4.21 - Matrimonio rinascimentale
Poll choicesVotesStatistics
1028 [73.68%]
98 [21.05%]
41 [2.63%]
81 [2.63%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
70 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

4.21 - Matrimonio rinascimentale, 25-01-05 Prima tv -- 26-05-05 Prima replica -- 26-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
Castagna
view post Posted on 27/5/2005, 20:24




CITAZIONE (principehomura @ 27/5/2005, 21:20)
CITAZIONE (Castagna @ 27/5/2005, 21:18)
Cmq,scene di Rory a parte,puntata spettacolosa!

non cambierai mai....

hihihi

 
Top
tizpit
view post Posted on 27/5/2005, 20:25




Bellissima!!!! Emozioni allo stato puro!!!!
Non raggiunge la perfezione solo per quello stupido "No!" di Rory
Sarebbe bastato anche un "...parliamone"
 
Top
Univers@l Girl Friend
view post Posted on 27/5/2005, 20:29




La puntata si merita un bel 10!!!

Analizziamo:
-Lorelai che vuol fare confessare Emily
-La signora kim che vuole incontrare la figlia…
-scena splendida quando la signora Kim va da Lorelai in stato confusionale e ogni due secondi ripete “RAGAZZI”…che ridere!!!
-Luke che se la prende x i commenti di Lorelai sul libro
-il matrimonio più assurdo della storia…
-Lorelai e Luke che non riescono a trattenere le risate
-Jess che pur di far contento lo zio, accompagna la madre all’altare…
-jess che dopo aver studiato mette in pratica e finalmente ringrazia Luke!!!
-Tj sempre più scemo!!!
-Lorelai e Luke che ballano (lei mi sembrava un po’ rigida…)…ci sarebbe stato proprio bene un bel bacio!!!
-Brian e Zack con la cravatta x fare bella figura…che carini!
-Luke che alla fine chiede a Lorelai di uscire….che dolce…anche se non sembrava che le stesse chiedendo un vero e proprio appuntamento era così…e lei non ha potuto tirarsi indietro!!!
-Rory che si infila immancabilmente in una situazione del cavolo…il ragazzo in pannolino, sembrava un bravo ragazzo e invece….ma lei torna sempre da Dean…non poteva chiamare Emily…sicuramente era più vicina di Dean….vabbè…
-Jess che chiede a Rory di andarsene con lui…ma davvero pensava che avrebbe accettato???

Credo di aver detto tutto…
L’ho detto che adoro Lorelai e Luke???

Beh x sicurezza lo ridico…

ADORO LORELAI E LUKE!!!!
 
Top
tizpit
view post Posted on 27/5/2005, 20:29




Ah Dimenticavo un caro saluto alla mia amica Castagna!!!
 
Top
principehomura
view post Posted on 27/5/2005, 20:29




CITAZIONE (tizpit @ 27/5/2005, 21:25)
Bellissima!!!! Emozioni allo stato puro!!!!
Non raggiunge la perfezione solo per quello stupido "No!" di Rory
Sarebbe bastato anche un "...parliamone"

IL TUO AVATAR!!!


SABRINA DI "KIMAGURE ORANGE ROAD".... E' QUASI MAGIA JOHNNY...... (vero? )

CHE BEL CARTONE!!
 
Top
Castagna
view post Posted on 27/5/2005, 20:30




user posted image

scusate,ma sono bellissimiiiiiii
 
Top
PoveraGia
view post Posted on 27/5/2005, 20:31




Rory ha sbagliato in una cosa : Dean la viene a prendere e la riaccompagna... sul + bello arriva jess : Rori t devo parlare! e lei : Vai Dean...
Un po' di riconoscienza... almeno un ciao!!!!!!!!!!!
 
Top
PoveraGia
view post Posted on 27/5/2005, 20:33




Hai ragione Castagna... sono proprio stupendi!!!
 
Top
Castagna
view post Posted on 27/5/2005, 20:33




CITAZIONE (tizpit @ 27/5/2005, 21:29)
Ah Dimenticavo un caro saluto alla mia amica Castagna!!!

heylà!non ti è arrivato il mio pm?

CITAZIONE
Jess che chiede a Rory di andarsene con lui…ma davvero pensava che avrebbe accettato???


Ho già detto quanto odio quell'ultima scena??

Penso cmq che Jess sia andato nel panico quando ha visto Dean lì...sembrava fuori di testa Rory però qualcosa più di un "no no no no no" poteva pure sforzarsi di dirlo...
 
Top
sil_via
view post Posted on 27/5/2005, 20:33




OK ALLORA ANDIAMO CON ORDINE...

questa puntata è secondo me una delle piu' belle in assoluto per me... mi è piaciuta tutta, ogni singola scena, ogni dialogo, ogni rapporto....tutto..... ogni singolo personaggio è stato tutto stupendo... Jess io SONO FIERA di quello che la Palla è riuscita a fare con lui, FINALMENTE quel riscatto che tutti, ma in primis io, ho aspettato da TANTISSIMO tempo, lui che finalmente ammette quello che sente, si apre totalmente alle due persone che gli hanno dato piu' di tutti nella sua vita, e lo fa quasi liberandosene, come se queste parole fossero rimaste li per troppo tempo. Sono tremendamente addolorata per come sono finite le cose con Rory, mi piange il cuore vedere quella scena,vedere la faccia di Jess ( dio avrei voluto morire, è stato tremendo) , che supplicava Rory, pieno d'amore, mi piange il cuore davvero, perchè realizzo quanto questi due siano perfetti l'uno per l'altra, quanto tempo hanno sprecato l'uno e l'altro nel non parlarsi, nel nn dirsi le cose, e hanno finito per rovinare quello che di magico c'era nel loro rapporto, Jess la ama, l'ha sempre amata, non c'è altro da aggiungere senò che LI AMO con tutta me stessa, e anche se apparentemente potrebbe essere una fine, per me loro NON AVRANNO MAI UNA FINE.

Lorelai e Luke, amo anche loro, li amo davvero tanto, questa puntata segna la svolta, in tutto e per tutto, il ballo quel ballo l'ho sognavo da una vitaaaa, era tutto perfetto, loro due erano PERFETTI,il modo in cui si guardavano, sono complici in tutto e per tutto; e poi dopo quando Luke con tutta sicurezza gli chiede di uscire ancora e lei non capisce o almeno finge di non capire, aaaah credo di essere saltata dalla sedia in quel momento troppe emozioni per un finale di puntata;

Luke e Jess: uno dei rapporti migliori che siano mai esisti in questo tf, si è già detto e ridetto, ma dopo stasera voglio ribadire il concetto, quell'abbraccio dice tutto, Luke NON HA FALLITO, e quell'abbraccio credo che gli abbia veramente aperto il cuore, sono fiera di Jess, sono fiera che lo abbia finalmente ringraziato, io credo che nel bene o nel male lo abbia cambiato davvero suo zio lui è li e ci sarà sempre per suo nipote, Jess ha una certezza nella sua vita!!

Liz, quanto era dolce Liz, io questa donna la adoro, ha una tale vitalità, sono molto contenta per lei, bhauhaha che ridere al matrimonio bhauhaha ma che cavolo si sono inventati??bhuahaha beh ma è un po' in stile Liz dai...TJ che devo dire molto amato in famiglia bhauhaa poraccio!!!

Io amo questa puntata, la amo veramente tanto non posso dare un voto, non posso è SPECIALE questa puntata come quando vedi un film, che ti rimane dentro, ecco, la stessa cosa, starei a guardarla per ore, non mi stancherei mai...

Edited by sil_via - 27/5/2005, 21:35
 
Top
Daila
view post Posted on 27/5/2005, 20:34




CITAZIONE (Castagna @ 27/5/2005, 21:18)
...Ah sempre riguardo l'ultima scena Luke/Jess,non capisco poi perchè abbiano cambiato il "I'm here Jess,I'm always here" di Luke in "Mi ricambierai quando potrai"...mah! ...

Ecco appunto,ho pensato anche io la stessa cosa! è assurdo

Comunque mi è piaciuto davvero tantissimo il dialogo Jess/Luke...è stato davvero bello...commovente quasi...e poi...Rory e Jess ...che tristezza ragazzi,comunque io adesso mi chiedo una cosa ma a Rory non frega più niente di Jess?No perchè,se gliene fosse fregato ancora un po' non avrebbe semplicemente detto tutti quei "no"(l'ho odiata in quel momento)ma semplicemente "io vorrei ma non posso,non posso lasciare tutto,mia madre,i miei amici...non posso lasciare stars hollow" o cose del genere...io dico è impazzita forse?

Vabbè,a parte Rory,puntata bellissima,beh...Luke e Lorelai troppo dolci e poi sono pazza io oppure avete visto anche voi che Luke quando l'ha invitata per il film e si è girato ha tirato un sospiro di sollievo?(allo stesso tempo lei ha fatto quella faccia fortissima! )che carini!

Ah,dimenticavo TJ....ghhghggh quello è troppo forte!

Un'altra cosa,all'inizio della puntata,quando Liz era nel tavolo a parlare con le sue amiche,è stato bellissimo quando Jess esce dal locale di Luke e gli dice "divertiti" muaahhaaahh
Grande Jess!

Edited by Daila - 27/5/2005, 21:36
 
Top
eryka.
view post Posted on 27/5/2005, 20:35




la puntata più bella della 4 stagione

veramente incredibile....sono rimasta incollata alla tv anche durante le pubblicità

che dire...

stupenda liz è adorabile...è molto affettuosa con luke ed era anche carina al matrimonio....certo che pero si è data da fare con gli uomini
tj a petto nudo non si può proprio vedere pero devo dire che è stato tenero durante il monologo...ah devo cmq dire che è stato il matrimonio piu strano che io abbia mai visto

lorelai era veramente bellissima...anche luke
dio quanta tenerezza mi hanno fatto quei due....pero una piccola cosa la devo dire e mi duole il cuore...non è che sono un gran che a ballare vabbe ma erano bellissimi e dolcissimi lo stesso ...bhuahah alla fine quando luke la invita ,la faccia di lorelai è come pietrificata

infine...
jess ha detto delle bellissime parole a luke..è veramente cambiato...troppo tenero e imbarazzato quando ha accompagnato liz(che è stata dolce a baciarlo sulla guancia )
infine che dire...non ce la faccio....poverino è stato un duro colpo per lui..pero sentirli dire quelle parole..capperi è davvero strainnamorato di rory...com'era dolce e determinato dire quelle parole...pazzo si ma d'amore...e poi quel No detto cosi...povero
ed è ancora piu triste pensare che la sua ultima scena di gg era proprio questa non è giusto vederlo per l'ultima volta cosi triste
che dire...pazienza...
ciao jess ........scusate il post-fiume ma nn mi sono trattenuta
 
Top
kalandrina
view post Posted on 27/5/2005, 20:36




CITAZIONE (PoveraGia @ 27/5/2005, 21:31)
Rory ha sbagliato in una cosa : Dean la viene a prendere e la riaccompagna... sul + bello arriva jess : Rori t devo parlare! e lei : Vai Dean...
Un po' di riconoscienza... almeno un ciao!!!!!!!!!!!

poveragia hai perfettamente ragione............... secondo mè rori doveva mandar via jess.....................ero sul punto di svenire quando rori ha chiesto a dean di restare devo rendere atto a jess di aver avuto un bel coragio ma poteva pensarci prima di lasciarla ..................cmq la cosa più bella sono luke e lorelai................
 
Top
tizpit
view post Posted on 27/5/2005, 20:37




CITAZIONE (Castagna @ 27/5/2005, 21:33)
CITAZIONE (tizpit @ 27/5/2005, 21:29)
Ah Dimenticavo un caro saluto alla mia amica Castagna!!!

heylà!non ti è arrivato il mio pm?


Scusami non me se sono accorto. E' che contemporaneamente sto facendo 200 cose
e sto fondendo!!!
 
Top
view post Posted on 27/5/2005, 20:39

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE
Ah sempre riguardo l'ultima scena Luke/Jess,non capisco poi perchè abbiano cambiato il "I'm here Jess,I'm always here" di Luke in "Mi ricambierai quando potrai"...mah!


che palle queste traduzioni
anche il dialogo jess-rory finale mi è sembrato sconvolto in molti punti
 
Top
523 replies since 27/5/2005, 19:03   3859 views
  Share