Firefox Extensions, su richiesta.. :p

« Older   Newer »
  Share  
lollo1990d
view post Posted on 28/6/2006, 14:45




CITAZIONE (Peppol @ 28/6/2006, 13:23)
CITAZIONE (boyracer @ 22/5/2006, 18:27)
cmq, per chi non sapesse, Firefox è un browser (il migliore, piu sicuro, stabile e scorrevole di IE,

se la vogliamo dire tutta non è il migliore è più sicuro. Di gran lunga meglio di Explorer ma il più sicuro in assoluto è Opera.

ma scusa nella prima frase hai detto che è il più sicuro e nella seconda dici che è opera il più sicuro? :dunno: :unsure:
 
Top
boyracer
view post Posted on 28/6/2006, 14:48




uahahaha manco avevo notato :ihih:
 
Top
Demy~17
view post Posted on 5/8/2006, 08:10




anche io sono un'appassionata di firefox!! :alici: ultimamente ho scaricato dei temi STUPENDI!!!
Vorrei sapere se esiste qualche extension per far aprire le pagine lentamente, come una specie di dissolvenza? Mi piacciono le cose strane XD
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 5/8/2006, 12:43




OMG :lmao:

perchè andre è partito proprio adesso? :lmao: rotolo :lmao:
 
Top
°Silvietta°
view post Posted on 6/8/2006, 21:54




Non è esattamente un extension, ma visto che sempre di firefox si tratta posto qui, non so se qualcuno ne ha già parlato..

1. Apri la pagina di configurazione del Firefox: nella barra del indirizzo scrivi about:config e premi INVIO.

2. Dove c'è filtro scrivi: network.http.pipelining e cliccaci sopra due volte, il modo da cambiare il valore da false a true.

3. Sempre dove c'è filtro scrivi network.http.proxy.pipelining e con un doppio click cambia il valore da false in true.

4. Con lo stesso metodo cerca network.http.pipelining.maxrequests fai doppio click e cambia il valore contenuto con 100.

5. clicca con il tasto destro del mouse in qualsiasi punto e fai: New-> Integer. Nella finestra che compare ti fa scegliere il nome, chiamalo nglayout.initialpaint.delay con il solito procedimento cambia il suo valore in 0

fonte: Fireblog

 
Top
sassy_kath
view post Posted on 6/8/2006, 23:12




CITAZIONE (lollo1990d @ 28/6/2006, 15:45)
CITAZIONE (Peppol @ 28/6/2006, 13:23)
CITAZIONE (boyracer @ 22/5/2006, 18:27)
cmq, per chi non sapesse, Firefox è un browser (il migliore, piu sicuro, stabile e scorrevole di IE,

se la vogliamo dire tutta non è il migliore è più sicuro. Di gran lunga meglio di Explorer ma il più sicuro in assoluto è Opera.

ma scusa nella prima frase hai detto che è il più sicuro e nella seconda dici che è opera il più sicuro? :dunno: :unsure:

opera mi ha mandato a puttane il pc, sicurissimo, si! -_-
(penso che volese mettere na congiunzione ed abbia sbagliato a digitare: '..e piu sicuro.')
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 7/8/2006, 13:04




CITAZIONE (boyracer @ 22/5/2006, 18:27)
come già consigliato, Tab Mix Plus (perdonatemi se vi obbligo a cercarvelo, ma come ho già detto, il tempo è scarso :P ) è un gestore di tab, e vi permette di aumentare il sistema di tabs di Firefox. Ad esempio potete "mandare" un link a una nuova tab però visualizzando sempre quella corrente, in una tab in mezzo o davanti a quelle già presenti, duplicare un tab, "riesumare" quelle chiuse precedentemente, etc. Inoltre salva la sessione di Firefox, anche in caso di crash, e aggiunge il pulsante di chiusura (la "X" ) in ogni tab.

:o: questo dev'essere mio!!! :shifty: inizio la razzia di extensions!!! :ihih:
 
Top
Demy~17
view post Posted on 7/8/2006, 18:22




silvietta grazie :fiori:
 
Top
boyracer
view post Posted on 16/8/2006, 13:00




bene bene, vedo che i miei insegnamenti danno i suoi frutti anche se io sto altrove :shifty:
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 21/8/2006, 15:23




:o: ma lo sapevate che facendo ctrl+W si chiude la scheda corrente senza bisogno di scaricare extensions?!? :blink: mio cugino mi ha aperto gli occhi! :knees:
 
Top
boyracer
view post Posted on 22/8/2006, 13:18




si io lo sapevo..mentre ctrl+t fa l'esatto opposto, cioè apre una nuova scheda, e ctrl+tab consente di navigare tra le schede :P

ma se devo parlare di tutte le scorciatoie di Firefox, meglio che apro un altro topic :ihih:
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 22/8/2006, 16:25




CITAZIONE (boyracer @ 22/8/2006, 14:18)
si io lo sapevo..mentre ctrl+t fa l'esatto opposto, cioè apre una nuova scheda, e ctrl+tab consente di navigare tra le schede :P

ma se devo parlare di tutte le scorciatoie di Firefox, meglio che apro un altro topic :ihih:

:o: :knees:
 
Top
boyracer
view post Posted on 22/8/2006, 17:49




ctrl+s salva la pagina corrente, ctrl+click seleziona parti della pagina (tabelle, righe, celle), ctrl+rotellina_su diminuisce la dimensione del carattere della pagina, ctrl+rotellina_giu fa il contrario, ctrl+f visualizza/nasconde il menu di ricerca, ctrl+b visualizza/nasconde lateralmente il menu dei preferiti, etc...

(uahahahah sembro un invasato? :ihih: )

per l'elenco completo basta andare su Help -> Help Contents -> Keyboard Shortcuts :P
 
Top
Kyoko-san
view post Posted on 22/8/2006, 18:10




:bacio: grazie!!! :clap:


:quindi: io per ingrandire/diminuire i caratteri facevo ctrl + e ctrl -
 
Top
220 replies since 22/5/2006, 17:26   3711 views
  Share