4.19 - Rapporti Difficili
Poll choicesVotesStatistics
72 [33.33%]
11 [16.67%]
51 [16.67%]
81 [16.67%]
91 [16.67%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
60 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

4.19 - Rapporti Difficili, 23-01-05 Prima tv -- 24-05-05 Prima replica -- 24-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
lollo1990d
view post Posted on 26/5/2005, 16:48




questo finale della 4 serie è veramente brutto! siamo in una situazione statica!
 
Top
lollo1990d
view post Posted on 26/5/2005, 18:55




stasera c'è la 4.?
 
Top
Julien Suncrisbe
view post Posted on 26/5/2005, 19:03




4.20, "Luke can see Her Face". Vedrai vedrai, da stasera la situazione cambia, e di parecchio anche!
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 26/5/2005, 21:30




CITAZIONE (aliceG. @ 25/5/2005, 22:06)
CITAZIONE
beh ormai si è capito che la palla forza le situazioni perchè vuole accelerare le cose...  si è capito dove vuole andare a parare...  


ma non è vero! Non si capisce dove vuole andare a parare...
per favore, non mi creare illusioni!


CITAZIONE
Ma non penso che nessuno stia dicendo che Lorelai è stata una stron*a

CITAZIONE
bè...qualcuno l'ha detto


io, io , sono stata io!!!

Ma chi mi conosce sa cosa intendevo... non mi permetterei mai di insultare Lorelai...

CITAZIONE
insomma Jason è giovane e può ricominciare, la sua "storia" non ha confronti rispetto alla storia di Emily e Richard


è vero, Jason è giovane... ma Richard è anziano allora! Dovrebbe avere una certa esperienza, maturità e intelligenza per uscire dai problemi in maniera un pochino più corretta... e non in maniera così meschina, come un giovane yuppie rampante!
Costringere un tuo socio, che ti ha proposto una società quando la tua ti aveva lasciato a casa e che per giunta sta con tua figlia... a perdere tutto e riominciare una vita lontano da tutti e dalla sua fidanzata... beh, scusa se non l'ammiro...

E poi perchè il padre di Jason poteva ricattarlo così??!! mi è sfuggito... cos'ha fatto Richard?!? Se ha pure sbagliato e per rimediare silura Jason... ancora più viscido.

Non so se è il tuo caso, ma sentir condannare una 20enne per degli errori e poi giustificare un uomo di come minimo 70 anni... è un tantino strano.

infatti io non ammiro Richard...dico solo ke capisco la posizione di Lorelai e la giustifico...Richard non ha scuse x quello che ha fatto ma ormai l'ha fatto, Jason invece poteva ancora tirarsi indietro e mettere Lorelai davanti agli affari (so che forse x molti non avrà molto senso...)
 
Top
Noe91
view post Posted on 26/5/2005, 21:47




Hai ragione... Anke secondo me...
 
Top
OnlyLorelai
view post Posted on 27/5/2005, 23:42




se voi dite che Lorelai ha impiegato 3 minuti nel dire addio a Jason, beh....io avrei impiegato il tempo, dato da un cronometro, di alzarmi dalla sedia senza dire altro....se un uomo, il MIO UOMO, mi avesse detto che il lavoro è tutta la sua vita....
 
Top
gattokirk
view post Posted on 29/5/2005, 18:57




CITAZIONE (AleTTa @ 26/5/2005, 13:31)
che puntata pallosa ragassi...

Altafini?
 
Top
Jane Gallagher
view post Posted on 28/4/2006, 19:14




commenti :huh:
 
Top
Julien Suncrisbe
view post Posted on 28/4/2006, 20:25




Sarò strana, ma Jason non aveva mica tutti i torti.. Insomma, si sta parlando del suo lavoro, con quello che gli ha fatto Richard è giustificata una reazione che contempla la possibile denuncia. O così o si rovina la carriera.
Bell'espediente per arrivare al finale JJ. :clap:
 
Top
pollyanna-
view post Posted on 28/4/2006, 21:29




Io sono d'accordo con Julien, Jason non avrebbe potuto fare altrimenti -_- la reazione di lorelai certo è giustificata da un certo punto di vista ma dopo che il padre l'ha trattata in quel modo, non lo è piu :dunno:

puntata schifosissima.
4.
 
Top
ArtificialHarmonic
view post Posted on 28/4/2006, 21:43




Chiedo umilmente perdono prima di inoltrare la domanda,ma in tutta la rete non ho reperito un riassunto decente alla puntata odierna...
Diciamo che ne ho perso una metà..pressappoco da quando Rory scopre di aver avuto una A...
Qualcuno può essere così gentile da operare un breve sunto di quanto ha poi luogo?
Ma poi...cosa scoprono di così terrificante Rory e Lor sullo stato della relazione di Richard e Emily?
Grazie a chiunque voglia rispondere!
 
Top
°Silvietta°
view post Posted on 29/4/2006, 12:09




dunque.. rory prende una A, e poi va a lamentarsi dal docente per quel voto, e visto che quello è il docente che ha una relazione con paris, lei pensa che la sua A sia dovuta a dei favoritismi per il fatto che lei è amica di paris. In realtà il prof le dice che non è assolutamente vero e di non mettere in discussione i suoi metodi di valutazione.
Su richard ed emily: quando lor e rory escono di casa, dopo una cena in cui i nonni sono stati molto strani, si fermano per qualche secondo di fuori, e vedono emily uscire con dei vestiti e prendere la macchina. Così lor dice che probabilmente emily non dormirà a casa quella notte.
 
Top
beth
view post Posted on 29/4/2006, 19:00




puntata strana! la difesa di richard da parte di lorelai è strana, innanzitutto perchè la ragione obiettiva è di jason e ha fatto benissimo a fare la denucia (la avrei fatta anche io) poi si schiera a spada tratta per una causa non giusta e non è da lei, per il suo carattere idealista e la sua voglia di giustizia innata non trovate anche voi?
bella la sua affermazione "non posso stare con chi fa causa alla mia famiglia", nonostante i loro rapporti difficili..................

emily con un altro? bè finalmente la smettono di fare i perfettini e si smuovono un po ..................

dolcissima lane che bacia la mamma ! che dispiacere vederla sola al oncerto!
ma ditemi un po quel zach che suona nella band...sarà il suo zach? è lui? :dunno:
 
Top
ArtificialHarmonic
view post Posted on 29/4/2006, 22:05




Silvietta,Beth...Grazie mille...:)
 
Top
88 replies since 25/5/2005, 20:12   1102 views
  Share