4.20 - Provaci Ancora, Luke
Poll choicesVotesStatistics
917 [51.52%]
1011 [33.33%]
84 [12.12%]
31 [3.03%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
70 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 33)

4.20 - Provaci Ancora, Luke, 24-01-05 Prima tv -- 25-05-05 Prima replica -- 25-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 26/5/2005, 20:41




la puntata è stata stupenda...a partire da Lorelai che parla con i gatti...fino a Luke che dopo aver studiato da consigli a Jess su come comportarsi in amore...

non so voi, ma io sono morta dal ridere quando Luke è in macchina e deve terminare le frasi iniziate dal dottor Amore!!!

stupendo quando deve pensare alla sua anima gemella ...riesci a vederla...?

Lorelai e Luke sempre più vicini...
stupenda la scena in cui Lorelai fa finta che Luke sia "il suo amico speciale..." (che poi non è una gran bugia....)...Luke si sarebbe sotterrato...e quando lei gli prende la mano e lui la tiene tinca...puahahah...troppo forti, li adoro!!!!
 
Top
view post Posted on 26/5/2005, 20:43

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (kalandrina @ 26/5/2005, 21:39)
CITAZIONE (sil_via @ 26/5/2005, 21:33)
che ho fatto io?? ehyyyy fatti dare spiegazioni da gloria è lei che ti ha messo le faccine  


in questo caso ci stanno però            

ooops....scusa faccio casini....................allora giro la domanda a gloria..............

t'ho risposto...




CITAZIONE
Poi con il marito della madre non ha fatto una gran bella cosa, ma non sarebbe Jess.....

ma secondo te tj ha ragione? jess stava leggendo, tj lo disturba, jess gli risponde di no 1 volta, 2 volte, 3 volte... tj insiste... gli fa volare il libro dalle mani...

questa è una provocazione, chi non si incaxxerebbe?




CITAZIONE
E voglio dire a chi diceva che la 4 serie non si poteva vedere... aò ma bevete de meno... questa è la serie migliore del telefilm




ma dici sul serio?
cioè... mettiamo un attimo da parte l'invito di luke a lorelai di stasera....... ma secondo te è davvero la migliore stagione di gg?







ps. che pale, stasera nn funziona la tastiera se provo a scrivere le lettere doppie ..... devo tornare indietro a scrivere duemila volte

Edited by gloria_ita - 26/5/2005, 21:45
 
Top
kalandrina
view post Posted on 26/5/2005, 20:45




CITAZIONE (gloria_ita @ 26/5/2005, 21:38)
[


[/sento la mancanza di un'utente di questa forum che ci ha recentemente lasciato, quindi ogni tanto metto quela facce per nostalgia


cmq in questo caso le ho messe anche perchè nn condivido questo "voglio sviluppi tra rory e dean" semplicemente non sono una fan della coppia, e visto che sono stati insieme già 2 anni dovrebbero andare ognuno per le proprie strade, ormai hanno due vite separate (e lui è addirittura legato a un'altra persona) quindi non capisco proprio perchè la palladino voglia riavvicinarli (è chiaramente quello che sta facendo...) ..... o meglio, lo capisco, ma non ne capisco l'utilità... boh...

oh ................. grazie ho capito..... chiedo sviluppi tra rori e dean perchè non ho mai ingoiato la sua storia con jess...... e fondamentalmente sono un'inguaribile romantica .............. ma in fondo in fondo devo essere sincera è che voglio sempre vedere rori vincitrice ......lasciatemi passare il termine...... x mè è su un piedistallo insieme a lorelai ovviamente
 
Top
sil_via
view post Posted on 26/5/2005, 20:46




CITAZIONE (Ale23-80 @ 26/5/2005, 21:40)
Bellissima puntata, credo sia la prima in cui si dà cosi tanta importanza a Luke.. era ora in effetti.
Troppo forte, paga 100 dollari 3 libri per non far leggere a nessuno di cosa parlassero ahahahah è proprio da Luke! Bellissimi anche i commenti che fà quando ascolta la cassetta.
Ma il momento più bello è quando ascoltandola, forse si accorge finalmente che c'è solo una donna... che gli appare se pensa a chi vorrebbe vicino, a chi vorrebbe mentre è a casa.... RENDIAMO ONORE A QUELLA CASSETTA (magari la compro pure èh)
Poi bello anche il momento con Jess, Luke sempre il solito, addirittura chiede scusa a Jess per colpeche non ha.... poi lui che tira fuori qualche parola... la prima volta forse... bel dialogo e bel momento. Poi con il marito della madre non ha fatto una gran bella cosa, ma non sarebbe Jess.....
Ancora Luke che consiglia al nipote i libri che a lui hanno dato la scossa.... e poi finalmente invita Lei....

Bellissima puntata.... 10 10 10 10 10 10 10

E voglio dire a chi diceva che la 4 serie non si poteva vedere... aò ma bevete de meno... questa è la serie migliore del telefilm (la 5 nn l'ho vista)

Ale sono d'accordo con te nel dire che il dare a Luke una tale importanza in un episodio sia fantastico, io infatti ho sempre creduto che lui sia a tutti gli effetti un personaggio principale, e meriterebbe piu' di quello che gli danno ... ho amato molto il dialogo finale tra jess e luke, bhuahaha e poi Luke ch si mette a impartire consigli sull'amore bhuahaha GRANDE LUUUUUUKE!!!

come gli chiede di uscire poi a Lorelai, assolutamente bellissimo...

bhuahah quella cassetta aah quella cassetta chissà che non consigli bene anche a Jess ( )

cmq...sotto il profilo LUke/Lorelai questa serie è stata soddisfacente, sotto altri punti di vista ha fatto veramente cagare, ma quelle sono opinioni personali, e poi sono giudizi molto soggettivi

Edited by sil_via - 26/5/2005, 21:47
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 26/5/2005, 20:46




beh...forse non è la migliore...ma l'avevate presentata come la "serie catastrofe..."!

x quanto riguarda Jess e Tj...Jess ha pienamente ragione...Tj è proprio scemo!!!
 
Top
view post Posted on 26/5/2005, 20:46

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (kalandrina @ 26/5/2005, 21:45)
CITAZIONE (gloria_ita @ 26/5/2005, 21:38)
[


[/sento la mancanza di un'utente di questa forum che ci ha recentemente lasciato, quindi ogni tanto metto quela facce per nostalgia


cmq in questo caso le ho messe anche perchè nn condivido questo "voglio sviluppi tra rory e dean" semplicemente non sono una fan della coppia, e visto che sono stati insieme già 2 anni dovrebbero andare ognuno per le proprie strade, ormai hanno due vite separate (e lui è addirittura legato a un'altra persona) quindi non capisco proprio perchè la palladino voglia riavvicinarli (è chiaramente quello che sta facendo...) ..... o meglio, lo capisco, ma non ne capisco l'utilità... boh...

oh ................. grazie ho capito..... chiedo sviluppi tra rori e dean perchè non ho mai ingoiato la sua storia con jess...... e fondamentalmente sono un'inguaribile romantica .............. ma in fondo in fondo devo essere sincera è che voglio sempre vedere rori vincitrice ......lasciatemi passare il termine...... x mè è su un piedistallo insieme a lorelai ovviamente

beh ma se tornasse con dean non sarebbe una vincitrice... una vincitrice dovrebbe lasciarsi una vecchia storia alle spalle, nn tornare sempre al passato ogni volta che vede dean solo perchè lui la trattava come una principessina viziata...
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 26/5/2005, 20:47




CITAZIONE
ma secondo te tj ha ragione?  jess stava leggendo, tj lo disturba, jess gli risponde di no 1 volta, 2 volte, 3 volte... tj insiste... gli fa volare il libro dalle mani...

questa è una provocazione, chi no si incaxxerebe?

Glò, gli stava chiedendo qualcosa che Jess non avrebbe dovuto rifiutare, e faceva lo spocchioso come al solito... non sono tutti Lucas Danes....
CITAZIONE
ma dici sul serio?
cioè... mettiamo un attimo da parte l'invito di luke a lorelai di stasera....... ma secondo te è davvero la migliore stagione di gg?

Io credo che sia la serie migliore di Gilmore girls. Le scene JJ sono maggiori rispetto a tutte le altre serie, perciò solo questo, per me, già basterebbe.... poi mettici anche sviluppi per quanto riguarda Jess, Dean... Loreali e i genitori, Genitori stessi... Paris, Lane più coinvolta.... insomma... secondo me non c'è paragone, la 4 serie ha più colpi di scena.... Bevete de meno glu glu glu

Edited by Ale23-80 - 26/5/2005, 21:48
 
Top
eryka.
view post Posted on 26/5/2005, 20:47




CITAZIONE (gloria_ita @ 26/5/2005, 21:43)
CITAZIONE (kalandrina @ 26/5/2005, 21:39)
CITAZIONE (sil_via @ 26/5/2005, 21:33)
che ho fatto io?? ehyyyy fatti dare spiegazioni da gloria è lei che ti ha messo le faccine  


in questo caso ci stanno però            

ooops....scusa faccio casini....................allora giro la domanda a gloria..............

t'ho risposto...




CITAZIONE
Poi con il marito della madre non ha fatto una gran bella cosa, ma non sarebbe Jess.....

ma secondo te tj ha ragione? jess stava leggendo, tj lo disturba, jess gli risponde di no 1 volta, 2 volte, 3 volte... tj insiste... gli fa volare il libro dalle mani...

questa è una provocazione, chi no si incaxxerebe?




CITAZIONE
E voglio dire a chi diceva che la 4 serie non si poteva vedere... aò ma bevete de meno... questa è la serie migliore del telefilm




ma dici sul serio?
cioè... mettiamo un attimo da parte l'invito di luke a lorelai di stasera....... ma secondo te è davvero la migliore stagione di gg?

dean.....


beh penso che sia veramente fastidioso quando ti arriva uno che gia ti sta sulle balle a toglierti il libro..... ...


ma io mi chiedo...luke dice a jess che tj era finalmente quello giusto per sua madre......ma allora gli altri suoi fidanzati.......com'erano???????
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 26/5/2005, 20:49




Luke a Lorelai: non c'è bisogno che ti vesti sexy...ma va bene comunque
 
Top
...kekkolina
view post Posted on 26/5/2005, 20:50




bellissima
 
Top
view post Posted on 26/5/2005, 20:51

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (Univers@l Girl Friend @ 26/5/2005, 21:46)
beh...forse non è la migliore...ma l'avevate presentata come la "serie catastrofe..."!

vi ricordo che non è ancora finita...........





CITAZIONE
Io credo che sia la serie migliore di Gilmore girls. Le scene JJ sono maggiori rispetto a tutte le altre serie, perciò solo questo, per me, già basterebbe.... poi mettici anche sviluppi per quanto riguarda Jess, Dean... Loreali e i genitori, Genitori stessi... Paris, Lane più coinvolta.... insomma... secondo me non c'è paragone, la 4 serie ha più colpi di scena.... Bevete de meno glu glu glu


beh, potresti bere di meno anche tu

secondo me ti lasci influenzare troppo da luke e lorelai, perchè noti un cambiamento tra loro 2....

anche se tutto il resto fosse una catastrofe, lor e luke ti basterebbero sempre
 
Top
Askina
view post Posted on 26/5/2005, 20:51




CITAZIONE (Univers@l Girl Friend @ 26/5/2005, 21:49)
Luke a Lorelai: non c'è bisogno che ti vesti sexy...ma va bene comunque

Che ducizzaa


 
Top
lollo1990d
view post Posted on 26/5/2005, 20:51




la migliore delle ultime puntate! fra le migliori della 4 serie
 
Top
kalandrina
view post Posted on 26/5/2005, 20:54




CITAZIONE (gloria_ita @ 26/5/2005, 21:46)

]
beh ma se tornasse con dean non sarebbe una vincitrice... una vincitrice dovrebbe lasciarsi una vecchia storia alle spalle, nn tornare sempre al passato ogni volta che vede dean solo perchè lui la trattava come una principessina viziata...

fondamentalmente è proprio quello che è........ una principessina viziata intendo ma è anche per questo che mi piace..........d'altronde con i nonni che si ritrova che la trattano come se fosse di cristallo e una madre meravigliosa che letteralmente l'adora
 
Top
Ale23-80
view post Posted on 26/5/2005, 20:54




Bè Glò, potrei dire lo stesso di te... il fatto che Jess sia quasi uscito di scena e che Chris non si sia praticamente mai visto..... è normale che uno nel giudizio si lascia influenzare dai suoi "gusti".
Però io ho visto anche altro in questa serie, ho visto Lane molto più approfondita, bello. Ho visto i genitori di Lorelai anche più approfonditi (grazie al personaggio Jason anche), poi ho visto Luke approfondito, ho visto parecchi colpi di scena clamorosi.... unica che ha perso un pò, Rory. Ma credevo perdesse ancor di più....
La 4 stagione è la più bella per me....
 
Top
211 replies since 26/5/2005, 20:08   2005 views
  Share