l'abbiano un nome

Ah,dimenticavo,ma sono stata l'unica a notare certe vibrazioni tra Lane e Zack??

e un pizzico di gelosia in lane..... ...


bhuahhaha chi è che ha notato i peli sul petto di zack????
 
Top
eryka.
view post Posted on 25/5/2005, 21:01




CITAZIONE (gattokirk @ 25/5/2005, 21:51)

SI CHE CE L'HAAAAA
parlate della band di lane vero?


...non l'ho mai sentito citare da uno di loro....devo essere piu attenta
 
Top
Castagna
view post Posted on 25/5/2005, 21:01




CITAZIONE
se si, Hep Alien


ma non è spoiler? mi pare di ricordare che lo decidono nella quinta
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 25/5/2005, 21:03




basta torno a tifare!!!
 
Top
aliceG.
view post Posted on 25/5/2005, 21:06




CITAZIONE
beh ormai si è capito che la palla forza le situazioni perchè vuole accelerare le cose...  si è capito dove vuole andare a parare...  


ma non è vero! Non si capisce dove vuole andare a parare...
per favore, non mi creare illusioni!


CITAZIONE
Ma non penso che nessuno stia dicendo che Lorelai è stata una stron*a

CITAZIONE
bè...qualcuno l'ha detto


io, io , sono stata io!!!

Ma chi mi conosce sa cosa intendevo... non mi permetterei mai di insultare Lorelai...

CITAZIONE
insomma Jason è giovane e può ricominciare, la sua "storia" non ha confronti rispetto alla storia di Emily e Richard


è vero, Jason è giovane... ma Richard è anziano allora! Dovrebbe avere una certa esperienza, maturità e intelligenza per uscire dai problemi in maniera un pochino più corretta... e non in maniera così meschina, come un giovane yuppie rampante!
Costringere un tuo socio, che ti ha proposto una società quando la tua ti aveva lasciato a casa e che per giunta sta con tua figlia... a perdere tutto e riominciare una vita lontano da tutti e dalla sua fidanzata... beh, scusa se non l'ammiro...

E poi perchè il padre di Jason poteva ricattarlo così??!! mi è sfuggito... cos'ha fatto Richard?!? Se ha pure sbagliato e per rimediare silura Jason... ancora più viscido.

Non so se è il tuo caso, ma sentir condannare una 20enne per degli errori e poi giustificare un uomo di come minimo 70 anni... è un tantino strano.

Edited by aliceG. - 25/5/2005, 22:09
 
Top
Castagna
view post Posted on 25/5/2005, 21:09




Per una volta concordo con AliceG,Richard è stato insopportabile in queste ultime 2 puntate...un viscido proprio,non ci sono scuse
 
Top
eryka.
view post Posted on 25/5/2005, 21:10




CITAZIONE (Castagna @ 25/5/2005, 22:09)
Per una volta concordo con AliceG,Richard è stato insopportabile in queste ultime 2 puntate...un viscido proprio,non ci sono scuse

...devo dire che emily in confronto a lui è quasi simpatica ......qausi
 
Top
kalandrina
view post Posted on 25/5/2005, 21:13




CITAZIONE (Castagna @ 25/5/2005, 22:09)
Per una volta concordo con AliceG,Richard è stato insopportabile in queste ultime 2 puntate...un viscido proprio,non ci sono scuse

anche x mè richard è stato viscido il suo personaggio è cambiato rispetto al passato mi stà scadendo..................emily prende punti...........
 
Top
aliceG.
view post Posted on 25/5/2005, 21:14




CITAZIONE (gattokirk @ 25/5/2005, 21:54)
poco comprensiva sì

Ma non credo minimamente che stesse solo aspettando una scusa

La storia della scusa era un modo per dire che Lorelai è stata un po' troppo veloce nel lasciare Jason, e questo si spiega solo con il fatto (come tutte avete detto) che non ci tenesse poi cosi tanto e non era di sicuro l'uomo della sua vita ( ma qst lo i sapeva gia...) ... tutto qui.
 
Top
aliceG.
view post Posted on 25/5/2005, 21:18




CITAZIONE (Castagna @ 25/5/2005, 22:09)
Per una volta concordo con AliceG,Richard è stato insopportabile in queste ultime 2 puntate...un viscido proprio,non ci sono scuse

Castagna tu inizi a ferirmi...


è così strano che per una volta si è d'accordo su un qualunque argomento??!!
Sembra che fai uno sforzo incredibile a scrivere concordo con aliceG e infatti prontamente aggiungi per una volta---




E io che vi quoto spesso ... lo sapevo che non dovevo fidarmi delle mezze Lit/JJ !




 
Top
Castagna
view post Posted on 25/5/2005, 21:21




CITAZIONE
Castagna tu inizi a ferirmi...


è così strano che per una volta si è d'accordo su un qualunque argomento??!!
Sembra che fai uno sforzo incredibile a scrivere concordo con aliceG e infatti prontamente aggiungi per una volta---


ma dai lo sai che è detto in simpatia...il 90% delle volte non siamo d'accordo su nulla e poi sei la promessa sposa di ale...il che significa guerra

scherzo dai,lo sai vero?

è solo che mi pare strano ogni volta che concordiamo su qualcosa
 
Top
kalandrina
view post Posted on 25/5/2005, 21:21




w w w w w luke!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
88 replies since 25/5/2005, 20:12   1102 views
  Share