chi sta con chi??, riservato alle ragazze.........

« Older   Newer »
  Share  
Annmary
view post Posted on 29/5/2006, 18:13




LOGAN!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
*Agjoey*
view post Posted on 29/5/2006, 18:21




All'inizio sarei voluta stare con jess(il classico ragazzo misterioso,dolce,un pò strafottente) ma poi credo mi piaccia + logan...quindi dico LOGAN!!! :wub:
 
Top
~Nelly~
view post Posted on 29/5/2006, 18:22




logan :ihih:
 
Top
kirkly
view post Posted on 29/5/2006, 18:35




ovviamente JESS!!!!!!!!!!!anche se devo dire che il mio *amorino* :wub: si avvicina al personaggio per carattere...e nn è affatto semplice!!!prima di mettermi con uno come Logan mi sparo!!!!!
 
Top
mizuki_85
view post Posted on 29/5/2006, 18:47




CITAZIONE (Sorella!! @ 20/5/2006, 21:37)
Allora ... Luke Luke Luke e LUKE! perkè è un uomo veramente fantastico...
però pensando ai ragazzi di rory io starei con logan perkè mi piace il suo carattere... complice! ha fascino..

:quoto:

Sono per Luke :bacio: al 100%, ma anche Logan non mi dispiace per niente :B): ....
però sono tutti carini e hanno tutti i loro problemi:
Luke: è scontroso e solitario, però sa essere gentile e terribilmente dolce!!! :wub: E' stupendo!
Dean: E' carino ma lo trovo un po' noioso,... Però ammetto che molte volte ho pensato che mi piacerebbe avere un ragazzo così... (nn parliamo della 4/5 serie che l'avrei volentieri ucciso... :kill: )
Jess: bello e dannato si, però un po' troppo strano, mi farebbe soffrire troppo un ragazzo così... mi disp perchè ci sono tante fan però si sembra un modo un po' crudele di trattare la propria ragazza quello.
Logan: è il classico ragazzo ricco che tratta tutti come servi, però a un non so che di affascinante... mi piace le attenzioni che ha verso Rory
SPOILER (click to view)
A parte i tradimenti che non li perdono a nessuno :angry:


Ok ho finito anche a questo giro :rolleyes:
 
Top
lola_ventimiglia
view post Posted on 29/5/2006, 21:11




un'altra domanda retorica... ovviamente jeeeeesssssssssss!!!!!!! l'unico, l'inimitabile, il più dannatamente sexy di tutti!!!! davvero, se avessi uno cm lui nn sarei così stupida da lasciarmelo sfuggire di mano!!!
Lola
 
Top
alexmessomalex
view post Posted on 30/5/2006, 10:17




logan logan e ancora LOGAN! è il ragzzo ideale, ki nn lo apprezza è ceca! è perfetto nn esiste al mondo ragazzo meglio di lui! rory è proprio fortunata!!!! e poi jess è carino, m troppo lunatico, mentre dean è vomitevole ed è troppo "bravo ragazzo". logan è unico! chiunque se lo sposerebbe!!! :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
 
Top
gemyge
view post Posted on 3/6/2006, 15:31




ehehe.... ehehehehehe.. io sono l amante di logan alle spalle di rory!
 
Top
kirkly
view post Posted on 3/6/2006, 15:36




gemyge la tua firma è leggermente enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
 
Top
alexmessomalex
view post Posted on 10/6/2006, 19:31




kirkly nn crede di rompere un po' le scatole cn le lamentele sulle firme?!
nessun rancore, mi raccomando!
 
Top
view post Posted on 11/6/2006, 12:02

bambolina killer

Group:
Member
Posts:
4,003

Status:


Rory è tanto buona e cara ma i suoi gusti in fatto di ragazzi mi fanno schifo! Dovrebbe imparare qualcosa dalla madre :D Cmq non vorrei stare con nessuno dei 3
 
Top
MMartina
view post Posted on 11/6/2006, 18:08




e c'è bisogno di chiederlo? con il super sexy meraviglioso JESS. I suoi occhi, i suoi sguardi, dicono tutto.
E poi scusate, avete visto che fisico che ha?
Alexis è molto fortunata.
baci, MMartina
 
Top
annaky <3
view post Posted on 11/6/2006, 18:15




CITAZIONE (alexmessomalex @ 10/6/2006, 20:31)
kirkly nn crede di rompere un po' le scatole cn le lamentele sulle firme?!
nessun rancore, mi raccomando!

cara mia lei non rompe..c'è un regolamento da rispettare e lo vuole mettere in chiaro..se tu vuoi fare la ribelle,poi fai come vuoi ;)


cmq..martina santa subito XD

W JESS
 
Top
view post Posted on 11/6/2006, 18:42

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (alexmessomalex @ 10/6/2006, 20:31)
kirkly nn crede di rompere un po' le scatole cn le lamentele sulle firme?!

è chi non rispetta le regole che rompe le palle ;)

non chi cerca di farle rispettare ;)
 
Top
irene9116
view post Posted on 11/6/2006, 22:08




LOGAN :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
81 replies since 30/4/2006, 22:08   2361 views
  Share