4.22- Prova Generale
Poll choicesVotesStatistics
1032 [59.26%]
810 [18.52%]
99 [16.67%]
11 [1.85%]
51 [1.85%]
71 [1.85%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
60 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 54)

4.22- Prova Generale, 26-01-05 Prima tv -- 27-05-05 Prima replica -- 27-04-06 Seconda replica

« Older   Newer »
  Share  
=simo91=
view post Posted on 5/5/2007, 11:24




ho trovato rory e dean PATETICIIIIII!!! maaa daiii "se tolto la fede.." e allora?? k scema-_____- poi anke lui devo dire molto responsabile..
cmq quando poi dice alla madre k le ha rovinato la sua prima volta??' ma vaaa sei stata tu rory a rovinartela!cmq

lorelay e luke sn stupendiii!
lorealy.. quando s'appoggia al tavolo e fa cadere tt.. o quano va a sbattere contro la porta.. e il bacioo! :wub:
sn bellisssimiii!!!!
 
Top
Serish
view post Posted on 10/5/2007, 10:31




che bella Lorelay!
 
Top
*SweeT CaNdY*
view post Posted on 30/6/2007, 12:58




scusate ma hanno tagliato una scena? c'era una parte in cui i due 'piccioncini' stavano nel letto abbracciati e lei gli faceva ascoltare una canzone 'the candy man' che non ho visto ...bhà, sarà che era troppo squallida blah
quello sguardo tra Lorelai e Luke alla cena cosa non è stato? in quel momento mi hanno ricordato troppo Jess e ROry (L)(L)(L)(L)
 
Top
Gippal13
view post Posted on 30/6/2007, 17:52




Episodio bellissimo!
8.
Rory comincia ad andare per la strada sbagliata.Odio da morire quando si dirige da Lorelay nel locale di Luke,e passa davanti al menestrello e lo saluta,mi sono pisciato,e poi lì è un pò bruttina.
non me piaciuto inoltre la faccia che fa quando si affaccia dalla reception per vedere Lorlay che ha sbattuto sulla porta.
Dean antipatico ora mi comincia a stare,cioè non mi è piaciutala recitazione di lui e nemmeno il personaggio che ha dovuto interpretare.
Lorelay diciamo bravissima in tutto,nel recitare impeccabile.
Puntata quindi molto bella.
 
Top
jammin
view post Posted on 30/6/2007, 17:59




CITAZIONE (*SweeT CaNdY* @ 30/6/2007, 13:58)
scusate ma hanno tagliato una scena? c'era una parte in cui i due 'piccioncini' stavano nel letto abbracciati e lei gli faceva ascoltare una canzone 'the candy man' che non ho visto ...bhà, sarà che era troppo squallida blah

Quella scena è all'inzio della 5.01 ;) concordo sullo squallido -_- mi hanno rovinato quella canzone stupenda :rolleyes:
 
Top
_Ginny_
view post Posted on 1/7/2007, 10:35




Oggi l'ho rivista su sky per la millesima volta :wub: :wub:
Puntata perfetta a parte Dean e Rory -_- patetici, lei poi che cerca tutte le scuse dicendo che non ha fatto niente di maleperchè "prima era il suo ragazzo" e "non è un uomo sposato, lui è Dean, il mio Dean.." :lmao:
 
Top
sabry_aminta
view post Posted on 10/7/2007, 10:36




ieri ho rivisto la puntata(dal dvd)..Lorelai e Luke sono dolcissimi,ho rivisto la scena del bacio almeno 5 volte(ah,il potere del rewind :P )che dire di Rory...beh,Lorelai fa bene ad essere sconvolta!tra l'altro Rory dice tutta una serie di scusa assurde e patetiche(mi aggiungo a chi già ha usato questa parola)per giustificare Dean <_< era meglio se scappava con Jess...
 
Top
**aNyA**
view post Posted on 1/4/2008, 17:39




allora :ph34r:
mi ero ripromessa di non commentare questa puntata :ph34r:
ma proprio non ce la faccio è più forte di me...
Lorelai e Luke :wub: :wub: :wub:
...e qui si concludono gli aspetti positivi -_-

riguardo agli innominabili(sapete tutti a chi mi riferisco)
io non ho parole -_- davvero -_-
in una parola: egoisti
Dean nei confronti di Lindsay(quella ragazza mi ha sempre fatto una pena :( )...allora, lui posso anche cercare di capirlo(ma non approvarlo) perchè si dica quel che si dica, lui indubbiamente ama ancora Rory <_<

ma lei :ph34r: :ph34r: :ph34r:
egoista nei confronti di Dean in un modo veramente assurdo(in questa puntata, a causa della sua ingenuità, Dean mi ha fatta addirittura un po' di pena :ph34r: ), perchè con la stessa assoluta certezza per cui non ho dubbi che lui ci tenga a lei, lei nei confronti sui non prova più assolutamente nulla
-_- voleva solo un bamboccio qualunque che le dicesse che la amava, facendola sentire importante, in modo da evitare di pensare alle cose successe recentemente(e qui mi ricollego al discorso di ieri -_- )
e poi certe frasi assurde con cui se ne esce ("lui è il mio Dean", "era il mio ragazzo prima","è un ragazzo dolce che mi ama"...ma perchè non te la fai tu questa domanda? :ph34r: tu lo ami???) che se fosse stata una mia amica che mi confessava tutto mi sarei dovuta trattenere da darle una cinquina per farla tornare in sè...e solo perchè le voglio bene -_-
in poche parole i capricci di una ragazzina -_- -_-

ragazzi non ho parole :ph34r:
di nuovo :ph34r:
 
Top
rory&jessxs
view post Posted on 1/4/2008, 20:53




quanto ti quoto anya!

bellissime le scene JJ, lorelai e luke sono dolcissimi in questa puntata, fanno venire voglia di innamorarsi! :wub: (alla facciaccia di jason, non l'ho mai potuto sopportare! -_- )





x quanto riguarda quei due..io..io.. :comehere: :comehere: :comehere:
ma che razza di idioti! lui è proprio un fesso, cioè sei sposato, ok che sei sempre stato innamorato di rory, ma un pò di rispetto! a me lindsay non è mai piaciuta, ma qui mi ha fatto davvero pena, povera ragazza... :angry: :( :angry: x quanto riguarda rory...se ieri ho detto che la odiavo, oggi la STRAodio... :kill:


EDIT: lane ti adoro! :wub: io l'ho sempre detto che lane è lit...(why not jess?)
 
Top
rory G
view post Posted on 1/4/2008, 21:28




oggi non l'ho vista -____- ma questa puntata è così :wub: per le scene JJ mentre quella scena :comehere: poi lui mi verrebbe da entrare in tv e picchiarlo, ma che bisogno c'è di fare le corne a quella povera donna è tua moglie :angry: poi rory, è proprio una pirla...ma come può prendersi l'uomo di un'altra?!?!?non era la moralista lei?quella che fa sempre tuto con la testa?? -_- :ph34r: :sick: :ph34r: :ph34r: :sick: :ph34r: :alienff:
 
Top
Alez Durden
view post Posted on 1/4/2008, 21:57




Si è quella che fa tutto con la testa...
SPOILER (click to view)
chi vuol capire capisce image
 
Top
rory G
view post Posted on 1/4/2008, 22:09




CITAZIONE (Alez Durden @ 1/4/2008, 22:57)
Si è quella che fa tutto con la testa...
SPOILER (click to view)
chi vuol capire capisce image

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
 
Top
**aNyA**
view post Posted on 1/4/2008, 23:14




CITAZIONE (Alez Durden @ 1/4/2008, 22:57)
Si è quella che fa tutto con la testa...
SPOILER (click to view)
chi vuol capire capisce image

-_-


:lmao: :lmao: :lmao:
 
Top
rory&jessxs
view post Posted on 2/4/2008, 13:41




:lmao: :lmao: :lmao:

e dire che la adoravo proprio xchè era una ragazza seria, in gamba, anche se con jess si era lasciata più andare...:wub: (scusate ma amo immensamente questa coppia, non posso farci niente!) cmq, è da questa puntata che inizia la lunga discesa di Rory...che tristezza...:cry: andremo di male in peggio...:cry:
 
Top
silent scream
view post Posted on 26/2/2009, 15:15




e oggi invece mi sono ricordata perchè adoravo lauren alla follia :wub:

l'espressione che cambia di botto quando vede dean...

minchia :wub:
 
Top
614 replies since 30/5/2005, 20:08   4625 views
  Share