4.22- Prova Generale
Poll choicesVotesStatistics
1032 [59.26%]
810 [18.52%]
99 [16.67%]
11 [1.85%]
51 [1.85%]
71 [1.85%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
60 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 54)

4.22- Prova Generale, 26-01-05 Prima tv -- 27-05-05 Prima replica -- 27-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
Castagna
view post Posted on 30/5/2005, 20:17




CITAZIONE
e sono felice perché li sento davvero innamorati..


Innamorati??

A me pare solo che Dean stia cercando una fuga dalla realtà di un matrimonio infelice e Rory invece sta tentando di ricatturare un passato in cui non era sola come un cane...

E,come ha già sottolineato Giulietta,Rory non ha mai detto una sola volta a Lorelai "lo amo",è stato tutto un "lui mi ama,lui mi rispetta,blablabla"...eppure la cosa più naturale,più semplice e più diretta da dire inq uella situazione sarebbe stata "lo amo",invece nada
 
Top
_Giulietta_
view post Posted on 30/5/2005, 20:17




CITAZIONE (Askina @ 30/5/2005, 21:13)
quanto sn skifosi

quoto
 
Top
Sunev
view post Posted on 30/5/2005, 20:17




Ma poi Kirk doveva avere una crisi di panico proprio in quel momento,interrompendo Luke e lorelai proprio sul più bello???
 
Top
view post Posted on 30/5/2005, 20:18

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (littlestar83 @ 30/5/2005, 21:15)
sn rimasta davvero male.......ancceh se lo sapevo!cmq sia adesso spero ceh cada la storia che dean è quello bravo..il ragazzi d'oro..se così fosse stato avrebbe dei sani principi che nn gli avrebbero permesso di fare certe cose.........

mi ricordo che c'erano persone che disprezzavano il tentativo di jess in keg max

che schifo....


CITAZIONE
per quanto riguarda rory...vabbhè.....si può anche giustificare perchè si sentiva sola....infatti anche nel tabellone delle coppie per l'ultimo gg di scuola era da sola o al max con il lampione,,,quindi aveva bisogno di coccole......


per me è ingiustificabile

una che per scegliere l'università fa una lista di pro e contro, qui è proprio stata scema, si è fatta abbindolare dai "non funziona con lindsay" di dean...



schifo
 
Top
Askina
view post Posted on 30/5/2005, 20:19




CITAZIONE (Sunev @ 30/5/2005, 21:17)
Ma poi Kirk doveva avere una crisi di panico proprio in quel momento,interrompendo Luke e lorelai proprio sul più bello???

Memntre Kirk aveva la crisi di panico rory si strombazzava il suo ex

scusate i termini poco fini

 
Top
°Silvietta°
view post Posted on 30/5/2005, 20:19




CITAZIONE (gloria_ita @ 30/5/2005, 21:15)
cioè tu giustifichi questo comportamento???
tu lo faresti???

questo è egoismo puro, rory nn ama dean. RORY E' SOLA. si sente sola... dean è l'unico idiota che le corre ancora dietro. idiota e squallido.

in più si è tolto la fede, che carino - questo sì che è un segno di rispetto nei confronti di lindsay....

guarda mi sento assurda a leggere quello che ho scritto.. eppure è come mi sento.. effettivamente li giustifico.. e mi stupisco di me stessa che sto giustificando un uomo che tradisce sua moglie.. eppure è così.. mi sento dalla loro parte, non dalla parte della coppia sposata.. io ho sempre aspettaro che dean e rory tornassero insieme.. e ora ne sono felice.. ora aspetto che lui lasci la moglie... e vorrei che stesse per sempre con rory..
 
Top
view post Posted on 30/5/2005, 20:20

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (Askina @ 30/5/2005, 21:19)
CITAZIONE (Sunev @ 30/5/2005, 21:17)
Ma poi Kirk doveva avere una crisi di panico proprio in quel momento,interrompendo Luke e lorelai proprio sul più bello???

Memntre Kirk aveva la crisi di panico rory si strombazzava il suo ex

scusate i termini poco fini


i termini descrivono perfettamente la situazione

fanno schifo... scena da schifo... personaggi rovinati...
 
Top
*TheStoRyTeLLeR*
view post Posted on 30/5/2005, 20:20




Oddio a me a sconvolto come puntata!! Assolutamente stupenda!! Finalmente il bacio tra luke e lorelai!! Nemmeno clark e lana hanno impiegato cosi tanto per baciarsi e dichiararsi ( anche se avevo i mieie dubbi allora...!!)
Comunque anche rory...io parto comunque dall'idea che dean sia un cretino, ma non per quello che ha fatto, ma per come lo hannoi strutturato come personaggio...diciamo che il titpico angel di buffy...un cretino insomma...la vedevo meglio con jess e ahime spoiler che ho letto me lo negano per la quinta stagione...miseriaccia!!
Per quanto riguarda la prima volta di rory bhe...a me è dispiaciuto SOLO il fatto che l'abbia fatto con dean..ma tutto qui...immagino che il dialogo sia stato cambiato...ma ragazzi è normale...stiamo parlando di mediaset...
 
Top
Castagna
view post Posted on 30/5/2005, 20:20




CITAZIONE
una che per scegliere l'università fa una lista di pro e contro, qui è proprio stata scema, si è fatta abbindolare dai "non funziona con lindsay" di dean...



ahahah,come se qualcuno potesse davvero pensare che ora Dean torna a casa e molla la moglie...Lorelai l'ha capito subito...Dean è uno squallore senza fine
 
Top
Sunev
view post Posted on 30/5/2005, 20:21




CITAZIONE (Askina @ 30/5/2005, 21:19)
CITAZIONE (Sunev @ 30/5/2005, 21:17)
Ma poi Kirk doveva avere una crisi di panico proprio in quel momento,interrompendo Luke e lorelai proprio sul più bello???

Memntre Kirk aveva la crisi di panico rory si strombazzava il suo ex

scusate i termini poco fini



Perfavore se ci ripenso mi sale la nausea!!!

PASSATEMI UNA BACINELLA!!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/5/2005, 20:22

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
37,802

Status:


CITAZIONE (°Silvietta° @ 30/5/2005, 21:19)
CITAZIONE (gloria_ita @ 30/5/2005, 21:15)
cioè tu giustifichi questo comportamento???
tu lo faresti???

questo è egoismo puro, rory nn ama dean. RORY E' SOLA. si sente sola... dean è l'unico idiota che le corre ancora dietro. idiota e squallido.

in più si è tolto la fede, che carino - questo sì che è un segno di rispetto nei confronti di lindsay....

guarda mi sento assurda a leggere quello che ho scritto.. eppure è come mi sento.. effettivamente li giustifico.. e mi stupisco di me stessa che sto giustificando un uomo che tradisce sua moglie.. eppure è così.. mi sento dalla loro parte, non dalla parte della coppia sposata.. io ho sempre aspettaro che dean e rory tornassero insieme.. e ora ne sono felice.. ora aspetto che lui lasci la moglie... e vorrei che stesse per sempre con rory..

beh questo dimostra che se fosse stato qualcun'altro la situazione ti avrebbe fatto schifo. li giustifichi perchè è dean

non è un bell'esempio di obiettività...
 
Top
_Giulietta_
view post Posted on 30/5/2005, 20:23




CITAZIONE (Castagna @ 30/5/2005, 21:20)
...Lorelai l'ha capito subito...

Nel momento in cui rory difendeva dean parlando a lorelai ho pensato: "cavolo, lor nn si merita mica 'na figlia così"
 
Top
Sunev
view post Posted on 30/5/2005, 20:23




CITAZIONE (*TheStoRyTeLLeR* @ 30/5/2005, 21:20)
io parto comunque dall'idea che dean sia un cretino, ma non per quello che ha fatto, ma per come lo hannoi strutturato come personaggio...diciamo che il titpico angel di buffy...un cretino insomma...

Bè almeno Angel aveva un certo fascino ma era senza carattere!!!
 
Top
Pheebe
view post Posted on 30/5/2005, 20:24




ok, la puntata è finita, e io ho ancora i conati di vomito per quello che ho visto e sentito.

La puntata in inglese era....ma vedere tutto doppiato in italiano è stato ancora più straziante, vi giuro nn ce la faccio quasi a scrivere, ma non per Rory, sono contenta per come è finita, lei, in ginocchio a piangere disperata, è quello che merita!

"lui è il mio dean"

"lui ama me"

" è stato prima il mio ragazzo..."

e poi "l'ha tolta la fede"

..e dare la colpa a Lindsay, che patetica.


Si sentiva sola, è ha barattato tutto quello che lorelai le ha insegnato per 30 minuti di finta serenità. Che schifo.
E in più ha anche rinfacciato a Lorelai quello che era successo con Christopher nella seconda serie, quando sapeva benissimo quanto la madre fosse stata male

Dean... non merita nemmeno un commento.
E' andato da lei con lo scopo preciso di sfogare la frustrazione di un matrimonio che non ci sarebbe mai dovuto essere.
"E' finita" "Non sono felice ma posso esserlo di nuovo"
...che persona matura, che ragazzo adorabile, ed affidabile. Wow.


Inutile dire che le parti più belle sono state quelle riguardanti Luke e Lorelai...Magnifici, li amo, e ormai mi sembra ovvio che guarderò la quinta serie solo per loro, gli scleri di Kirk e Taylor, e per quel pazzo di michelle, che ogni volta mi fa morire con le sue battute
 
Top
Castagna
view post Posted on 30/5/2005, 20:25




CITAZIONE
ora aspetto che lui lasci la moglie...


auguri!

ma conoscendo dean a la sua mancanza di spina dorsale,davvero ci speri che molli la moglie??
 
Top
614 replies since 30/5/2005, 20:08   4625 views
  Share