SUPER SUPER IMPORTANTEEEEEEE, ricomincia la serie su SKY....

« Older   Newer »
  Share  
oOo*christiane*oOo
view post Posted on 2/1/2004, 18:41




io ho sky!!!ma che figo..
 
Top
Avrillina88
view post Posted on 4/1/2004, 20:39




che belllo!!!!! ma alle 23?? tardino c'è scuola ma nn me lo perdo!!!!!!!!!!eheh
 
Top
Milos90
view post Posted on 4/1/2004, 21:59




EVVIVA IO C'E' L'HO!!!!!
MA MI DISPIACE TANTISSIMO X VOI!!!!
 
Top
§nana§
view post Posted on 13/1/2004, 14:46




il canale è ITALIAN TEEN TELEVISION ed è su primo sky...vale a dire l'abbonanamento base....
però una cosa non ho capito...le repliche cominciano domenica 18 alle 23, e fino a qui ci siamo...ma poi come sarà la programmazione?tutte le sere, solo la domenica, la domenica e qualche altro giorno....
ho guardato nel giornale dei programmi di sky che arriva per posta ma la trasmissione di italian teen television arriva solo fino alle 21 mi pare...cmq alle 23 non ci arriva.
io sono fuori di me.
anche perchè mi mettono questa notiziona all'inizio del giornale e poi nei giorni del mese non viene neanche menzionato il telefilm
 
Top
venus 87
view post Posted on 13/1/2004, 21:50




VERAMENTE INIZIA LUNEDI' 19!!!
 
Top
Piperissima
view post Posted on 14/1/2004, 00:03




...in sostanza beato chi ce l'ha!
Buona visione
 
Top
JoMarch
view post Posted on 14/1/2004, 00:07




ragazze vi prego rispondete a questo appello!!!!!!!!!!!
ho trovato un poverino ke mi può registrare le opuntate non è che potreste farmi sapere le motizie di quando fa e in quali giorni???
se poi foste tanto gentili da dirmi quali puntate...sarebbe bellissimo!!vi prego sono disperata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
misol
view post Posted on 14/1/2004, 00:22




yuppy io ho sky e quindi rivedro le mie eroine
kla mi dispiace xte e xtutti coloro che nn lo hanno...
 
Top
maria_tvb
view post Posted on 21/1/2004, 21:23




xjo ...f a la 1 serie!!!!
cmq anke io lo sto vedendo ed è molto emozionanate!!!!!
 
Top
klaretta
view post Posted on 22/1/2004, 16:56




misol dispiace anche a me...spero solo che qualche anima pia le registri...
 
Top
maria_tvb
view post Posted on 22/1/2004, 17:11




QUOTE (§nana§ @ 13/1/2004, 12:25)
il canale è ITALIAN TEEN TELEVISION ed è su primo sky...vale a dire l'abbonanamento base....
però una cosa non ho capito...le repliche cominciano domenica 18 alle 23, e fino a qui ci siamo...ma poi come sarà la programmazione?tutte le sere, solo la domenica, la domenica e qualche altro giorno....
ho guardato nel giornale dei programmi di sky che arriva per posta ma la trasmissione di italian teen television arriva solo fino alle 21 mi pare...cmq alle 23 non ci arriva.
io sono fuori di me.
anche perchè mi mettono questa notiziona all'inizio del giornale e poi nei giorni del mese non viene neanche menzionato il telefilm

in verità lo fa tutte le sere....!!!!!
 
Top
alice7
view post Posted on 24/1/2004, 19:10




Si!!!Anch'io ho SKY e le sto guardando...
Lo trasmettono tutte le sere alle 23 su Italia Teen Television(nn ho capito se anche la domenica sera...)è la prima serie...
Poi fanno la replica alle 11.30!(Tranne la domenica)
Fino alla fine di Febbraio è in programmazione poi spero che continui....a oltranza!!!!Chissa se trasmettono tutte le serie... purtroppo sn un po' pessimista e nn credo!Cmq x un po colmo la mancanza!!!!
E poi alcune puntate anche interessanti me le sono perse... come ad es. quella in cui il padre di Lorelai è ricoverato in ospedale e Luke le è molto vicino. O cm quella della foto che ho allegato...
Chi può COMPRI SKY o PAGHI QLCNO XCHè GLIELE REGISTRI!!
Io in 2gg mi sono ri-innamorata dI MAX il professore!! E' CARINISSIMO!!!

ciao!

Edited by alice7 - 24/1/2004, 16:50

Attached Image: 048.jpg

048.jpg

 
Top
venus 87
view post Posted on 24/1/2004, 20:39




MA TRASMETTONO TUTTE E 3 LE SERIE!!!!
ALMENO IO SO COSI'!!!!
 
Top
Avrillina88
view post Posted on 1/2/2004, 17:00




ma xkè ieri sera hanno dato "ritorno al passato" ke venerdi hanno dato "appuntamenti al buio"? nn vanno in fila? e stasera danno "la vendita di beneficienza"
 
Top
mely's LC
view post Posted on 1/2/2004, 17:54




mi sa che stanno facendo un pò di macello a sky...ma ke tu sappia, i due ep che mancano li saltano proprio o li fanno oggi e domani? se pasticciano la 2 serie li fulmino...
 
Top
37 replies since 30/12/2003, 01:36   4844 views
  Share