VideoGame su Lost, Uscita prevista 2007

« Older   Newer »
  Share  
Valey Chan
view post Posted on 29/5/2006, 15:29




CITAZIONE (~Demy @ 28/5/2006, 23:45)
Per questo non lo voglio..a menoche nonsia fatto tipo a The sims così che micsotruisco un mio pg e mi scopo Sawyer.... :ihih:

In tal caso sarei la prima a comprarlo :lmao: :lmao:
 
Top
inesha
view post Posted on 29/5/2006, 15:30




oddio :ph34r: :ph34r: :cry:

non potevi metterli in un dvd? :unsure: (ora lo faccio :ph34r:)

ahahahahahaah se penso ad una cosa del genere mi prendo male :lmao: ...con tutto il tempo che ho perso a scaricare la seconda serie :ph34r:
 
Top
boyracer
view post Posted on 29/5/2006, 16:01




non ho il masterizzatore dvd.. :( se ci penso mi viene da affondare la testa tra le mani.. :cry:

ora sono a metà del download del 2.16... -_-
 
Top
inesha
view post Posted on 29/5/2006, 16:08




beh non vorrai mica dire che è poco :lmao:
le hai scaricate tutte fino alla 2.16?! O_O
 
Top
~Demy
view post Posted on 29/5/2006, 16:14




oddio boyracer che cosa bruttissima T_T io le avevodovute salvare su dvd er forza perchè il mio pc nonaveva spazio U_U
 
Top
boyracer
view post Posted on 29/5/2006, 17:46




grazie demy..ho pure perso il mezzo migliaio di mp3 che ho scaricato in pochi mesi di adsl OMG :cry:

CITAZIONE
le hai scaricate tutte fino alla 2.16?! O_O

magari...ho scaricato solo quella :wacko:

Edited by boyracer - 30/5/2006, 09:01
 
Top
fra1881
view post Posted on 29/5/2006, 22:40




...ehi nn avevo visto qs topic...il videogioco di Lost...cool....!!..
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 7/10/2007, 15:01




LOST, il videogioco
Ubisoft rilascia il primo trailer e svela i dettagli del videogame ispirato alla famosa serie televisiva


Dopo mesi dall'annuncio ufficiale e contemporaneamente con la presentazione della quarta stagione televisiva, Ubisoft ha finalmente rilasciato qualche dettaglio a proposito del videogame tratto da quello che ormai è diventato un vero e proprio cult.

Sviluppato negli studi canadesi di Ubisoft, in stretta collaborazione con ABC (la rete televisiva produttrice della serie), il videogame permetterà di impersonare uno dei naufraghi protagonisti per aiutarlo a sopravvivere, ripercorrere la sua vita e trovare una via di uscita per poter tornare a casa. L'ambientazione, i personaggi e l'atmosfera di LOST sono ricreati con la massima fedeltà in modo da permettere agli appassionati di vivere l'avventura in prima persona. L'uscita è prevista per i primi mesi del 2008.


Il trailer :lmao:




Fonte

*_____* auhahahu non vedo l'ora *_* :wub:

il sito del gioco è fighissimo *_*
http://www.lostgame.com/
 
Top
Dan_iela
view post Posted on 7/10/2007, 19:13




aaww lo voglio *____* voglio far buttare jack giù da un burrone *___*
 
Top
sil_via
view post Posted on 7/11/2007, 23:30




Ok ammetto che Jack compiuterizzato fa paura :alienff: :ph34r:

Però, spassoso sto videogioco :rolleyes:
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 7/11/2007, 23:32




CITAZIONE (sil_via @ 7/11/2007, 23:30)
Ok ammetto che Jack compiuterizzato fa paura :alienff: :ph34r:

solo compiuterizzato? image
 
Top
sil_via
view post Posted on 7/11/2007, 23:33




CITAZIONE (Miss Congeniality @ 7/11/2007, 23:32)
CITAZIONE (sil_via @ 7/11/2007, 23:30)
Ok ammetto che Jack compiuterizzato fa paura :alienff: :ph34r:

solo compiuterizzato? image

MA MA MA -_-
 
Top
•F€d3®!窕
view post Posted on 10/11/2007, 13:37




ma..ma..non ho capito..nel video game puoi usare solo il dottorino? :alienff:..se sì è una discriminazione bella e buona :alienff:...
 
Top
Miss Congeniality
view post Posted on 22/1/2008, 19:29




Lost - il videogioco- dal 28 febbraio!

L'atteso videogioco ufficiale basato sulla popolare serie tv Lost uscirà in Italia il 28 febbraio prossimo. Il gioco è destinato alle piattaforme di nuova generazione: PC, Xbox360 e PS3! Oltre a tutti i ‘sopravvissuti’ ci sarà un elemento in più, impersonato appunto dal giocatore. Per assicurarsi un successo la Touchstone Television ha affidato il progetto a Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo.

“Siamo davvero emozionati di collaborare con Bryan Burk, uno dei più grandi produttori di Hollywood e con Touchstone Television” ha dichiarato Yves Guilllemot, CEO di Ubisoft. “Il semplice fatto che Burk abbia scelto noi per l’adattamento della serie TV ‘Lost’ è il più grande omaggio che il noto produttore potesse fare alla creatività di Ubisoft.”

“Questo accordo è un altro chiaro esempio della forza del brand ‘Lost’,” ha dichiarato Bruce Gersh, vice presidente senior business development di ABC Entertainment e Touchstone Television. “Siamo emozionati di lavorare con Ubisoft per creare un’esperienza di gioco che consenta a tutti gli appassionati di immergersi ancora di più nei misteri e negli intrighi della serie TV”

“Grazie alle intricate vicende dei diversi protagonisti e all’atmosfera misteriosa, l’interesse creativo di ‘Lost’ va oltre i confini della serie TV” ha dichiarato Julia Franz, vice presidente esecutivo di Touchstone Television. “Per i fan di tutto il mondo non è sufficiente guardare ‘Lost’, desiderano andare sicuramente oltre e il gioco è una magnifica opportunità per estendere questo fenomeno creativo in una vera esperienza interattiva”

“Siamo in molti qui a ‘Lost’ a considerarci giocatori accaniti e la possibilità di lavorare con Ubisoft, la società che ha prodotto alcuni dei nostri giochi preferiti, ci ha letteralmente esaltati” ha dichiarato Bryan Burk, produttore di ‘Lost’. “Con la possibilità di raccontare nuove storie interattive che si rifanno all’universo di Lost, svilupperemo un gioco che sarà tanto divertente e appassionante quanto la creazione della serie TV stessa”

“Lost” è stato creato da J.J. Abrams e Damon Lindelof, che sono anche i produttori esecutivi della serie insieme a Bryan Burk, Jack Bender e Carlton Cuse.

Qui sotto uno screenshot in anteprima; maggiori informazioni in arrivo a febbraio!
image

Fonte : teleismo.it

--

finalmente *_*
Locke :lmao:
 
Top
Greg_81
view post Posted on 26/1/2008, 22:55




Non vedo l'ora... vi riporto un pò di roba che ho posato su Lost-Italia.net

Come avevamo prcedentemente accennato sarebbe stato creato il videogioco ufficiale di lost, ora sappiamo finalmente la data precisa della distribuzione. Il 28 Febbraio verrà rilasciato e sarà destinato piattaforme del momento quali: (PC, Xbox360 e PS3). La novità è che oltre a tutti i protagonisti sarà presente un altro membro ovvero il giocatore. La Touchstone Television ha affidato il progetto a Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo.
Bruce Gersh, vice presidente senior business development di ABC Entertainment e Touchstone Television ha dichiarato: “Siamo emozionati di lavorare con Ubisoft per creare un’esperienza di gioco che consenta a tutti gli appassionati di immergersi ancora di più nei misteri e negli intrighi della serie TV, dando l'opportunità di estendere questa passione in un'esperienza interattiva", e noi fan non pssimao che esserne felici.

Fonte: http://www.theotherlife.net/lost/


Trailer del Gioco presentato al ComicCon qualche mesetto fa

http://www.ubi.com/IT/Downloads/DownloadFile.aspx?dfId=4697 47,7 Mb

Mentre questo è il sito ufficiale del gioco http://lostgame.us.ubi.com/


Sul sito di Repubblica

Articolo

Galleria

 
Top
29 replies since 28/5/2006, 15:37   464 views
  Share