4.21 - Matrimonio rinascimentale
Poll choicesVotesStatistics
1028 [73.68%]
98 [21.05%]
41 [2.63%]
81 [2.63%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
70 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

4.21 - Matrimonio rinascimentale, 25-01-05 Prima tv -- 26-05-05 Prima replica -- 26-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
rory G
view post Posted on 31/3/2008, 17:47




CITAZIONE (**aNyA** @ 31/3/2008, 18:14)
...e fa male




:cry: :cry: :cry:

...e tanto anche :cry: :cry:
 
Top
rory&jessxs
view post Posted on 31/3/2008, 18:11




io mi chiedo solo perchè...perchè in questa puntata è tutto così perfetto tranne il finale??? l'atmosfera magica di stars hollow in festa, liz e tj che,pur nella loro assurdità, sono così dolci insieme..luke e lorelai, mentre ballano,poi lui che le chiede di uscire...è tutto così bello...e poi jess,che nonostante tutto accompagna la madre all'altare ed è così dolce! RORY SAPPI CHE TI ODIO IMMENSAMENTE :protesta: :nono: :comehere: :angry:

intanto il mio cuoricino lit piange disperato... :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
**aNyA**
view post Posted on 31/3/2008, 18:19




CITAZIONE (rory&jessxs @ 31/3/2008, 19:11)
io mi chiedo solo perchè...perchè in questa puntata è tutto così perfetto tranne il finale??? l'atmosfera magica di stars hollow in festa, liz e tj che,pur nella loro assurdità, sono così dolci insieme..luke e lorelai, mentre ballano,poi lui che le chiede di uscire...è tutto così bello...e poi jess,che nonostante tutto accompagna la madre all'altare ed è così dolce! RORY SAPPI CHE TI ODIO IMMENSAMENTE :protesta: :nono: :comehere: :angry:

intanto il mio cuoricino lit piange disperato... :cry: :cry: :cry: :cry:

:consol: noi lit ti capiamo
 
Top
rory&jessxs
view post Posted on 31/3/2008, 18:43




grazie della vicinanza....:cry: :fiori:
 
Top
holly..
view post Posted on 31/3/2008, 19:49




CITAZIONE (rory&jessxs @ 31/3/2008, 19:11)
io mi chiedo solo perchè...perchè in questa puntata è tutto così perfetto tranne il finale??? l'atmosfera magica di stars hollow in festa, liz e tj che,pur nella loro assurdità, sono così dolci insieme..luke e lorelai, mentre ballano,poi lui che le chiede di uscire...è tutto così bello...e poi jess,che nonostante tutto accompagna la madre all'altare ed è così dolce! RORY SAPPI CHE TI ODIO IMMENSAMENTE :protesta: :nono: :comehere: :angry:

intanto il mio cuoricino lit piange disperato... :cry: :cry: :cry: :cry:

si questa puntata è bellissima tranne per il finale che ogni volta mi fa morire!! :cry: :cry: :cry:
xo non odio Rory per questo...lui gli aveva proposto una cosa troppo affrettata, gli ha proposto di abbandonare tutto quello che aveva costruito in questi anni per andare a vivere a New York...pur amando alla follia Jess forse anche io gli avrei detto di no....oddio forse sarei stata meno brusca,magari gli avrei spiegato il motivo per cui non volevo andare via con lui...
cmq lo sappiamo che Rory non è molto impulsiva...deve sempre fare la sua lista dei pro e dei contro prima! ^_^
 
Top
**aNyA**
view post Posted on 31/3/2008, 20:01




CITAZIONE (holly.. @ 31/3/2008, 20:49)
CITAZIONE (rory&jessxs @ 31/3/2008, 19:11)
io mi chiedo solo perchè...perchè in questa puntata è tutto così perfetto tranne il finale??? l'atmosfera magica di stars hollow in festa, liz e tj che,pur nella loro assurdità, sono così dolci insieme..luke e lorelai, mentre ballano,poi lui che le chiede di uscire...è tutto così bello...e poi jess,che nonostante tutto accompagna la madre all'altare ed è così dolce! RORY SAPPI CHE TI ODIO IMMENSAMENTE :protesta: :nono: :comehere: :angry:

intanto il mio cuoricino lit piange disperato... :cry: :cry: :cry: :cry:

si questa puntata è bellissima tranne per il finale che ogni volta mi fa morire!! :cry: :cry: :cry:
xo non odio Rory per questo...lui gli aveva proposto una cosa troppo affrettata, gli ha proposto di abbandonare tutto quello che aveva costruito in questi anni per andare a vivere a New York...pur amando alla follia Jess forse anche io gli avrei detto di no....oddio forse sarei stata meno brusca,magari gli avrei spiegato il motivo per cui non volevo andare via con lui...
cmq lo sappiamo che Rory non è molto impulsiva...deve sempre fare la sua lista dei pro e dei contro prima! ^_^

no beh, anche io (nonostante tutto :cry: ) sono convinta che non sarebbe stato nel suo carattere dire subito di si...
quello che mi manda in bestia però è il comportamento ambiguo di Rory al seguito di questo fatto -_- :comehere:
voglio dire...ok, gli hai detto di no, non eri pronta lo posso capire <_< ....ma se la tua prima reazione appena lui esce è sederti su uno scatolone a piangere allora diciamo che almeno un po' ancora ci tieni a lui no?..e ti dispiace per come siano andate a finire le cose no?
-_- ecco io avrei preferito che approfondissero di più quest'aspetto,magari anche nella puntata successiva quando lei raccontava quello che era successo alla madre(ormai metà delle scene lit sono off-screen :ph34r: )per farci capire anche le sue riflessioni e quello che veramente pensava di tutto ciò...
è invece no -_-
la volta dopo lei è tutta allegra e felice come se non fosse successo assolutamente nulla, anzi...
SPOILER (click to view)
trova persino il tempo di provarci con Dean confessandogli tutto il suo amore quando fino a pochi mesi prima neanche ci parlava più :sick: -_-


basta.io non ho parole. :dunno:
 
Top
rory G
view post Posted on 31/3/2008, 20:14




CITAZIONE (**aNyA** @ 31/3/2008, 21:01)
CITAZIONE (holly.. @ 31/3/2008, 20:49)
si questa puntata è bellissima tranne per il finale che ogni volta mi fa morire!! :cry: :cry: :cry:
xo non odio Rory per questo...lui gli aveva proposto una cosa troppo affrettata, gli ha proposto di abbandonare tutto quello che aveva costruito in questi anni per andare a vivere a New York...pur amando alla follia Jess forse anche io gli avrei detto di no....oddio forse sarei stata meno brusca,magari gli avrei spiegato il motivo per cui non volevo andare via con lui...
cmq lo sappiamo che Rory non è molto impulsiva...deve sempre fare la sua lista dei pro e dei contro prima! ^_^

no beh, anche io (nonostante tutto :cry: ) sono convinta che non sarebbe stato nel suo carattere dire subito di si...
quello che mi manda in bestia però è il comportamento ambiguo di Rory al seguito di questo fatto -_- :comehere:
voglio dire...ok, gli hai detto di no, non eri pronta lo posso capire <_< ....ma se la tua prima reazione appena lui esce è sederti su uno scatolone a piangere allora diciamo che almeno un po' ancora ci tieni a lui no?..e ti dispiace per come siano andate a finire le cose no?
-_- ecco io avrei preferito che approfondissero di più quest'aspetto,magari anche nella puntata successiva quando lei raccontava quello che era successo alla madre(ormai metà delle scene lit sono off-screen :ph34r: )per farci capire anche le sue riflessioni e quello che veramente pensava di tutto ciò...
è invece no -_-
la volta dopo lei è tutta allegra e felice come se non fosse successo assolutamente nulla, anzi...
SPOILER (click to view)
trova persino il tempo di provarci con Dean confessandogli tutto il suo amore quando fino a pochi mesi prima neanche ci parlava più :sick: -_-


basta.io non ho parole. :dunno:

avete detto tutto alla perfezione :cry:
 
Top
andreaaaaaaaaaa
view post Posted on 2/5/2008, 23:53




LA PUNTATA 4X21 è UNA DELLE +BELLE IN ASSOLUTO CON TJ..........KE RIDERE....MA LA MIGLIOR SCENA è QUANDO BALLANO LUKE è LORELAI.....V ADORO
 
Top
silent scream
view post Posted on 24/2/2009, 18:20




la stavo guardando ora...

l'ultima scena....................


che piangere...............................................................


a distanza di anni ancora non mi capacito.............................

fine sfogo -_-
 
Top
Francis82
view post Posted on 25/2/2009, 13:41




CITAZIONE (silent scream @ 24/2/2009, 18:20)
a distanza di anni ancora non mi capacito.............................

non so che dirti :cry:

io non riesco più a guardarla quella scena :cry:
 
Top
rory&jessxs
view post Posted on 25/2/2009, 14:35




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
tutte le volte spero che cambi il finale, urlo contro la TV ma niente... :(

...però Luke e Lorelai sono dolcissimi :wub:
 
Top
Alyss..
view post Posted on 25/2/2009, 14:52




QUOTE (rory&jessxs @ 25/2/2009, 14:35)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
tutte le volte spero che cambi il finale, urlo contro la TV ma niente... :(

...però Luke e Lorelai sono dolcissimi :wub:

ogni volta son in adorazione per L&L e quando arriva la scena tra RJ soffro.... a volte spengo addirittura prima la tv per non vederla.. ._.
 
Top
ciufy gilmored
view post Posted on 25/2/2009, 17:21




CITAZIONE (Alyss.. @ 25/2/2009, 14:52)
CITAZIONE (rory&jessxs @ 25/2/2009, 14:35)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
tutte le volte spero che cambi il finale, urlo contro la TV ma niente... :(

...però Luke e Lorelai sono dolcissimi :wub:

ogni volta son in adorazione per L&L e quando arriva la scena tra RJ soffro.... a volte spengo addirittura prima la tv per non vederla.. ._.

Vi quoto :cry: ogni volta la stessa sensazione..questa puntata è dolce :wub: e amara :cry:
 
Top
523 replies since 27/5/2005, 19:03   3859 views
  Share