6.01 - Una Nuova Lorelai
Poll choicesVotesStatistics
1030 [42.25%]
920 [28.17%]
811 [15.49%]
77 [9.86%]
62 [2.82%]
51 [1.41%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 71)

6.01 - Una Nuova Lorelai, New and Improved Lorelai (07/06)

« Older   Newer »
  Share  
imlap
view post Posted on 11/7/2008, 16:44




io davvero non ce la faccio a guardare episodi come questo con tranquillità, mi viene solo da prendere a martellate il televisore....

e ora, alla 3285 visione, posso trarre la mia conclusione spassionata sul bacio:

fa veramente schifo!
 
Top
rory&jessxs
view post Posted on 11/7/2008, 18:04




odio immensamente questa puntata. odio vedere lorelai seduta in camera di sua figlia a piangere, odio vedere rory fare la stupida a stupide feste x ricconi, odio vederla viziata dai nonni.. ma soprattutto odio tutto quello che succede tra lorelai e luke :cry: la prima volta che vidi questa puntata feci i salti di gioia, mi dissi che un bel matrimonio JJ avrebbe compensato lo schifo che c'era stato tra madre e figlia. invece niente :cry: ci hanno dato un happy ending, x fortuna :wub: ma il matrimonio LL ci stava tutto :cry:
 
Top
LadyGilmore93
view post Posted on 11/7/2008, 18:53




io oggi non l'ho visto gg ma la puntata la ricordo..che tristezza!!!io ODIO la sesta stagione..:muro: :muro: perchè se nella sesta non ci fossero stati tutti questi casini la settima sarebbe stata di certo migliore..e forse il matrimonio JJ l'avremmo anche avuto :wub:
 
Top
KikKA_JJ
view post Posted on 12/7/2008, 11:40




erano così carini ad inizio sesta stagione (a parte il fatto che avrei voluto uccidere rory) ma luke era dolcissimo... io credevo davvero che si sarebbero sposati, vedere questi episodi con il senno di poi, senza quel velo di speranze mi fa una tristezza enorme...
 
Top
LadyGilmore93
view post Posted on 12/7/2008, 19:06




anche a me..sono davvero perfetti insieme.. :wub: -_____- :cry:
 
Top
rik;
view post Posted on 13/7/2008, 22:47




ma perchè ce l'avete tutti con Rory?
 
Top
LadyGilmore93
view post Posted on 13/7/2008, 22:54




io amo rory ma in questa stagione fa la partedell'idiota e fa soffrire tanto la madre..
 
Top
rik;
view post Posted on 14/7/2008, 12:15




la fa soffrire soltanto perchè ha deciso di prendersi una pausa dalla scuola?
esagerata. u_u
 
Top
LadyGilmore93
view post Posted on 14/7/2008, 12:25




vabbè ma lorelai ci rimane male non tanto per il fatto della scuola in se per se ma perchè rory si lascia condizionare da quel cretino di michum hunzberger e non è da lei..rory non si arrende mai!!!è brutto anche per i fan vederla così..e comunque poi le che fa?per fare un dispetto alla madre va a stare dai nonni e fa tutta la perfettina in casa gilmore..poi quando si rende conto che è insopportabile quella vita torna dalla madre..è troppo cretina in questa serie..quasi non si riconosce più...io ho sempre ammirato rory per la determinazione, cosa che in questa stagione va a farsi friggere..
 
Top
rory&jessxs
view post Posted on 14/7/2008, 14:20




:quoto: non è il fatto di aver lasciato la scuola a rendere rory una vera idiota in questa serie.. ha rubato una barca, si è trasferita dai nonni :o: lei, che è sempre stata così legata alla madre, va a vivere nella tana del lupo..-_- dice che lascia la scuola perchè vuole vivere la sua vita "alla giornata", frequenta squallide feste da ricconi, si ubriaca e, in un certo qual modo, è sottomessa a logan.. :cry: la nostra delusione è data dal fatto che, nelle prime 5 stagioni, rory è stata una ragazza determinata, onesta, attaccata a lorelai, in gamba.. poi si è trasformata nel tipo di persona che lei e sua madre hanno sempre criticato..
 
Top
LadyGilmore93
view post Posted on 14/7/2008, 15:50




esatto..era proprio questo che volevo dire :ihih:
 
Top
101 replies since 7/6/2006, 21:01   3108 views
  Share